Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iniezioni

2 partecipanti

Andare in basso

Iniezioni  Empty Iniezioni

Messaggio Da sea Mer Feb 19, 2014 11:51 am

Salve ragazze, ieri ho cominciato un ciclo di iniezioni intramuscolo. Era una vita che non ne facevo e me le ha sempre fatte mio padre quando era il bisogno. Lui scrupolosissimo toglieva anche la minima bollicina d'aria dalla siringa. Stavolta me le fa il mio medico di base, visto che mio padre è lontano, e con mio grande stupore ho visto che lei non toglie l'aria dalla siringa  Iniezioni  12037 Io le ho anche detto prima di posizionarmi "Scusi ma l'aria non la toglie?" E lei si è messa a ridere dicendomi "cosa vuoi che ti faccia una bollicina d'aria nel muscolo? Tranquilla non muori"  Shocked Sarà...ma anche oggi non mi sono per niente sentita tranquilla...ma che le costa togliere la bollicina d'aria? Voi sapete qualcosa in merito?  Iniezioni  4123
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Iniezioni  Empty Re: Iniezioni

Messaggio Da daneb Mer Feb 19, 2014 12:28 pm

bisogna togliere l'aria per le endovene, non per le intramuscolo....certo toglierla è meglio eh! ma non dovrebbe dare alcun problema.
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Iniezioni  Empty Re: Iniezioni

Messaggio Da sea Mer Feb 19, 2014 12:38 pm

Ecco allora sto più tranquilla...no perchè è da ieri che convivo con sintomi immaginari da embolo imminente  Iniezioni  98660 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Iniezioni  Empty Re: Iniezioni

Messaggio Da daneb Mer Feb 19, 2014 12:48 pm

Iniezioni  220582 capisco!!!
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Iniezioni  Empty Re: Iniezioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.