Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

io e le mie lune!

5 partecipanti

Andare in basso

io e le mie lune! Empty io e le mie lune!

Messaggio Da lagigia Ven Giu 19, 2015 2:25 pm

Ciao a tutte! mi presento, sono lagigia, vi ho conosciuto tramite il forum di cistite.info!
eh sì, io e la mia gigiona abbiamo un rapporto un pelo conflittuale, ho sofferto di cistite post coitale e candida per un sacco di anni. dopo averne provate di tutti i colori sono approdata sul miracoloso forum aperto da rosanna ed è iniziato il lungo cammino verso la guarigione.
sono stata da un bravissimo neurologo che mi ha diagnosticato una neuropatia del nervo pudendo che sto tuttora, purtroppo, curando. risultati che ho ottenuto fin'ora pero sono stati fantastici, da due anni ormai non ho più cistiti dopo i rapporti e la candida non è più un incubo! non sono ancora perfettamente guarita, infatti a volte il prurito vulvare mi tormenta e non tutti i rapporti mi risultano facili e piacevoli, e questo è proprio uno degli aspetti principali della vulvodinia! figuratevi quindi se dovessi usare il profilattico come andrebbe!
il mio ragazzo è argentino, ma nonostante ciò riusciamo a stare assieme per buona parte dell'anno e ad avere molti rapporti. all'inizio usavamo il preservativo, poi, vuoi per la confidenza, ma soprattutto perchè per me i rapporti con la gomma risultano fastidiosissimi e dolorosi, abbiamo optato per il coito interrotto in abbinamento al controllo dei giorni, certo, non con precisione...ma ecco perchè sono finita qui! tempo fa ho scaricato un'app sul telefono per controllare il mio ciclo, e un po' mi sta aiutando. sono più o meno regolare ma ultimamente non sono propriamente svizzera. un pochino però ho imparato a sentire il mio corpo, come varia il mio umore, come sta la mia pancia...e forse anche quale ovaio sta covando! io e le mie lune! 660747
al momento siamo distanti perchè stiamo lavorando per la stagione estiva in due paesi diversi, quindi voglio approfittare di questo tempo per me per ascoltarmi bene e imparare a conoscere il mio ciclo! grazie per avermi accolta!
lagigia
lagigia

Numero di messaggi : 4
Età : 39
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso

io e le mie lune! Empty Re: io e le mie lune!

Messaggio Da Artemide Ven Giu 19, 2015 3:09 pm

Benvenuta Lagigia io e le mie lune! 573484 Sei per caso stata in cura da Pesce? Io sono arrivata qui grazie a lui, da lui grazie al forum vulvodinia e li grazie a quello di cistite.info. Quindi si so cos'hai passato, perché ci sono ancora dentro nonostante gli anni di cure.
Perché non valuti un pearly o ladycomp? Così avresti la certezza dei giorni sicuri per avere rapporti. io e le mie lune! 936791
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

io e le mie lune! Empty Re: io e le mie lune!

Messaggio Da lagigia Ven Giu 19, 2015 3:34 pm

Ciao Artemide!!! Sisi sono stata proprio da Pesce! E anche io sono arrivata da lui tramite il forum! Guarda, i computerini li ho valutati eccome, ma il loro costo è (per me che non ho stabilità economica) un po' proibitivo, se consideri anche che io e il mio ragazzo stiamo assieme costantemente solo 3/4 mesi all'anno, per il resto ci vediamo quando possiamo.preferisco quindi fare un investimento del genere quando saprò di sicuro che lo potrò sfruttare al massimo! Sto quindi sbirciando il forum per capire quali alternative siano le più adatte a me...e a breve scriverò a Jessica...che ne dici,?
lagigia
lagigia

Numero di messaggi : 4
Età : 39
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso

io e le mie lune! Empty Re: io e le mie lune!

Messaggio Da Artemide Ven Giu 19, 2015 3:43 pm

si purtroppo il costo è molto elevato io e le mie lune! 680442 Ho seguito anche il corso ladyfertility e te lo consiglio di cuore, molte di noi ragazze l'hanno seguito e ti permette di imparare a monitorare completamente il tuo ciclo io e le mie lune! 826922
PS.: non so che app usi sul cell, ma noi qui usiamo tutte Fertility Friend, visto che facciamo i grafici. Purtroppo è solo in inglese, ma anche se non hai dimestichezza con la lingua è facile da imparare a usare io e le mie lune! 826922
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

io e le mie lune! Empty Re: io e le mie lune!

Messaggio Da Stelladelmattino Mer Giu 24, 2015 7:56 am

Ciao Lagigia,
anche io provengo dal forum di cistite.info e sono..Flami! io e le mie lune! 936791
Benvenuta pure qui! io e le mie lune! 573484
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

io e le mie lune! Empty Re: io e le mie lune!

Messaggio Da lagigia Mer Giu 24, 2015 4:58 pm

Ma daiiii ciao Flami!!! Ma ci sei anche tu!!! Anche tu hai fatto il corso? Io ho scritto a Jessica ma non ho ancora ricevuto risposta! Un abbracciò!
lagigia
lagigia

Numero di messaggi : 4
Età : 39
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso

io e le mie lune! Empty Re: io e le mie lune!

Messaggio Da Jessyca Mer Giu 24, 2015 5:49 pm

Benvenuta io e le mie lune! 573484
Jessyca
Jessyca

Numero di messaggi : 499
Età : 32
Data d'iscrizione : 14.01.15

Torna in alto Andare in basso

io e le mie lune! Empty Re: io e le mie lune!

Messaggio Da Jessica Mer Giu 24, 2015 6:04 pm

Ciao Lagigia, benvenuta!! io e le mie lune! 573484

Sono Jessica e ho appena controllato dopo aver letto il tuo post, ho una email nella casella Spam e penso proprio sia la tua! Volo a rispondere io e le mie lune! 826922
Meno male che hai scritto qui io e le mie lune! 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33338
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

io e le mie lune! Empty Re: io e le mie lune!

Messaggio Da lagigia Mer Giu 24, 2015 8:34 pm

eheh...tutto risolto! ho letto, domani ti rispondo per benino...grazie!
lagigia
lagigia

Numero di messaggi : 4
Età : 39
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso

io e le mie lune! Empty Re: io e le mie lune!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.