Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve

+11
Gipsy
Valesax
June
Simona
mussitta
buongiornoatutti
saltonelbuio
LucyintheSky
Derife
Jessica
Misa
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Salve Empty Salve

Messaggio Da Misa Mer Set 24, 2008 11:21 am

Salve a tutte,io sono Marisa ho 24 anni e per parecchi anni sono stata fortunata ad non incappare in gravidanze indesiderate,ora ho deciso di darmi una regolata,non posso prendere la pillola o cerotti o cmq qualsiasi tipo di contraccezione a rilascio ormonale,quindi su consiglio della mia dottoressa sono andata in farmacia ed ho comprato un termometro a temperatura basale PERSONA,ora per favore non scoraggiatemi,perchè girando un po' per i forum ho visto che non è ben quotato,ma l'ho comprato 100 euro piu' una confezione di stick,l'ho già aperto per leggere le istruzioni e non posso cmq tornarlo indietro quindi se potete aiutatemi!Esiste già un topic riguardante questo termometro?anche perchè leggendo le istruzioni mi sento piu' confusa che persuasa!ho pure cercato il sito piu' volte riportato www.persona.info.it ma non esiste!
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte
Misa
Misa

Numero di messaggi : 47
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Salve Empty Re: Salve

Messaggio Da Jessica Mer Set 24, 2008 11:26 am

Ciao cara, benvenutissima! Salve 936791
c'è un piccolo equivoco: Persona NON è un termometro basale Salve 826922
Persona funziona con gli stick per l'LH, e si basa su un principio completamente diverso, ed è il motivo per cui non è affidabile.

Se leggi un po' nella sezione Cervice e Stick, soprattutto i topic introduttivi come Regolamento e quelli sugli Stick, capirai perché gli stick non sono affidabili per la contraccezione, mentre la temperatura basale sì Salve 412261
gli unici strumenti affidabili che utilizzano la tb sono gli apparecchi della BabyComp!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Salve Empty Re: Salve

Messaggio Da Derife Mer Set 24, 2008 11:27 am

ehm...Marisa...mi sa che hai le idee un po' confuse...persona non è un termometro, e non è un metodo che si basa sulla temperatura basale...
Dai un'occhiata per bene al libretto di istruzioni e ai post introduttivi delle varie sezioni, in particolare quelle riguardanti tb, muco e stick-cervice.
Se poi avrai altre domande,c hiedi pure nelle sezioni apposite, ci sono delle ragazze che usano anche persona.
Intanto, benvenuta!
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Salve Empty Re: Salve

Messaggio Da LucyintheSky Mer Set 24, 2008 11:29 am

Ciao Marisa, benvenuta! Salve 936791

Quello che hai comprato non è un termometro per la temperatura basale ma un rilevatore dell'ormone LH, ormone rilasciato in prossimità dell'ovulazione...

Persona ha una sicurezza contraccettiva del 94% e solo per cicli regolari (tra 24 e 35 giorni), quindi inferiore al sintotermico o ai computerini della BabyComp che superano il 99%.

Ti invito a leggere molto bene i topic riguardanti Persona nella sezione Cervice e Stick, e tutti gli altri topic con dicitura Importante nelle altre sezioni, oltre al PM di benvenuto.

Per il resto, chiedi pure! Salve 826922
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Salve Empty Re: Salve

Messaggio Da Misa Mer Set 24, 2008 11:55 am

beh allora la prima a sbagliare è stata la farmacista Salve 680442 avevo chiesto un termometro a temperatura basale...............................mi viene da piangere.do un'occhiata in giro grazie del ben venuto
Misa
Misa

Numero di messaggi : 47
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Salve Empty Re: Salve

Messaggio Da Jessica Mer Set 24, 2008 11:56 am

Se hai ancora lo scontrino, e non è l'oggetto che desideri, puoi riportarglielo Salve 826922 a parte il diritto di recesso che ti tutela per 7 giorni, l'errore d'altronde è stato il suo!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Salve Empty Re: Salve

Messaggio Da saltonelbuio Mer Set 24, 2008 11:59 am

benvenuta anche da parte mia!!! Salve 936791
saltonelbuio
saltonelbuio

Numero di messaggi : 121
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Salve Empty Re: Salve

Messaggio Da buongiornoatutti Mer Set 24, 2008 12:29 pm

Comunque benvenuta! Salve 660747
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Salve Empty Re: Salve

Messaggio Da Misa Mer Set 24, 2008 12:36 pm

scusate se uso questo spazio che magari non è il piu' adatto,voi cosa consigliate ritorno il Persona e compro un termometro che magari potete consigliare voi,oppure tengo Persona e compro lo stesso un termometro,ho visto che alcune di voi li usano entrambi,correggetemi se sbaglio ma se ho capito bene il principio è diverso ma il funzionamento è lo stesso?nel senso che devo regolare l'orario etc...per esempio pe rilpersona ho letto che ci sono 8 test da fare al mese,per i termometri come funziona?scusate se cheido qui ma nel post sul funzionamento dei termometri non ho trovato risposta
Misa
Misa

Numero di messaggi : 47
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.09.08

Torna in alto Andare in basso

Salve Empty Re: Salve

Messaggio Da buongiornoatutti Mer Set 24, 2008 12:43 pm

consiglio flash senza tante spiegazioni(scusami ma non ne ho veramente il tempo adesso):ritorna indietro il persona e prenota il Pearly.
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Salve Empty Re: Salve

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili
» Salve
» SALVE
» Salve!!!
» SALVE
» Salve

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.