Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ritrovare me stessa....

+16
LucyintheSky
mulan
fiordiloto
albapiccola
nike
Isis
ettav
cinciarello
linda
Zara
Jessica
Silvia Mimosa
Eowyn
mimi
Parsley
Lulity
20 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 Empty Re: Ritrovare me stessa....

Messaggio Da Lulity Sab Ago 23, 2014 9:38 pm

Awwwww ragazze che bello avervi tutte qui  Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 677225 Quanto mi siete mancateeee!

@ Val: lo sai che ti adoro e spero di vederti in una delle mie soste a Milano  I love you 

@ greengiuly: come sei saggia! Grazie, un abbraccio anche a te I love you

@ Eowyyyyn ho visto una novità sul tuo conto o mi sbaglio! Ora vado a leggere! Che carina che sei ad avermi pensata!  Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 677225 

@ Silvia grazieeee cara I love you

@ PQ sempre calorosa, ti adoro!  Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 677225  Stavolta voglio restare davvero, il mio tornare in Italia dai miei mi ha fatto riflettere su cosa sia davvero importante nella vita, e questo forum lo è stato e lo è ancora per me! Siete la mia ancora di salvezza, la mia casa, dico sul serio  Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 677225 

@ Zaraaaaa mammina!!!  Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 677225 Ho visto le foto del tuo bimbo ma è spettacolareeeeee!  Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 10933  appena posso commento! Intanto tanti auguri, quanto siete belli  I love you 
Vado pazza per i siriani, con lui è più semplice però perché vive nella mia città!  Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 13860 

@ Linda: awww ciaooo tesoro come stai?  Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 677225 purtroppo non sono più fruttariana, in aereo è impossibile (predico bene e razzolo male  Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 98660 ), sono vegana, con qualche eccezione vegetariana in aereo o fuori (ad Abu Dhabi non sanno neanche cosa voglia dire vegano  Suspect ), spero di essere ancora la tua vegana preferita se non altro haha!
Mi fa piacere emozionarvi, se non altro perché sono emozionata io ed adoro trasmettervi ciò che provo... amo il mio lavoro ma ci fanno volare troppo mannaggia a loro! Spero che con tutti questi recruitements ci siano nuove assistenti di volo a farci da back up, siamo morteeeee! Ma sempre col sorriso Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 660747 

@ cincia, la mia cincia  Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 677225 fa piacere avere una giovane zia/sorella maggiore che si preoccupa per me!  Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 220582 ora scrivo nel post 'lasciarsi' spero di non essere troppo prolissa e farti addormentare haha! Ma no lui è tenebroso solo di nome (ha uno sguardo.....) ma è un idiota, lo dice sempre anche il padre! E' un pezzo di pane, solo che....se sapessi chi è.....ti scioccherò hehe!

@ ettav: tesoro anch'io ti seguo su fb, i tuoi bimbi sono sempre più belli ed il maritino con la passione per la Germania fa morire  Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 220582 Forse devo scrivere nel topic 'I nostri compagni'? Ora vado!

Ragazze ho anche un'altra novità che vi scioccherà, sul mio grafico....
cioè non ho nemmeno più un grafico!!!
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 Empty Re: Ritrovare me stessa....

Messaggio Da Isis Dom Ago 24, 2014 6:39 am

un grande abbraccio Lulity I love you
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 Empty Re: Ritrovare me stessa....

Messaggio Da nike Dom Ago 24, 2014 10:52 am

Ciao Lul, ben tornata! In mezzo alle tempeste, spero che tu sia felice!
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 Empty Re: Ritrovare me stessa....

Messaggio Da albapiccola Dom Ago 24, 2014 11:38 am

Bentornata.
Non puoi arrivare come un uragano e lasciarci con il fiato sospeso. Raccontaci  Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 98660 
albapiccola
albapiccola

Numero di messaggi : 532
Età : 51
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 Empty Re: Ritrovare me stessa....

Messaggio Da fiordiloto Dom Ago 24, 2014 2:21 pm

Bentornata, Lulity  I love you Spero che tu riesca ad essere serena anche in mezzo a questo trambusto di emozioni!  Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 589908 Leggerti è sempre bellissimo, comunque. Mi sei mancata!
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 Empty Re: Ritrovare me stessa....

Messaggio Da mulan Dom Ago 24, 2014 2:33 pm

Lulina del mio cuore, mi sei mancata tanto tanto!!!! Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 677225 

Sapevo di Jack, ma nulla di tutto il resto (ho già letto gli altri topic tongue ). Spero tanto di ritrovarti più attiva cara, manchi veramente qui! I love you Soprattutto ti auguro tanta felicità, e spero che con Najdat ci sia. I love you 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 Empty Re: Ritrovare me stessa....

Messaggio Da Lulity Dom Ago 24, 2014 2:56 pm

Unabbraccione forte a tutte ragazze!  I love you 

@ nike & fiordiloto: sto lottando per la felicità, ora sono un po' confusa, lui è in Siria ed è partito all'improvviso un giorno mentre ero a Londra, non ci siamo neanche salutati....la madre ebbe un infarto ma ora sta bene, fortunatamente! Noi non riusciamo a comunicare e lui mi sta facendo penare molto...sta sempre a casa con la famiglia e questa è una cosa dolce ma non è mai solo e non possiamo parlare!
Dobbiamo parlare di tante cose al nostro ritorno....

@ albapiccola: ho scritto tutto nel topic 'lasciarsi' e 'i nostri compagni' dove ho parlato rispettivamente di Jack e Najdat! Ti avverto, sono lunghissimi quindi potresti morire di noia  Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 332790

@ mulan: ma che dici, siete voi a mancarmi! Sarò più attiva di sicuro, sto troppo bene qui ed ho trovato il mio equilibrio. Voglio anche riprendere a misurare ed a conoscermi, ne ho bisogno! Dopo la gravidanza non so quando e come riprendere a misurare! Insomma ho bisogno di voi! Ci tengo a precisare che non sono venuta qui per questo, ho fatto il test ieri mattina ed ho scritto a voi la sera prima! Mi mancavate a prescindere dall'aiuto che potreste darmi  I love you 
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 Empty Re: Ritrovare me stessa....

Messaggio Da LucyintheSky Lun Ago 25, 2014 2:26 pm

Luli, che terremoto che sei! Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 98660
Ora vado ad aggiornarmi qua e là....ma intanto bentornata! Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 660747
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 Empty Re: Ritrovare me stessa....

Messaggio Da manu Lun Ago 25, 2014 2:46 pm

Piacere di conoscerti Lulity...la tua vita sembra un romanzo Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 936791 leggerti è come leggere un libro appassionante e avventuroso!! Complimenti per come sai raccontare e esprimere le tue emozioni Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 98660
manu
manu

Numero di messaggi : 745
Età : 39
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 Empty Re: Ritrovare me stessa....

Messaggio Da Artemide Lun Ago 25, 2014 3:41 pm

Piacere anche da parte mia Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 902113 Io e Manu siamo arrivate in un periodo in cui frequentavi poco il forum Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 332790 Bentornata quindi Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 573484
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Ritrovare me stessa.... - Pagina 2 Empty Re: Ritrovare me stessa....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.