Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lista nascita

+2
Sharon
Jillian
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lista nascita - Pagina 2 Empty Re: Lista nascita

Messaggio Da goldie Lun Mar 14, 2016 12:03 pm

Mi ero persa il messaggio, scusa! Lista nascita - Pagina 2 680442
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Lista nascita - Pagina 2 Empty Re: Lista nascita

Messaggio Da Jillian Mer Mar 16, 2016 9:13 am

Goldie mi spieghi come funziona la lista nascita su Amazon?
Se ne parlava da altre parti ma non lo ritrovo.
Io ho creato una lista desideri e poi ogni volta che mi interessa un articolo clicco su "aggiungi a lista desideri".
Ma come si fa a divulgare e come funzionano gli acquisti fatti da terzi?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Lista nascita - Pagina 2 Empty Re: Lista nascita

Messaggio Da fatina Mer Mar 16, 2016 9:16 am

Mi pare che basti condividere la lista che hai creato; in questo modo gli utenti con cui l'hai condivisa possono acquistare da lì e penso che le cose spariscano man mano che vengono acquistate.
Di base dovresti vedere la lista come privata, basta cambiare quell'impostazione lì.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Lista nascita - Pagina 2 Empty Re: Lista nascita

Messaggio Da Jillian Mer Mar 16, 2016 9:20 am

Ma la spedizione viene fatta all'indirizzo dell'acquirente o direttamente al mio?
E se non mi sbaglio - ma veramente potrei ricordarmi male - si parlava anche di dare ordine di priorità agli articoli?
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Lista nascita - Pagina 2 Empty Re: Lista nascita

Messaggio Da fatina Mer Mar 16, 2016 9:22 am

Nelle caratteristiche della lista puoi scegliere anche l'indirizzo di spedizione, che in linea di massima potrebbe essere il tuo, a meno alla gente non faccia piacere portarti il regalo di persona. Sulla priorità invece no so...
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Lista nascita - Pagina 2 Empty Re: Lista nascita

Messaggio Da Julmax Ven Lug 12, 2019 1:57 pm

Io ho fatto una piccola lista nascita su Amazon, con poche cose tutte sotto i 20 euro (tranne un paio da quasi 30) che mi mancano (alcune mi mancavano e sono sempre mancate con Elio Lista nascita - Pagina 2 98660 ) per evitare che mi regalino vestitini vari o giochini inutili visto che su quel fronte ho davvero tutto... Con Elio la feci su un sito di pannolini lavabili etc per, appunto, i pannolini lavabili.. Ma nessuno ci regalò nulla - e con nessuno, intendo tutti i nostri amici e parenti ci hanno bellamente ignorato non regalandoci nulla neanche di loro scelta... Vabbè. Stavolta ci riprovo, non ci spero tanto, spero più negli zii in NZ, le nostre (mia e di mio fratello) madrine sempre in NZ, che negli amici... Speriamo bene 🤞🏻 ho visto che ormai è una cosa normale e diffusa farla, ma non so perché a noi ci ignorano sempre tutti Neutral
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Lista nascita - Pagina 2 Empty Re: Lista nascita

Messaggio Da fatina Sab Lug 13, 2019 6:50 am

Julmax spero non valga anche per te, ma quando è nato Marzio ho ricevuto molti meno regali rispetto a samu 😅 non che la cosa mi sia dispiaciuta, anche perché a chi me l'ha fatto chiedendomi cosa mi servisse non sapevo mai cosa rispondere: avevamo già tutto e ancora adesso che ha 3 anni praticamente si veste con le cose del fratello. Detto questo comunque se avete amici e conoscenti giovani e/o abituati a comprare online Amazon mi sembra un buon compromesso 👍
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Lista nascita - Pagina 2 Empty Re: Lista nascita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.