Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come comportarsi con chi "non ci crede"?

+12
sea
Artemide
nike
Jillian
Rossane
acquarietta
Jessica
cinciarello
LucyintheSky
Rossana
daneb
Ais
16 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Come comportarsi con chi "non ci crede"? - Pagina 4 Empty Re: Come comportarsi con chi "non ci crede"?

Messaggio Da Ais Mer Nov 18, 2015 4:04 pm

Grazie a tutte ragazze :)

Io non cercavo di convincere nessuno, quantomeno pretendevo che si astenessero dal giudicare senza conoscere.

Però, guarda caso, a una delle tante ragazze ho passato il sito della babycomp con tutte le indicazioni, inizialmente era scettica, addirittura diceva che -ostetrica- la donna é fertile tutto il mese 😅
Poi si è un po ingarbugliata e ha detto che non è possibile determinare il giorno esatto dell'ovulazione quindi il metodo non é realmente sicuro al 99,3%.
Alla fine le ho spiegato il procedimento con la temperatura basale e FINALMENTE ha capito!!!!!!
Ha pure aggiunto che un metodo comodo e serio del genere, è un peccato che i medici non lo conoscano e che sarebbe ottimo se fosse trattato nelle lezioni sulla contraccezione naturale nei corsi di ginecologia e ostetricia!!
S O D D I S F A Z I O N E Come comportarsi con chi "non ci crede"? - Pagina 4 529774
Ais
Ais

Numero di messaggi : 301
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

Come comportarsi con chi "non ci crede"? - Pagina 4 Empty Re: Come comportarsi con chi "non ci crede"?

Messaggio Da Jillian Mer Nov 18, 2015 4:19 pm

Ais ha scritto: inizialmente era scettica, addirittura diceva che -ostetrica- la donna é fertile tutto il mese 😅
Poi si è un po ingarbugliata e ha detto che non è possibile determinare il giorno esatto dell'ovulazione

Come comportarsi con chi "non ci crede"? - Pagina 4 10933 Come comportarsi con chi "non ci crede"? - Pagina 4 10933 Ma quindi cosa insegnano ai corsi universitari di ostetricia/ginecologia??!!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Come comportarsi con chi "non ci crede"? - Pagina 4 Empty Re: Come comportarsi con chi "non ci crede"?

Messaggio Da Rossane Mer Nov 18, 2015 5:14 pm

La bibliografia del testo che avevo suggerito io comprende articoli scientifici sul metodo sinotermico che magari poteva essere loro d'aiuto per chiarirsi le idee. E siccome appunto nel libro parlano anche della regola dei primi giorni di ciclo che sono verdi qualora ci sia stato un rialto tot giorni prima etc., nella bibliografia trovano tutto.
Rossane
Rossane

Numero di messaggi : 126
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.06.15

Torna in alto Andare in basso

Come comportarsi con chi "non ci crede"? - Pagina 4 Empty Re: Come comportarsi con chi "non ci crede"?

Messaggio Da Ciotolina Dom Nov 22, 2015 8:39 pm

A me sinceramente quello che stupisce sempre (anche tra le amiche e più in generale in taaante persone) è la mancanza totale di curiosità in ogni cosa...soprattutto in ciò che riguarda argomenti così importanti.
È vero che la contraccezione è una questionario personale,ma basterebbe spesso fare (e poi farsi ) due domande per cercare almeno di capire come funziona la storia (che sia la pillola,che sia pearly,che sia quello che volete).
E invece si prende tutto per oro colato senza capire niente...basta che ce l'abbia dato il medico e che sembri funzionare!
Mi mette davvero molta tristezza.
Ah comunque... Io studio medicina 😂😂(e ho preso ormoni per anni anche...) ma non sono una invasata di medicine ne tantomeno ho mai considerato questo metodo una follia!
Anzi...è pura fisiologia!
...è solo che la mia curiosità... Mi è stata molto utile!😉😉😉
Ciotolina
Ciotolina

Numero di messaggi : 13
Età : 40
Data d'iscrizione : 29.05.15

Torna in alto Andare in basso

Come comportarsi con chi "non ci crede"? - Pagina 4 Empty Re: Come comportarsi con chi "non ci crede"?

Messaggio Da SilviaLitt Sab Gen 23, 2016 8:42 am

Mi è appena successa una cosa simile su facebook e ancora non mi è arrivato. Mi sa che subirò le stesse cose che mi dicono perché non mangio carne. Vabbeh sono abituata ormai XD
SilviaLitt
SilviaLitt

Numero di messaggi : 47
Età : 35
Data d'iscrizione : 21.01.16

Torna in alto Andare in basso

Come comportarsi con chi "non ci crede"? - Pagina 4 Empty Re: Come comportarsi con chi "non ci crede"?

Messaggio Da Ais Mer Gen 27, 2016 6:59 pm

Ragazze sono felice di dirvi che alcune ragazze si sono interessate molto e mi chiedono sempre informazioni :)

Ho trovato anche 4/5 ragazze che usano Pearly, sempre in quel gruppo! sono soddisfatta della piega che ha preso :)
Ais
Ais

Numero di messaggi : 301
Età : 30
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

Come comportarsi con chi "non ci crede"? - Pagina 4 Empty Re: Come comportarsi con chi "non ci crede"?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.