Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!

+13
kuska
eni
LucyintheSky
Simona
fagio
Jessica
ranavalentina
buongiornoatutti
Valesax
Elisina
sea
babymommy
piccolajay
17 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Un piccolo saluto alle Ladyfertiline! - Pagina 4 Empty Re: Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!

Messaggio Da Derife Ven Ott 31, 2008 2:54 pm

Nuuuu io avrei detto blu scuro... i biondi fanno un effettone! Un piccolo saluto alle Ladyfertiline! - Pagina 4 654381
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Un piccolo saluto alle Ladyfertiline! - Pagina 4 Empty Re: Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!

Messaggio Da piccolajay Ven Ott 31, 2008 4:15 pm

Grassie a tutte dei consigli. Alla fine lo abbiamo scelto nero, tessuto un po' particolare, pantalone slim...Mancano ancora camicia, cravatta, scarpe...Lo convincerò a portare una cravatta viola? Sta così bene con il mio vestito, mannaggia! Un piccolo saluto alle Ladyfertiline! - Pagina 4 677225

Ovviamente vedrete le foto dell'evento Un piccolo saluto alle Ladyfertiline! - Pagina 4 529774
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Un piccolo saluto alle Ladyfertiline! - Pagina 4 Empty Re: Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!

Messaggio Da piccolajay Gio Gen 01, 2009 4:53 pm

Approfitto di questo post per salutarvi affettuosamente, dandovi l'appuntamento a lunedì prossimo...Domani mattina presto io e l'amore mio partiamo per Firenze, nella quale trascorreremo un romantico fine settimana I love you Vi abbraccio tanto Ladyfertiline, fate le brave!
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Un piccolo saluto alle Ladyfertiline! - Pagina 4 Empty Re: Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!

Messaggio Da soleluna Ven Gen 02, 2009 10:41 am

Passa un bellissimo e romanticissimo WE a Firenze e goditi il tuo Amore fino all'ultima fatica! Un piccolo saluto alle Ladyfertiline! - Pagina 4 98660
Speriamo tanto che sia verde!!! Un piccolo saluto alle Ladyfertiline! - Pagina 4 98660
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Un piccolo saluto alle Ladyfertiline! - Pagina 4 Empty Re: Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!

Messaggio Da Jessica Lun Gen 05, 2009 8:55 pm

Ammora!! Andata e tornata e non ho fatto in tempo a intercettarti!! No
vi siete trovati bene?? dove siete andati di bello? Un piccolo saluto alle Ladyfertiline! - Pagina 4 414422

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33345
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Un piccolo saluto alle Ladyfertiline! - Pagina 4 Empty Re: Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!

Messaggio Da piccolajay Lun Gen 05, 2009 9:43 pm

Ciao tesoro! E' stato bellissimo, me ne sono innamorata! Abbiamo girato in lungo e largo, abbiamo visitato tutte le 'mete obbligate' (ho messo su FB le foto!) anche se un po' frettolosamente, purtroppo...La prossima volta (che sarà presto, spero!) vorrei tanto visitare Palazzo Pitti, la Galleria dell'Accademia e magari scoprire qualche altro posticino. Abbiamo mangiato molto bene e il B&B che ci ospitava era delizioso...I gestori ci hanno consigliato per il meglio, siamo stati contentissimi! Un piccolo saluto alle Ladyfertiline! - Pagina 4 677225
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

Un piccolo saluto alle Ladyfertiline! - Pagina 4 Empty Re: Un piccolo saluto alle Ladyfertiline!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.