Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica

+73
Coppoletta
Ardis
sea
Lulity
rogue
Danyela
simpleMary
Minerva
Valy
atam
Ica
nicolecom
coccinella
Sweety
naturElly
Cinzia
Nina
Pina
Tikeau
giorgick
terrys
Liza
Pachamama
Emanuela
ArdathLilith
Julie
ilaila
miao
gioavv
Licine
mononoke
perelisa
luisav
Queenie
albapiccola
goldie
Michi
Elisina
angelmoon
linda
Nemesia
selvynina
revolution
cinciarello
Tissy
Jillian
kikkadori
alessia
Silvia Mimosa
June
Melamamma
ladyLisa
mimi
Ciuchina
Luthien
Jodha Bai
pandina
Elleef
selene
daneb
Zara
Parsley
Sharon
mulan
fiordiloto
Eowyn
sere
sefora
Onigiriyum
nike
saradavidemic
LucyintheSky
Jessica
77 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica - Pagina 4 Empty Re: Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica

Messaggio Da revolution Ven Lug 05, 2013 2:10 pm

Non ho più partecipato attivamente al forum Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica - Pagina 4 902113 ma ho continuato ad usare il mio computerino Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica - Pagina 4 529774 . Ho da aggiornare gli ultimi dati su FF, in modo da avere tutti i cicli da quando ho iniziato, ma non ho i dati degli stick.
Se può andare bene lo stesso, partecipo più che volentieri!
revolution
revolution

Numero di messaggi : 48
Età : 54
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica - Pagina 4 Empty Re: Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica

Messaggio Da selvynina Ven Lug 05, 2013 2:38 pm

Ovvio PQ che i miei grafici e la mia fertilità consapevoli sono tutti tuoi!
Solo che la mia è una collaborazione a tempo determinato...se dovesse capitare l'arrivo di un altro pargolo!
Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica - Pagina 4 826922 
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica - Pagina 4 Empty Re: Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica

Messaggio Da Nemesia Ven Lug 05, 2013 3:03 pm

Grazie per il messaggio! Io purtroppo rispetto tutti i requisiti eccetto l'uso di stick LH, quindi non credo di andare bene come soggetto... Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica - Pagina 4 905494 
In caso contrario ditemelo magari tramite PM, che da un bel po' non frequento più attivamente il forum e rischierei di non leggere, grazie! :)
Nemesia
Nemesia

Numero di messaggi : 39
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica - Pagina 4 Empty Re: Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica

Messaggio Da linda Ven Lug 05, 2013 3:35 pm

43 cicli monitorati in questi 3 anni ed ho saltato al massimo 5 misurazioni in tutto, fra le quali 2 consecutive perchè mi si era rotto il sensore Twisted Evil tutti visibili su FF
Purtroppo pero' gli stick li ho fatti solo per un periodo e mi sento tanto dispiaciuta perchè vorrei davvero dare una mano per diffondere questo stupendo metodo che ha cambiato la mia vita. Ora li ordino perchè non mi trovo più quelli che avevo (ne avevo presi pochi) e se serve visto che sono al cd 5 posso prendere qualcosina in farmacia intanto che aspetto il pacchettino se mi sapete consigliare. Grande Panic, è meraviglioso il tuo lavoro Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica - Pagina 4 660747 
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica - Pagina 4 Empty Re: Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica

Messaggio Da angelmoon Ven Lug 05, 2013 6:02 pm

Io ci sono Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica - Pagina 4 660747 
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica - Pagina 4 Empty Re: Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica

Messaggio Da Elisina Ven Lug 05, 2013 6:10 pm

Disponibilissima, a partire dalla prossima settimana, che questa vado in vacanza! Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica - Pagina 4 660747 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica - Pagina 4 Empty Re: Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica

Messaggio Da Jessica Ven Lug 05, 2013 6:33 pm

Grazie davvero a tutte quante!!! Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica - Pagina 4 677225 sia coloro che hanno risposto qui sia chi mi ha contattato in privato!!!!
Sapevo di poter contare su di voi Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica - Pagina 4 412261
Inizierò a contattarvi in privato dalla prossima settimana, ma comunque impiegherò un po' prima di arrivare a tutte, quindi non c'è fretta!

Ringrazio molto anche chi desidera partecipare ma NON rientra nei criteri elencati nel post iniziale: se comunque doveste rientrarvi in futuro, fatemi sapere Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica - Pagina 4 13860

Il reclutamento continua: più siete, meglio è Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica - Pagina 4 529774

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica - Pagina 4 Empty Re: Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica

Messaggio Da Michi Ven Lug 05, 2013 7:46 pm

Partecipo volentieri! Grazie dell'impegno!
Michi
Michi

Numero di messaggi : 5
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica - Pagina 4 Empty Re: Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica

Messaggio Da goldie Ven Lug 05, 2013 10:28 pm

Ehi...leggo solo ora! Sono in vacanza non avevo visto gli mp....CI SONO! :))))
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica - Pagina 4 Empty Re: Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica

Messaggio Da albapiccola Ven Lug 05, 2013 11:49 pm

Sono qui pronta e felice di esserti di aiuto con oltre 20 cicli di Pearly e stick Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica - Pagina 4 13860 
albapiccola
albapiccola

Numero di messaggi : 532
Età : 51
Data d'iscrizione : 16.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica - Pagina 4 Empty Re: Ladyfertility wants you! Analisi dei grafici per ricerca scientifica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.