Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rapporto con la madre

+44
Gloria
Luna nuova
Pachamama
Lulity
Cinzia
Nausicaa
sefora
saradavidemic
Zenia
Derfelina
moonriver
pippi_ci
Ellyy
Minerva
Merigrilli
fiestallegra
betty
nike
fiore
chiarettaa
Abù
Tissy
nimue
Francesca
sple
simmy
Gipsy
Mannaggia
raffina
soleluna
Trilly
beatrix
Valesax
LucyintheSky
sea
Biancospino
babymommy
Elisina
ranavalentina
eni
Jessica
Pantofolina
karla
Simona
48 partecipanti

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Andare in basso

Rapporto con la madre - Pagina 15 Empty Re: Rapporto con la madre

Messaggio Da Pachamama Ven Ott 05, 2012 12:44 pm

Luly,mi spiace molto ma non posso che accodarmi a Luna e augurarti che tutto vada per il meglio..forse tua madre in cuor suo in fondo ti capisce o forse no ma volendoti bene spero che riuscirete a parlarne un giorno,per non avere cose in sospeso e rimpiangere un domani di non aver condiviso questa tua scelta.Un abbraccio I love you
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Rapporto con la madre - Pagina 15 Empty Re: Rapporto con la madre

Messaggio Da Gloria Ven Ott 05, 2012 1:56 pm

Sai cosa penso? Che sia un peccato che non siate riuscite a ritagliarvi in rapporto tutto vostro, un vostro nido di complicità in cui tu potevi magari parlare di qualcosa di tuo solo con lei, senza che tuo padre lo venisse a sapere. Non sto parlando di mamma/amica ma di un rapporto madre-figlia più intimo. Lo so che non è bello pensare di escludere il padre ma vista la descrizione fatta dubito ce ne fosse la possibilità. Io non ho problemi con i miei ma la mamma è la mamma! I love you Non ho segreti per mio papà ma lui è sempre un po' più distante, nel suo mondo, parla poco, è fatto così!
Ormai le cose stanno così e ti auguro che questa volta le cose vadano secondo i piani!
Gloria
Gloria

Numero di messaggi : 1067
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Rapporto con la madre - Pagina 15 Empty Re: Rapporto con la madre

Messaggio Da Lulity Ven Ott 05, 2012 5:14 pm

@ Glo: no ma guadra che mamma ha sempre coperto sia me che mia sorella nelle nostre marachelle Rapporto con la madre - Pagina 15 98660 Credo che il problema principale non sia lei ma mio padre Rapporto con la madre - Pagina 15 294699 Se dicessi a lei del matrimonio, sarebbe un peso troppo grosso, la metterei in condizioni di nascondere qualcosa a mio padre, e non me la sentirei. Per il resto ci provo, ieri per esempio le ho detto chiaramente che ho bisogno di stare sola, ne ho proprio necessità...lei l'ha presa un po' sul personale, come se volessi allontanarmi da lei, ma le ho spiegato che non è così, che il mio problema è papà, e se lei accetta certi suoi comportamenti non è detto che io sia disposta a farlo! E' suo marito, lei ha scelto di sposarlo....e se ha dei problemi con lui deve risolverli lei! Io non l'ho scelto come padre, mi è capitato, per cui non vedo perché debba tacere e subire, quando ho il potere di cambiare la mia vita, senza vincoli come divorzio ecc.
Grazie cmq per le tue parole I love you

Pacha e Luna: grazie anche a voi...è bello sapere che se anche non condividete alcune scelte perché lontane dal vostro modo di pensare, mi auguriate cmq il meglio Rapporto con la madre - Pagina 15 582699
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Rapporto con la madre - Pagina 15 Empty Re: Rapporto con la madre

Messaggio Da Luna nuova Sab Ott 06, 2012 12:58 pm

certo, Luly, ti vogliamo bene! ti parlo come se fossi una mia sorella più piccola Rapporto con la madre - Pagina 15 294699
Luna nuova
Luna nuova

Numero di messaggi : 1561
Età : 50
Località : Orvieto
Data d'iscrizione : 09.12.09

Torna in alto Andare in basso

Rapporto con la madre - Pagina 15 Empty Re: Rapporto con la madre

Messaggio Da Pachamama Sab Ott 06, 2012 2:51 pm

Non so quali siano le tue scelte che pensi io non condivida..mi spiace che almeno per ora non potrai condividere la tua scelta con tua mamma ma la appoggio, aldilà del fatto che probabilmente al tuo posto farei altrettanto I love you
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Rapporto con la madre - Pagina 15 Empty Re: Rapporto con la madre

Messaggio Da Lulity Sab Ott 06, 2012 3:46 pm

No Pacha, non intendevo dire che tu non condivida, ma solo che il non dirlo a mia mamma è una scelta un po' drastica e possa destare qualche preoccupazione, ma nonostante tutto mi sei vicina Rapporto con la madre - Pagina 15 677225 Scusami, a volte scrivo di fretta Rapporto con la madre - Pagina 15 902113

Luna che cosa tenera che hai detto Rapporto con la madre - Pagina 15 677225
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Rapporto con la madre - Pagina 15 Empty Re: Rapporto con la madre

Messaggio Da Pachamama Sab Ott 06, 2012 7:19 pm

Tesorina non preoccuparti, anche io scrivo di corsa Rapporto con la madre - Pagina 15 902113 ti voglio bene e ti auguro tutto il bene del mondo.Si è drastica la decisione di non dirlo a tua madre ma comprendo che sia difficile agire altrimenti, col tempo chissà, io spero sempre che potrete essere vicine.Da quello che hai scritto penso che in fondo al suo cuore ti comprenda ma, vincolata dal suo rapporto con tuo padre, stia in disparte.una abbraccio
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Rapporto con la madre - Pagina 15 Empty Re: Rapporto con la madre

Messaggio Da betty Mer Ago 21, 2013 4:19 pm

QUando mia madre ha saputo del melanoma è stata crisi (credevo erroneamente di averlo fatto passare come nulla di che). Mia madre è sempre stata molto madre, non troppo amica, sconti titanic su me e lei ma poi con un destino in commune su certe cose. Cmq ci amiamo a distanza.
Ora mi ha comunicato che vuole essere a Miami per l'intervento. 62 anni, in forma, mai viaggiato in aereo, anni che non esce dalla regione dove vive....è talmente decisa che io sono senza parole.
Ora che io sonol'uccellino ferito lei corre, da essere commossi lo so. Ma l'uccellino in questione quando è ferito ama la solitudine, sapere che le perosne ci sono ma senza interferenze, e soprattutto non dovere fingere su come mi sento per non farla preoccupare. E poi il suo primo viaggio qui io che dovrei pensare a me stessa e invece devo prendermi cura di lei....non parla inglese, non la posso fare guidare qui....e non voglio ferirla dicendo che è meglio che venga in altro periodo. Ecco questo si che è difficile.
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Rapporto con la madre - Pagina 15 Empty Re: Rapporto con la madre

Messaggio Da Parsley Mer Ago 21, 2013 4:30 pm

Ti capisco tanto Betty! Il tuo compagno è italiano? Magari in questo caso può aiutarvi in modo che lei non sia lasciata a se stessa, tu abbia l'appoggio e anche lo spazio che ti serve e né tu né lui abbiate la gestione esclusiva della cosa. Capisco tua mamma e forse le farebbe bene vederti di persona, vedere che non ti butti giù. Tornerebbe a casa più tranquillla. Pensi sia possibile conciliarlo senza troppo stress?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Rapporto con la madre - Pagina 15 Empty Re: Rapporto con la madre

Messaggio Da betty Gio Ago 22, 2013 3:41 am

Si lui è italiano ed è assolutamente pro la sua venuta....anzi la sostiene caldamente. Non lo so io non voglio ferirla ma dall'altro devo stare molto concentrata e si insomma saperla in giro per Miami mentre io sono al lavoro non è che mi tranquillizzi. Però che dire vediamo gli sviluppi ecco....
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Rapporto con la madre - Pagina 15 Empty Re: Rapporto con la madre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.