Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[E' nato] Francesco di Luisav

+43
LadySpank
Ogiggia
rogue
Marti
Pat
selene
Isis
Mirtillina
angelmoon
Sguisch
fiordiloto
saradavidemic
Leila
Julie
pukis
Sharon
dipkick
kikkadori
cinciarello
Valy
Licine
luisav
Parsley
ettav
nicolecom
sea
Pantofolina
linda
Zara
donnasummer
Eowyn
ladyLisa
tomoe
Silvia Mimosa
sere
Jessica
mulan
Luthien
Jillian
fatina
LucyintheSky
nike
Elisina
47 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

[E' nato] Francesco di Luisav - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Francesco di Luisav

Messaggio Da nicolecom Ven Set 27, 2013 6:47 pm

Oh Luisav, ho avuto i brividi. Grazie per questo splendido racconto, che bello..parenti a parte, è stato come lo desideravi I love you 
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Francesco di Luisav - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Francesco di Luisav

Messaggio Da kikkadori Ven Set 27, 2013 8:57 pm

ecco...piango!!! I love you I love you I love you I love you 
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Francesco di Luisav - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Francesco di Luisav

Messaggio Da sea Sab Set 28, 2013 10:01 pm

Anche io i brividi e un tuffo al cuore...Sono immensamente felice che tu abbia avuto il parto che desideravi tanto. Sei stata molto brava a capire quali erano le interferenze [E' nato] Francesco di Luisav - Pagina 6 13860 ....oltretutto se tu non avessi detto che ancora ci mancava tanto tempo loro quando se ne sarebbero andati? [E' nato] Francesco di Luisav - Pagina 6 98660 
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Francesco di Luisav - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Francesco di Luisav

Messaggio Da Valy Lun Set 30, 2013 9:55 am

Che emozione Lu! bellissimo racconto....
i parenti... incredibile, ma non è mica un cinema, la nascita deve essere un momento molto intimo! Sono felice per te....che sei riuscita con diplomazia a mandarli via!
Buona luna di latte!
Valy
Valy

Numero di messaggi : 472
Età : 39
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Francesco di Luisav - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Francesco di Luisav

Messaggio Da selvynina Mar Ott 01, 2013 4:06 pm

Oh luisa...mi hai emozionata [E' nato] Francesco di Luisav - Pagina 6 905494 [E' nato] Francesco di Luisav - Pagina 6 677225 

Scrivo solo ora perchè gli ultimi giorni per me sono stati concitati da mille impegni.
Ma ho guardato la luna quel giorno e ti ho pensata tanto!!!!

E' stato un parto proprio bello...e sono sicura che se cacciavi via i parenti prima, Franceschino bello sarebbe nato prima!
Stava aspettando proprio di essere in intimità...solo con la sua mamma e il suo papà.

Un caloroso abbraccio I love you 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Francesco di Luisav - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Francesco di Luisav

Messaggio Da June Mar Ott 01, 2013 4:47 pm

Che bella notizia e che racconto! [E' nato] Francesco di Luisav - Pagina 6 483896 
Grazie Luisa! [E' nato] Francesco di Luisav - Pagina 6 529774 Buona vita a Francesco! I love you 
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Francesco di Luisav - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Francesco di Luisav

Messaggio Da mulan Mar Ott 01, 2013 7:10 pm

luisav, finalmente posso commentare il tuo bellissimo parto, perché davvero mi ha commossa!

Franceschino è proprio il cocco di mamma e papà, voleva arrivare da solo con loro!!! drunken I love you 
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Francesco di Luisav - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Francesco di Luisav

Messaggio Da tomoe Mer Ott 02, 2013 7:45 pm

Luisav quanto mi hai emozionata, hai avuto il parto che anche io tanto desideravo, sono davvero contenta per te...ancora congratulazioni [E' nato] Francesco di Luisav - Pagina 6 677225 
tomoe
tomoe

Numero di messaggi : 1484
Età : 44
Località : Ardea - Roma
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Francesco di Luisav - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Francesco di Luisav

Messaggio Da Jillian Ven Ott 04, 2013 10:57 am

Buon onomastico al piccolo Francesco!
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

[E' nato] Francesco di Luisav - Pagina 6 Empty Re: [E' nato] Francesco di Luisav

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.