Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tempdrop

2 partecipanti

Andare in basso

Tempdrop Empty Tempdrop

Messaggio Da Julmax Sab Ott 24, 2015 6:21 pm

Spero di non sbagliare ad aprire questo topic, ma ho trovato una pubblicità al lato delle ricerche google in questi giorni, e oggi ci ho cliccato. Non tanto perché mi interessi, quanto perché sono una persona troppo curiosa Tempdrop 654381
Tempdrop
Chi lo conosce? Cosa ne pensate?
A me non piace l'idea di un oggetto che trasmette dati attaccato al corpo, già abbiamo telefoni tutto il giorno che ci bombardano... E poi mi dà l'idea di scomodo addosso.
Semplicemente registra la temperatura e la manda al telefono o tablet, senza che una si debba svegliare.
Boh! Suspect
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Tempdrop Empty Re: Tempdrop

Messaggio Da Rossane Sab Ott 24, 2015 6:42 pm

Ho letto, sembra interessante! In particolare è interessante il fatto che ''contestualizzi'' la temperatura presa... La cosa che mi lascia un po' perplessa, più che radiazioni etc. (garantisce di essere totalmente inerte quando misura e di inviare i dati successivamente) è il fatto che mi ci vedo un po' scomoda a dormire con quell'affare addosso tutta la notte ogni notte. Onestamente mi disturba molto meno svegliarmi e misurare.
Rossane
Rossane

Numero di messaggi : 126
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.06.15

Torna in alto Andare in basso

Tempdrop Empty Re: Tempdrop

Messaggio Da Julmax Sab Ott 24, 2015 6:50 pm

Sì ho letto delle radiazioni, ma non mi convinceva comunque (in questi giorni di parla anche di una coppetta con antenna collegata ad un'app... stiamo impazzendo con questa tecnologia!)
E infatti la mia perplessità era sulla comodità fisica di avere un oggetto letteralmente appiccicato addosso. Ma poi non è riutilizzabile dopo un tot? Quando l'adesivo va via che si fa, si attacca con l'attack? Tempdrop 220582 Penso che per qualcuna però possa essere una "svolta".

Edit: Ho visto che ogni volta si cambia l'adesivo, e si può optare per una fascia per attaccarlo al braccio... Sembra che tutte le mia perplessità vengano risolte subito!
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Tempdrop Empty Re: Tempdrop

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.