Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[È nato] Celestino di Licine

+26
dipkick
LucyintheSky
Elisina
Sguisch
fatina
fiordiloto
cinciarello
June
ettav
Julie
manu
rogue
nicolecom
sere
angelmoon
kikkadori
Parsley
luisav
donnasummer
Zara
Silvia Mimosa
mimi
mulan
Jillian
Valy
Licine
30 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[È nato] Celestino di Licine - Pagina 3 Empty Re: [È nato] Celestino di Licine

Messaggio Da cinciarello Dom Dic 01, 2013 9:56 am

coraggio Licine!!!! ce la farete alla grande e comunque Celestino è un nome davvero delizioso!...vogliamo la foto!!!!!! bounce bounce bounce 
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

[È nato] Celestino di Licine - Pagina 3 Empty Re: [È nato] Celestino di Licine

Messaggio Da fiordiloto Dom Dic 01, 2013 6:12 pm

Tante congratulazioni, Licine! Ce la farete! Anche se il piccolo Celestino ha già dovuto affrontare una prova abbastanza impegnativa. Spero che arrivi in fretta il momento in cui potrete solo godervelo! I love you
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

[È nato] Celestino di Licine - Pagina 3 Empty Re: [È nato] Celestino di Licine

Messaggio Da fatina Dom Dic 01, 2013 10:36 pm

Congratulazioni Licine e ben arrivato Celestino! I primi giorni sono duri già in condizioni "normali", non oso immaginare dopo un cesareo e tutto il resto :-( Sento però nelle tue parole una grande forza e, quando anche ti sembrerà di non farcela, vedrai che sarà proprio lui ad aiutarti :-)
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

[È nato] Celestino di Licine - Pagina 3 Empty Re: [È nato] Celestino di Licine

Messaggio Da Sguisch Lun Dic 02, 2013 9:14 am

Congratulazioni Licine! Coraggio, vedrai che passerà presto, noi facciamo il tifo per voi intanto. [È nato] Celestino di Licine - Pagina 3 529774 
Sguisch
Sguisch

Numero di messaggi : 216
Età : 47
Data d'iscrizione : 11.11.11

Torna in alto Andare in basso

[È nato] Celestino di Licine - Pagina 3 Empty Re: [È nato] Celestino di Licine

Messaggio Da Elisina Lun Dic 02, 2013 9:21 am

Licine un grande abbraccio e BENVENUTO a Celestino!!!
Immagino quanto sia duro questo periodo, ma puoi contare su molti aiuti e vedrai, passerà! Coraggio!!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

[È nato] Celestino di Licine - Pagina 3 Empty Re: [È nato] Celestino di Licine

Messaggio Da LucyintheSky Lun Dic 02, 2013 10:02 am

Auguri carissima! Mi dispiace molto per questo inizio difficoltoso, ma presto la situazione migliorerà e potrai goderti a pieno il tuo piccolo! I love you 
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

[È nato] Celestino di Licine - Pagina 3 Empty Re: [È nato] Celestino di Licine

Messaggio Da Licine Lun Dic 16, 2013 9:13 am

Rieccomi qui per aggiornarvi un po'.
Il nostro percorso è continuato in salita...  [È nato] Celestino di Licine - Pagina 3 680442 
Lunedì scorso siamo tornati in ospedale per il gesso. Gliel'hanno tolto e rifatto, e ora abbiamo appuntamento la vigilia di Natale per toglierlo e passare al tutore. Quando mi sono resa conto che erano altre tre settimane abbondanti di gesso mi sono un po' demoralizzata, ma mi sono detta "passeranno anche queste...". Anche perchè il problema gesso è passato in secondo piano... Prima di toglierlo l'abbiamo fatto pesare al nido e... il mio piccolo era calato molto di peso, e alla visita del pediatra è risultato denutrito e disidratato. Vi ricordate che dicevo che di notte piangeva disperato e di giorno dormiva tanto? Era colpa dell'ittero (aveva la bilirubina alta), che lo faceva dormire e non mangiare. Con il risultato che, visto che il bimbo non succhiava, io producevo sempre meno latte, e di conseguenza lui mangiava sempre meno. Immaginatevi come mi sono sentita quando mi hanno detto che il mio bimbo era da giorni che non mangiava e che era denutrito e disidratato… Con tutte le volte che l'avevo attaccato al seno in quei giorni…
Ci hanno ricoverati in pediatria. 4 giorni in ospedale. Terribili…
Anche perché ho dovuto accettare l'idea di dare al mio bimbo il latte artificiale.
Di latte mio ce n'era pochissimo, e non potevo attaccarlo, perché debole com'era succhiando (e non trovando niente) si stancava, si addormentava e poi non mangiava neanche l'altro latte, quindi si disidratava.
Allattarlo era la cosa a cui tenevo di più. Non sapete quanti pianti mi sono fatta. E quanti me ne faccio ancora adesso. Ma diventare mamma vuol dire anche accettare che le cose non vadano come noi avevamo programmato...e prendere un'altra strada.
Per due settimane mi sono tolta il latte con il tiralatte, ma la quantità che usciva era davvero irrisoria. Per un po' sono riuscita a conservarlo e a fargli un pasto al giorno con il mio latte, ma adesso non più. In più il tiralatte era diventato una ulteriore fonte di stress e tensioni (non riuscivo mai a rispettare le tre ore, mi faceva male, vedevo che ne usciva sempre meno…). Quindi questo fine settimana, anche con il supporto dell'ostetrica, abbiamo deciso di smettere con sto tiralatte.
Negli ultimi giorni ho ricominciato ad attaccarlo al seno un paio di volte al giorno, anche se ciucca poco e si addormenta. Andrò avanti così, più per coccolarmelo che per nutrirlo, fino a che riesco. E i suoi pasti li fa con il latte in polvere.
La cosa più importante è che ora siamo a casa, siamo tranquilli e ci stiamo riprendendo tutti e due. Celestino mangia, ha ripreso un po' di peso ed è più forte. Ora comincia a stare un po' più sveglio di giorno, è tranquillo ed è bello come il sole!  [È nato] Celestino di Licine - Pagina 3 677225 Abbiamo iniziato a uscire, viste le belle giornate di sole, nonostante la neve ci facciamo delle belle passeggiate in montagna.. Fa bene a tutti e due!  [È nato] Celestino di Licine - Pagina 3 13860 
Non vediamo l'ora che arrivi la vigilia di natale per togliere il gesso, così poi sarà tutto più facile…  [È nato] Celestino di Licine - Pagina 3 936791 

Scusate il papiro..ma raccontare mi fa buttare fuori un po' della tensione accumulata in quest'ultimo mese...ne ho un bisogno...
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

[È nato] Celestino di Licine - Pagina 3 Empty Re: [È nato] Celestino di Licine

Messaggio Da Jillian Lun Dic 16, 2013 9:45 am

Licine ti mando un mega abbraccio, vedrai che questo periodo passerà e il tuo piccolo diventerà sempre più forte! E da come concludi il tuo racconto pare proprio che stiano per arrivare i giorni sereni I love you 
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

[È nato] Celestino di Licine - Pagina 3 Empty Re: [È nato] Celestino di Licine

Messaggio Da dipkick Lun Dic 16, 2013 9:51 am

Oh, Licine  I love you 

che inizio tosto  Neutral  mi spiace davvero. Pero' mi sembra che tu stia affrontando tutto alla grande  [È nato] Celestino di Licine - Pagina 3 13860 . Inutile dire che secondo me vale la pena insistere con l'allattamento, ma anche tu lo sai e lo desideri tantissimo, lo so  I love you  E se provassi ad attaccarlo comunque tutte le volte prima di dargli l'artificiale? Man mane che il piccolo ritorna in forze vedrai che anche la sua suzione diventera' piu' efficacie  [È nato] Celestino di Licine - Pagina 3 294699 . Attaccalo quando e' affamato e magari appena sveglio, cosi' non si addormenta  [È nato] Celestino di Licine - Pagina 3 826922  RIprendere la produzione si puo' fare ti assicuro!

In bocca al lupo e un abbraccio fortissimo, sei gia' una mamma super!  [È nato] Celestino di Licine - Pagina 3 483896 
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

[È nato] Celestino di Licine - Pagina 3 Empty Re: [È nato] Celestino di Licine

Messaggio Da luisav Lun Dic 16, 2013 10:03 am

Licine quoto dip in tutto, ma ovviamente devi pesare lo stress che ti comporta il tutto! Un abbraccio al super lottatore e uno a te che sei così forte!!!  I love you
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

[È nato] Celestino di Licine - Pagina 3 Empty Re: [È nato] Celestino di Licine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.