Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[È nata] Alice di Lady_Chiara

+22
dianaluna
ettav
Zueg
fiordiloto
Stelladelmattino
martymcfly
tomoe
Silvia Mimosa
lumachina
linda
JuliaK
Eowyn
AbbyOtto
cinciarello
Jillian
Zara
luisav
fatina
Hythien
Sharon
Artemide
lady_chiara
26 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[È nata] Alice di Lady_Chiara - Pagina 3 Empty Re: [È nata] Alice di Lady_Chiara

Messaggio Da lady_chiara Lun Ago 31, 2015 11:53 pm

Grazie a tutte di cuore :*
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

[È nata] Alice di Lady_Chiara - Pagina 3 Empty Re: [È nata] Alice di Lady_Chiara

Messaggio Da ettav Mar Set 01, 2015 4:25 am

Congratulazioni e Benvenuta alla piccola!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

[È nata] Alice di Lady_Chiara - Pagina 3 Empty Re: [È nata] Alice di Lady_Chiara

Messaggio Da dianaluna Mar Set 01, 2015 5:42 pm

Congratulazioni Lady, benvenuta Alice!!!!
dianaluna
dianaluna

Numero di messaggi : 344
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

[È nata] Alice di Lady_Chiara - Pagina 3 Empty Re: [È nata] Alice di Lady_Chiara

Messaggio Da lady_chiara Ven Set 04, 2015 5:38 pm

Grazie a tutte!
Alice è una bimba stupenda, una pacioccona dolcissima I love you
Se riusciamo a tenerla un po' sveglia di giorno, di notte si fa già una bella dormita lunga.
Piange ogni tanto per il mal di pancia perchè fa un po' fatica a fare la cacca, ma per il resto è buonissima!

Per quanto riguarda il parto... già qualcosa si è capito da quello che ho scritto nel post delle pancine.
La notte tra il 25 e il 26 agosto avevo forti dolori con contrazioni regolari ogni 6 minuti precisi così sono andata all'ospedale. Mi hanno visitato, era ancora tutto chiuso, ma quando hanno sentito che avevo avuto delle emicranie con aura hanno deciso di ricoverarmi. I dolori sono stati persistenti e regolari dalle 9 di sera alle 9 di mattina, poi durante il giorno sono stati più leggeri e irregolari. La sera di nuovo per tutta la notte dolori e contrazioni. Il giorno dopo hanno deciso di dimettermi.
Intanto io ero distrutta dai dolori, la mia ginecologa mi ha dato il buscopan che però non ha sortito molto effetto.
Il 28 i dolori sono stati continui, ogni 8 minuti, anche durante il giorno. Trovavo sollievo solo nella vasca d'acqua calda. Ero stremata, non ce la facevo più. Per fortuna la notte tra il 28 e il 29 mi si sono rotte le acque!
Sono andata all'ospedale verso le 3, ed ho fatto ridere le ostetriche perchè mi sono presentata così: "Mi si sono rotte le acque, questa è la mia cartella, voglio l'epidurale!"
Mi ero ripromessa di tenermi l'epidurale come ultima spiaggia, ma essendo provata da questi dolori che continuavano da giorni, ho voluto farmela fare per recuperare le forze prima della fase espulsiva. Ero a 3 cm di dilatazione.
Una volta fatta l'anestesia mi sono rilassata (mio marito ha detto che avevo "la faccia da schiaffi"), ho dormito, e quando ero a 8 cm ho cominciato a sentire l'impulso di spingere. Quando è stato il momento la sala parto si è riempita: 2 anestesisti, 2 ostetriche, due ginecologi e due infermiere, tutti lì a fare il tifo per me per farmi spingere, con mio marito che mi teneva sollevata una gamba e mi incitava. Un team veramente eccezionale, mi hanno dato una forza incredibile! Tempo 20 minuti ed avevo la mia piccola appoggiata sulla pancia (a mezzogiorno in punto), ho cominciato a parlarle e non mi sono accorta di niente di quello che mi succedeva intorno: mi hanno lavato, dato i punti, ecc. Stavo benissimo. Mi sono alzata subito in piedi e mi sono fatta portare da mangiare. Ero completamente rinata. Mio marito è andato con le ostetriche a lavare la bimba e poi ci hanno lasciato lì tutti e tre insieme per un paio d'ore. Mio marito continuava a piangere e non riusciva a fermarsi. Io ero felicissima e continuavo a ridere.
Passate le due ore siamo andati in reparto, non ho voluto la carrozzella, ho camminato sulle mie gambe spingendo la culla con Alice.
E' stata un'esperienza indescrivibile!
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

[È nata] Alice di Lady_Chiara - Pagina 3 Empty Re: [È nata] Alice di Lady_Chiara

Messaggio Da dianaluna Ven Set 04, 2015 5:48 pm

Congratulazioni Chiara!! Che parto "power" che hai avuto!
La piccola si è attaccata bene al seno?
dianaluna
dianaluna

Numero di messaggi : 344
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.12.13

Torna in alto Andare in basso

[È nata] Alice di Lady_Chiara - Pagina 3 Empty Re: [È nata] Alice di Lady_Chiara

Messaggio Da lady_chiara Ven Set 04, 2015 6:10 pm

Sì, però si attacca bene solo quando ha voglia, è un pochino pigra, quando devo "forzare" per non far passare più di 3 ore tra una poppata e l'altra fa un po' più fatica, ma alla fine ce la facciamo.
All'inizio ho dovuto integrare con quello artificiale perchè aveva un pochino di ittero, ma ora che ho avuto la montata lattea prende il mio e facciamo l'aggiunta solo alla poppata di mezzanotte.
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

[È nata] Alice di Lady_Chiara - Pagina 3 Empty Re: [È nata] Alice di Lady_Chiara

Messaggio Da Parsley Ven Set 04, 2015 6:25 pm

Lady chiara è andato tutto benissimo, sono davvero felice per voi!! Sei stata una forza, nonostante i dolori persistenti da giorni [È nata] Alice di Lady_Chiara - Pagina 3 294699
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

[È nata] Alice di Lady_Chiara - Pagina 3 Empty Re: [È nata] Alice di Lady_Chiara

Messaggio Da martymcfly Ven Set 04, 2015 7:20 pm

Che bello,Lady!! Saranno i miei ormoni,ma traspare energia dalle tue parole!!
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555
Età : 40
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

[È nata] Alice di Lady_Chiara - Pagina 3 Empty Re: [È nata] Alice di Lady_Chiara

Messaggio Da lady_chiara Sab Set 05, 2015 6:11 am

Sì, in effetti non so da dove mi sia venuta tutta quell'energia, probabilmente dalla voglia di vedere la mia piccolina!

Ah, mio marito ha frainteso le istruzioni su quali vestiti portarmi per le dimissioni, così mi ha portato un paio di pantaloni e... una maglia del pigiama [È nata] Alice di Lady_Chiara - Pagina 3 654381 Sono uscita dal S. Orsola con la maglia del pigiama [È nata] Alice di Lady_Chiara - Pagina 3 220582
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.02.13

Torna in alto Andare in basso

[È nata] Alice di Lady_Chiara - Pagina 3 Empty Re: [È nata] Alice di Lady_Chiara

Messaggio Da Hythien Sab Set 05, 2015 10:06 am

[È nata] Alice di Lady_Chiara - Pagina 3 483896  grande Lady!
Eheheh... per il marito e i vestiti [È nata] Alice di Lady_Chiara - Pagina 3 98660 da qualche parte avevo scritto che la prima cosa da mettere nella borsa è il cambio per il giorno d'uscita... anche mio marito mi aveva portato delle robe improponibili, come accostamento e come stagione [È nata] Alice di Lady_Chiara - Pagina 3 220582
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

[È nata] Alice di Lady_Chiara - Pagina 3 Empty Re: [È nata] Alice di Lady_Chiara

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.