Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E Nata] Angelica di Cinziettina

+21
Zara
JuliaK
LucyintheSky
tomoe
manu
mulan
kikkadori
Sharon
Parsley
Hythien
donnasummer
Artemide
acquarietta
lumachina
fatina
dianaluna
Jessica
Jillian
Zueg
MissPat
cinziettina
25 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[E Nata] Angelica di Cinziettina - Pagina 3 Empty Re: [E Nata] Angelica di Cinziettina

Messaggio Da Zara Mer Gen 20, 2016 1:22 pm

Benvenuta Angelica! Spero che presto possiate godere a pieno l'una dell'altra. Un abbraccio Cinziettina  I love you
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E Nata] Angelica di Cinziettina - Pagina 3 Empty Re: [E Nata] Angelica di Cinziettina

Messaggio Da Stelladelmattino Gio Gen 21, 2016 8:58 am

Auguri Cinziettina e buona guarigione! I love you
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

[E Nata] Angelica di Cinziettina - Pagina 3 Empty Re: [E Nata] Angelica di Cinziettina

Messaggio Da fiordiloto Gio Gen 21, 2016 11:39 am

Congratulazioni e benvenuta alla piccolina! I love you
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

[E Nata] Angelica di Cinziettina - Pagina 3 Empty Re: [E Nata] Angelica di Cinziettina

Messaggio Da sarynah Ven Gen 22, 2016 1:51 pm

congratulazioni! [E Nata] Angelica di Cinziettina - Pagina 3 529774
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

[E Nata] Angelica di Cinziettina - Pagina 3 Empty Re: [E Nata] Angelica di Cinziettina

Messaggio Da AbbyOtto Sab Gen 23, 2016 8:59 am

Congratulazioni per la nascita di Angelica! I love you
Mi dispiace per l'infezione. Ora come stai?
AbbyOtto
AbbyOtto

Numero di messaggi : 244
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

[E Nata] Angelica di Cinziettina - Pagina 3 Empty Re: [E Nata] Angelica di Cinziettina

Messaggio Da cinziettina Mar Gen 26, 2016 2:06 pm

Ragazze eccomi finalmente qua a raccontare la mia bellissima ma complicata avventura che mi ha permesso di portare a casa l amore della mia vita Angelica. 

Sarà molto lunga spero di non stancarvi la divido in 2fasi:

 13/01 ore 8.30circa mi alzò vado in bagno e trovo i pantaloni bagnati, ma il letto era asciutto da qui il dubbio di rottura del sacco, aspetto un po' sento colare ancora liquido mi cambio più volte perché continua a tratti a scendere ok ci siamo. Avviso mio compagno che era al lavoro 1ora dopo siamo in ospedale. Mi visitano contrazioni praticamente zero dilatazione 1cm mi confermano rottura sacco e mi fanno antibiotico perché x errore avevo fatto solo il tampone vaginale.  Da qui inizia l avventura... 

Tracciati continui durante il giorno contrazioni rare e che riuscivo a vedere solo grazie al tracciato. Arriviamo alle 20 situazione ferma si decide x l induzione. Primo gel niente,  secondo gel qualche dolorino, 3gel sono ormai le 16del 14 
/01partono contrazioni un po' più forti le sento tutte nella schiena ma sono sopportabili e irregolari. 
 Son le 21son passate circa 36ore da quando mi son rotte le acque mi visitano e mi rifanno l ecografia, dilatazione 2.5 contrazioni minime e la bimba è in posizione posteriore franca quindi non spingeva nel collo.  Si confrontano col primario inutile e rischioso aspettare ancora. Così si decide per il cesareo.  Io scoppio a piangere in faccia all ostetrica perché volevo un parto naturale ho studiato mi sono esercitata mentalmente e fisicamente per farlo e mi ero illusa che le contrazioni fossero buone mi sento stanca e delusa.  

Alle 23.40circa entro in sala operatoria tremo come una foglia ho una gran paura che qualcosa vada male, mi devono tenermi ferma x farmi l anestesia, il tremore non passa. È arrivato il momento inizio a non sentire più le gambe però sento tutto ciò che fanno nella mia pancia, non fa male ma fa paura, vomito 2volte e piango ancora tutti mi dicono di stare serena ma ancora tremo.  Finalmente alle 23.57 sento una pressione forte nella pancia e poi un pianto, il pianto della mia piccola.  [E Nata] Angelica di Cinziettina - Pagina 3 677225 uff che sollievo i medici dicono che sta bene me la fanno vedere un attimo. Era bellissima ma io ero così sconvolta che invece che chiedere come stava ho chiesto "quanto pesa?"  La portano via. Sento la ginecologa che preme nel mio utero dicono che è troppo morbido e non si contrae mi fanno diverse flebo e continuano a premere. Io vomito di nuovo basta! Voglio uscire. Finalmente chiudono tutto e mi portano fuori. 
Vedo il mio compagno finalmente sereno e mia mamma mi sorride. 

Mi lasciano qualche minuto nel lettino in sala travaglio e poi finalmente mi portano mia figlia. È la cosa più bella che abbia mai visto le ostetriche me la appoggiano sul seno e lei inizia subito a ciuccia re. Io e il mio compagno ci guardiamo, occhi pieni di amore. Ora siamo una famiglia. I love you

Qui finisce la prima parte quella più emozionante... Poi vi scriverò più tardi la seconda quella più problematica.
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

[E Nata] Angelica di Cinziettina - Pagina 3 Empty Re: [E Nata] Angelica di Cinziettina

Messaggio Da cinziettina Mer Gen 27, 2016 6:36 pm

2*parte

24h circa dopo il parto mi sveglio scossa dai brividi, un tremore forte e incontenibile e un grande freddo. Mi misurano la febbre 38.Cavolo mi fanno una flebo di antipiretico poi una di antibiotico generico e mi dicono che dopo il cesareo può succedere ma mi prescrivono le analisi x il giorno dopo. 

Ve la faccio breve ho 2giorni di febbre a 38che va d viene grazie alla tachipirina  le ostetriche dicono che potrebbe essere la montata lattea i dottori iniziano a sospettare un infezione. 

Faccio vari tamponi e emocoltura in attesa della esito mi aggiungono una flebo al giorno di rocefin che copre i principali batteri e non crea problemi all allattamento. Nel frattempo la febbre scende a 37 e io inizio a stare un po'  meglio.  ESITO :infezione da escherichia coli nel sangue. 

Incredibile come è possibile, mia madre va fuori di testa e inizia già a pensare a possibili denunce. 

Fortunatamente l antibiotico era quello giusto mi passa la febbre mi viene la montata lattea e io continuo ad allattare la piccola.  Fanno più prelievi anche  a lei poverina ma lei non è stata contagiata x fortuna. Passo diversi giorni Ancora in ospedale con flebo di antibiotici e ferro perché sono anche anemica.  E poi finalmente il valore pcr di infezione scende a 3 e mi dimettono ma devo continuare ancora punture di antibiotico a casa. 

Dopo 10gg di ospedale le braccia piene di ematomi (a forza di fare le flebo e i prelievi mi si sono rotte " diverse vene d non sapevano più dove bucare) e mio ragazzo e mia madre sfiniti a forza di starmi vicino giorno e notte torniamo a casa. 
A casa va tutto meglio io sto ben e anche i punti tirano meno ma fino a sabato dono ancora in" isolamento "perché sono ancora debilitato e sotto antibiotici. 

Ma ho una bambina meravigliosa e buonissima e perfetta e un compagno che mi ama al mio fianco.
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

[E Nata] Angelica di Cinziettina - Pagina 3 Empty Re: [E Nata] Angelica di Cinziettina

Messaggio Da fatina Mer Gen 27, 2016 9:00 pm

Cinziettina che storia [E Nata] Angelica di Cinziettina - Pagina 3 10933 ma questa infezione hai capito come e dove l'hai presa? L'importante è che adesso state bene tutte e due e potete finalmente iniziare la vostra nuova vita a tre a casa tranquilli, vedrai che sarà tutto più facile ora I love you
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

[E Nata] Angelica di Cinziettina - Pagina 3 Empty Re: [E Nata] Angelica di Cinziettina

Messaggio Da Jillian Gio Gen 28, 2016 10:29 am

Cinziettina mi spiace tantissimo per la tua infezione!
Per fortuna Angelica sta bene e hai il supporto del tuo compagno I love you
Un abbraccio e buona ripresa!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E Nata] Angelica di Cinziettina - Pagina 3 Empty Re: [E Nata] Angelica di Cinziettina

Messaggio Da cinziettina Gio Gen 28, 2016 11:04 am

Fatina l infezione è dovuta al parto. Non è chiaro se l ho presa durante il cesareo oppure avendo le acque rotte da molte ore...
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

[E Nata] Angelica di Cinziettina - Pagina 3 Empty Re: [E Nata] Angelica di Cinziettina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.