Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nato] Filippo di Taiyou

+27
luisav
Jessyca
ettav
mulan
linda
lumachina
acquarietta
manu
Jillian
daneb
tomoe
mimi
Trottolina
Zara
MissPat
Artemide
Licine
cinciarello
ArdathLilith
Eowyn
JuliaK
Hythien
nicolecom
Jessica
Parsley
Sharon
taiyou
31 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

[E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Filippo di Taiyou

Messaggio Da Stellina Mar Mar 10, 2015 1:53 pm

Tantissime congratulazioni Tayou e benvenuto piccolo Filippo I love you un abbraccio
Stellina
Stellina

Numero di messaggi : 316
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Filippo di Taiyou

Messaggio Da taiyou Lun Apr 20, 2015 8:19 am

ci sono ragazze,ci sono..solo che con 2 è un pò da impazzire a volte :(
cerco di scrivere del parto appena posso, potrei azzardare di dire oggi..ma nn posso giurarci, ma sono settimane che penso di farlo :(
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Filippo di Taiyou

Messaggio Da taiyou Sab Mag 16, 2015 4:01 pm

Vediamo se riesco a scrivere adesso...

Ragazze il parto è stato davvero velocissimo..
il giorno prima,come avevo anche scritto qui nel topic delle ladypancine avevo avuto una nausea strana da metà giornata, mi sentivo molto più stanca di quanto nn lo fossi stata anche le giornate prima (e già ero costantemente un cadavere), ero andata in auto a fare la spesa e al rientro a mezzogiorno proprio nn stavo in piedi.. ero distrutta. Non faccio a tempo a disfare le borse della spesa che mi prende una nausea atroce..boh.. mi metto distesa sul divano e in un paio d'ore,verso le 14 vomito..
La cosa mi è sembrata strana da subito xchè, x carità potevo essermi presa una influenza all'ultimo ma..mi sembrava strano nn so spiegare [E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 826922 . Avviso il mio compagno dicendogli di andare lui al nido a prendere la piccola xchè nn ce l'avrei fatta; al ché lui rizza le orecchie e decide di prendersi un paio di h di permesso dal lavoro x stare a casa nel pomeriggio...
La giornata passa che io ero sempre più cadavere e sono rimasta stesa sul divano,con un mezzo panico stesse arrivando il momento [E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 12037 e mille dubbi sul da farsi,se dire a mia madre-che sta a 100km da noi-se venire verso sera x farmi stare tranquilla nel caso avessi dovuti partorire nella notte..
Alla fine mi decido e la chiamo, arriva verso le 19 e passa la notte da noi.
Ero sicuramente più serena xchè temevo x la piccola se fosse successo qlcs nella notte. E così in parte è successo xchè, dopo aver riposato quasi zero, giusto forse 1h e mezza, verso le 4 iniziano le contrazioni..molto leggere direi,tanto che all'inizio nn ero sicura fossero loro... nonostante fosse già la seconda volta [E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 98660 sentivo questi mini dolorini ogni 20 min o poco meno e duravano poco..poi verso la mattina si intensificano e, con l'app del cellulare misuro le distanze [E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 826922 , e vedo che erano già di 10min e sempre meno e duravano anche 40sec. La mattina mi alzo avviso mia madre che nn ci credeva, xchè anche la volta scorsa l'avvisaglia c'era stata,ero andata di corpo ben 4 volte tipo il giorno prima Suspect , e sta volta cmq ero andata tipo 2volte ma nn mi sembrava abbastanza diciamo.., e dopo aver lasciato che il mio compagno portasse la piccola al nido..mi preparo psicologicamente sul quando avviarmi verso l'ospedale..xchè attendevo come l'altra volta che le contrazioni fossero 1 ogni 5min di durata 1min da almeno 1 ora [E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 98660 ..cosa che nemmeno sta volta si è verificata..duravano anche 40sec ma erano più ravvicinate spesso,anche ogni 3 min e mezzo o a volte anche di più..così verso le 10 decido di andare, xchè gg prima avevo sentito l'ostetrica che mi aveva avvisato di nn aspettare proprio troppo xchè i secondi parti potevano essere imprevedibili e molto veloci..così vado! Nel tragitto in auto di 15min le sentivo proprio forti le contrazioni e nel camminare dal parcheggio in strada all'ospedale dovevo proprio fermarmi xchè nn le reggevo.
Arriviamo mi attaccano il monitoraggio e dicono che sono almeno di 4cm, durante il monitoraggio però le contrazioni erano sempre più forti finchè mi si rompono le acque alle 11.20 circa e dopo aver armeggiato x trovarmi la vena (dovevano x forza far provare 2 volte ad una tirocinante????mi ha bucato e ribucato tra una contrazione e l'altra che vedevo le stelle Twisted Evil ) mi portano di corsa in sala parto xchè con la rottura delle acque avevo avuto una super contrazione pazzescaaa Shocked Shocked [E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 12037 [E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 12037 in sedia a rotelle arrivo in sala parto mi mettono sul lettino,controllano il colore delle acque xchè si erano rotte che ero ancora vestita, e avevo pantaloni della tuta neri.., e io mi stendo e da lì inizia il travaglio vero..qualche contrazione e già dovevo spingere..ho sentito un'accelerazione sta volta che nn vi dico.. Non so se ero più preparata o cosa.. ma la ho vissuta davvero diversamente. Ero scomodissima distesa di fianco e molto rigida..ma sul letto nn trovavo mai la posizione.. finchè l'ostetrica mi dice che dovevo spingere bene xchè vedeva la testa.. Così faccio una bella spinta sentendo tutto il male della testa [E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 12037 ma niente..era uscito e tornato indietro..ne faccio un'altra ed esce la testina! A quel punto sapevo che era fatta..dovevo spingere un tantinino di più x finirla del tutto..,ecco spinta media e via il corpicino che scivola lungo il lettino con la rincorsa [E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 936791 . Che bello, finita anche questa!Ed erano solo le 11.49! Non mi è parso vero, mi è sembrato di essere entrata e aver partorito immediatamente.. ero stranita.
Il piccolo continuava a piangere disperato e lo hanno portato un pò in incubatrice (mi hanno detto che con i parti precipitosi i bimbi possono avere queste reazioni..nn smetteva di piangere in maniera convulsa)e nel mentre mi hanno fatto espellere la placenta, anche se io nn volevo più spingere in realtà..mi ero un pò bloccata, e sta volta è uscita da sola!!!Me l'hanno fatta vedere e via... Anche sta volta nessun punto x fortuna (e in un paio di gg di ospedale l'utero era già tornato alle sue dimensioni iniziali [E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 826922 )
Poco dopo mi portano il piccolo che mi attaccano subito per un paio di ore e che immediatamente si avvicina al seno (opposto a sua sorellina [E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 936791 ) e praticamente passa il tempo a ciucciare come un matto,lasciandomi addirittura un livido vicino al capezzolo destro [E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 660747 .

Ecco qui...
Sono contenta di aver trovato un momento,anche se trafelata, x scrivere ..nn voglio dimenticare niente..ma temo sempre che il tempo mi farà scordare un sacco di dettagli..e pensare che questo sarà l'ultimo parto... [E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 680442 [E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 680442 nn voglio davvero pensarci..che mi viene da piangere..e pensare che nn sono stata nemmeno molto bene negli ultimi mesi di gravidanza,ero proprio uno zombie...

Ah.. novità della seconda maternità.allatto. [E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 936791 Il piccolo si è attaccato benissimo fin dall'inizio e nn ho avuto molti problemi..Ora latte ne ho a sufficienza e ho potuto fare anche questa esperienza,che, dopo le prime 3 settimane di incertezza sui tempi e i modi di attaccamento al seno [E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 294699 silent , procede.. [E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 826922

taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Filippo di Taiyou

Messaggio Da Parsley Sab Mag 16, 2015 4:06 pm

Tai... che tenerezza mi ha fatto questo racconto, soprattutto il lividozzo che ti ha lasciato il piccolo [E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 677225 sono felice che sia andato tutto bene e che lo stai allattando con soddisfazione! Ancora congratulazioni!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Filippo di Taiyou

Messaggio Da taiyou Sab Mag 16, 2015 4:32 pm

Grazie Valeria! Rileggendo mi sembra proprio di aver scritto tutto di corsa purtroppo.. E mi vengono in mente altri particolari, tipo che volevamo chiedere del parto in acqua anche sta volta ma nn c'è stata cmq possibilità.. La vasca era libera ma è successo tutto troppo velocemente che nn ci sarei arrivata..

Mi viene in mente anche il lividazzo nero lasciato sul braccio sinistro del mio compagno mentre ero nel lettino probabilmente, e nn ci stavo dentro dopo qualche contrazione brutta...

Non ho scritto molte sensazioni vissute xò.. Magari qua e la riesco ad integrare con qualche ulteriore post...
I giorni successivi in H nn ho quasi mai chiuso occhio xchè di notte lui è spesso stato sveglio e avevo delle vicine di letto un po' russone.. E così nn ho fatto altro che pensare di fissarmi dei punti a mente x nn dimenticare il momento vissuto..
Questa ansia ce l'ho ancora adesso che scrivo.. Ricorderò tutto tra un po'? Mmm
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Filippo di Taiyou

Messaggio Da Stellina Lun Mag 18, 2015 12:09 pm

Bellissimo racconto Taiyou I love you
Brava fai bene ad integrarlo con emozioni e sensazioni poi é un bellissimo ricordo il racconto del parto..anchio, rileggendo il mio mi sono resa conto che non ricordavo piu molte cose [E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 677225
Un bacio..
Stellina
Stellina

Numero di messaggi : 316
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Filippo di Taiyou

Messaggio Da taiyou Lun Mag 18, 2015 12:17 pm

grazie Stellina.. quanto hai ragione..
Ma tu sei alla fine????? [E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 12037
Come stai?
Mi perdo ormai tutto..nn arrivo mai ad aprire il pc e da cell è un pò scomodo ...
taiyou
taiyou

Numero di messaggi : 519
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Filippo di Taiyou

Messaggio Da Stellina Lun Mag 18, 2015 1:49 pm

Eh si manca poco ormai e non vedo l'ora di vederla...io sto benone nessuna contrazione ancora ma ho perso il tappo...vedremo se si decide [E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 64619
Immagino che il tempo é poco i bimbi lo assorbono completamente...infatti anch'io non scrivo più tanto qui sul forum.
Sono contenta che sei riuscita a partire bene con l'allattamento...un bacio a presto I love you
Stellina
Stellina

Numero di messaggi : 316
Età : 40
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Filippo di Taiyou

Messaggio Da Sharon Lun Mag 18, 2015 2:26 pm

[E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 677225 [E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 582699 Taiy grazie per aver condiviso con noi il tuo racconto [E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 582699
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Filippo di Taiyou - Pagina 4 Empty Re: [E' nato] Filippo di Taiyou

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.