Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ed eccomi qui :-D

+7
Isis
LedRobi
Eowyn
naturElly
ettav
Silvia Mimosa
Akire
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ed eccomi qui :-D Empty Ed eccomi qui :-D

Messaggio Da Akire Dom Gen 12, 2014 12:22 pm

Ciao a tutte, mi chiamo Erika, ho 31 anni e faccio marketing in una ditta che sviluppa e produce cosmetici per i grandi brand.
Ho una relazione stabile da 7 anni e presto andremo a convivere (non abbiamo ancora la casa, ma ce la faremo Ed eccomi qui :-D 529774 )

Amo gli animali, la mia bimba pelosa è un bouledogue francese e si chiama Camilla, poi ci sono Zeus (pastore tedesco), Sibert (una siamese bianca con occhi azzurri che si chiama come la foca del cartone animato, ve la ricordate?) e Pepe (un gatto norvegese super peloso). Sono appassionata di fotografia e viaggio molto (anche x lavoro).

Assumo la pillola (quasi) ininterrottamente da 5 anni: soffro di ovaio microcistico che mi causa, senza pillola, cicli mooooooolto lunghi (36-40 giorni) e dolorosi. Ho scritto "quasi" ininterrottamente perché l'ho interrotta una volta sola per iper cortisolemia due anni fa... E ho atteso le mestruazioni per 60 lunghissimi giorni. Ho cominciato con Diane, con la quale non avevo avuto alcun problema nè effetti collaterali, per poi passare a Yaz ed, infine, approdare a Nuvaring per la sua comodità dati i miei frequenti viaggi con fuso orario. Nuvaring mi è molto comodo, ma in sei mesi ho messo 7 kg (senza aver cambiato stile di vita), ho le gambe suuuuuuuper gonfie e doloranti, umore a terra e via discorrendo  Ed eccomi qui :-D 12037 

Quindi ho deciso che, terminate le 3 settimane (ne manca solo una!), non lo rimetterò e non tornerò alla pillola.