Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[ E' nata] Adele di martymcfly

+25
cinziettina
Jessica
MissPat
Jillian
LucyintheSky
sarynah
donnasummer
dianaluna
Zueg
tomoe
kikkadori
fiordiloto
Eowyn
acquarietta
Zara
Sharon
JuliaK
luisav
fatina
mulan
Hythien
Artemide
Parsley
lumachina
martymcfly
29 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[ E' nata] Adele di martymcfly - Pagina 3 Empty Re: [ E' nata] Adele di martymcfly

Messaggio Da LucyintheSky Lun Dic 28, 2015 3:44 pm

Congratulazioni Marty! [ E' nata] Adele di martymcfly - Pagina 3 677225
E che nome bellissimo che avete scelto Cool [ E' nata] Adele di martymcfly - Pagina 3 98660
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

[ E' nata] Adele di martymcfly - Pagina 3 Empty Re: [ E' nata] Adele di martymcfly

Messaggio Da sarynah Lun Dic 28, 2015 5:42 pm

Congratulazioni!!!!!!!!!!! [ E' nata] Adele di martymcfly - Pagina 3 529774
sarynah
sarynah

Numero di messaggi : 254
Età : 41
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

[ E' nata] Adele di martymcfly - Pagina 3 Empty Re: [ E' nata] Adele di martymcfly

Messaggio Da Jillian Mar Dic 29, 2015 11:41 am

Congratulazioni!!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

[ E' nata] Adele di martymcfly - Pagina 3 Empty Re: [ E' nata] Adele di martymcfly

Messaggio Da MissPat Mar Dic 29, 2015 2:03 pm

Congratulazioni!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

[ E' nata] Adele di martymcfly - Pagina 3 Empty Re: [ E' nata] Adele di martymcfly

Messaggio Da Jessica Mar Dic 29, 2015 2:10 pm

Congratulazioni!!!!!! [ E' nata] Adele di martymcfly - Pagina 3 677225 felicissima per il tuo parto stupendo!!! Non vediamo l'ora di leggere il racconto se vorrai!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

[ E' nata] Adele di martymcfly - Pagina 3 Empty Re: [ E' nata] Adele di martymcfly

Messaggio Da cinziettina Mar Dic 29, 2015 6:54 pm

Congratulazioni  [ E' nata] Adele di martymcfly - Pagina 3 483896 [ E' nata] Adele di martymcfly - Pagina 3 529774
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

[ E' nata] Adele di martymcfly - Pagina 3 Empty Re: [ E' nata] Adele di martymcfly

Messaggio Da Stelladelmattino Gio Gen 07, 2016 6:10 pm

Benvenuta Adele!!!! Tantissimi auguri!!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

[ E' nata] Adele di martymcfly - Pagina 3 Empty Re: [ E' nata] Adele di martymcfly

Messaggio Da Jessyca Mer Gen 13, 2016 8:38 pm

Con un po' di ritardo ma Augurii
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

[ E' nata] Adele di martymcfly - Pagina 3 Empty Re: [ E' nata] Adele di martymcfly

Messaggio Da AbbyOtto Sab Gen 23, 2016 9:02 am

Scusa per il ritardo Marty.. Tantissime congratulazioni per la nascita di Adele [ E' nata] Adele di martymcfly - Pagina 3 677225
AbbyOtto
AbbyOtto

Numero di messaggi : 244
Età : 36
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

[ E' nata] Adele di martymcfly - Pagina 3 Empty Re: [ E' nata] Adele di martymcfly

Messaggio Da martymcfly Mer Gen 27, 2016 10:22 am

Grazie a tutte!
Arrivo un po' in ritardo a raccontare,ma mi sono goduta completamente questo primo mese!

Il giorno del parto inizia con 3 contrazioni verso le 5.30 del mattino,più intense del solito.Sono a 38 settimane.Siccome era il primo giorno delle vacanze natalizie ,sono riuscita a rimanere a letto a riposare fino alle 10.Al risveglio continuo ad avere questi dolori,faccio colazione,respiro e avviso le bambine che potrebbe essere il giorno giusto se le cose continuano così e loro si agitano tantissimo! A pranzo il marito tiene il conto delle contrazioni:sono ogni 5 minuti e durano 45 secondi. Lui non sa se tornare al lavoro o fermarsi,gli dico di andare ma di tenersi pronto. Faccio una doccia calda per vedere come si evolvono le cose.Al momento rallentano,si distanziano anche di 20 minuti,poi però in 10 minuti ne ho avute 3 belle lunghe e decido che è ora di andare.Chiamo il marito,mia mamma era appena arrivata a prendere le bambine.Loro sono andate in crisi,piangono,un po' per paura nel vedermi respirare in quel modo così profondo e un po' per la voglia di conoscere il fratellino/sorellina.
Una volta arrivati all'ospedale salgo in reparto facendo le scale perchè l'ascensore non funzionava! Mi visitano:collo appianato,dilatazione a 3 cm.L'ostetrica mi vuole fare il monitoraggio e mi rivisita,dice che va bene e che vorrebbe rompermi le acque per avere delle contrazioni più regolari.Io sono titubante,le spiego che al secondo parto la rottura delle acque a metà dilatazione mi aveva provocato formicolii alle mani e un certo disagio.Lei mi spiega che è stata la paura che comunque va tutto bene che sta a me decidere.Decido di fidarmi e mi rompe le acque.Nel frattempo prepara il letto per il parto,le spiego che sempre al secondo parto la posizione classica non mi aveva aiutato,allora inclina tutto in modo da farmi rimanere quasi verticale.Sono a dilatazione completa,continua a dirmi di spingere appena sento il premito che però non sento,lei spiega che il bambino deve finire la rotazione e che poi in due spinte nasce ed è andata così!Prima spinta e la testa è fuori,sto aspettando la contrazione e sento già piangere!Seconda spinta e ho questo miracolo sulla pancia! Mi dice che è femmina,me lo sentivo! Intanto che la controllano mi dice di spingere quando voglio per espellere la placenta e in un attimo anche quella è fuori.Non mi sono lacerata,niente punti,yeah! E poi rimaniamo lì,lei si attacca benissimo e ha quel profumo...che meraviglia!
L'ostetrica mi ha capito,mi ha spiegato,ha contribuito a rendere questo parto bellissimo e ha messo pace nelle paure che il secondo parto mi aveva lasciato.
Le sorelle erano entusiaste,quando sono venute a trovarci l'hanno presa in braccio ed erano l'orgoglio in persona.La piccola mi dice "ma si muove!" probabilmente si aspettava un cicciobello!!
Io sono in una bolla,mi sto godendo ogni momento,le poppate come i pianti e le passeggiate in corridoio per curare i doloretti!
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

[ E' nata] Adele di martymcfly - Pagina 3 Empty Re: [ E' nata] Adele di martymcfly

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.