Ed eccomi qui :-D

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ed eccomi qui :-D

Messaggio Da Akire il Dom Gen 12, 2014 12:22 pm

Ciao a tutte, mi chiamo Erika, ho 31 anni e faccio marketing in una ditta che sviluppa e produce cosmetici per i grandi brand.
Ho una relazione stabile da 7 anni e presto andremo a convivere (non abbiamo ancora la casa, ma ce la faremo  )

Amo gli animali, la mia bimba pelosa è un bouledogue francese e si chiama Camilla, poi ci sono Zeus (pastore tedesco), Sibert (una siamese bianca con occhi azzurri che si chiama come la foca del cartone animato, ve la ricordate?) e Pepe (un gatto norvegese super peloso). Sono appassionata di fotografia e viaggio molto (anche x lavoro).

Assumo la pillola (quasi) ininterrottamente da 5 anni: soffro di ovaio microcistico che mi causa, senza pillola, cicli mooooooolto lunghi (36-40 giorni) e dolorosi. Ho scritto "quasi" ininterrottamente perché l'ho interrotta una volta sola per iper cortisolemia due anni fa... E ho atteso le mestruazioni per 60 lunghissimi giorni. Ho cominciato con Diane, con la quale non avevo avuto alcun problema nè effetti collaterali, per poi passare a Yaz ed, infine, approdare a Nuvaring per la sua comodità dati i miei frequenti viaggi con fuso orario. Nuvaring mi è molto comodo, ma in sei mesi ho messo 7 kg (senza aver cambiato stile di vita), ho le gambe suuuuuuuper gonfie e doloranti, umore a terra e via discorrendo   

Quindi ho deciso che, terminate le 3 settimane (ne manca solo una!), non lo rimetterò e non tornerò alla pillola.

Mi sono iscritta per avere più informazioni riguardo a Pearly e discuterne nei topic, così da capire se può "entrare in sintonia" con il mio ciclo extra-long e cosa fare nei giorni rossi, visto che io è il mio boy non andiamo proprio d'accordo col preservativo   

A presto   

Erika

Akire

Numero di messaggi : 51

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ed eccomi qui :-D