Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione in ritardo...

3 partecipanti

Andare in basso

Presentazione in ritardo... Empty Presentazione in ritardo...

Messaggio Da grisu Sab Mar 23, 2013 2:53 pm

Ciao a tutti,
sono Grisu, ho 35 anni.
Nel 2008 al controllo annuale dal ginecologo ho scoperto di avere una cisti endometriosica ad un ovaio e ogni 6 mesi mi sono sottoposta ad ecografie ed esami dei marcatori tumorali finchè nel 2011 si è deciso di toglierla xkè iniziava a dare fastidio....La rimozione della cisti è stata fatta in laparoscopia e durante l'intervento mi hanno sottoposto ad isterosalpingografia per vedere se era tutto a posto....
Beh, al mio risveglio ho scoperto di avere l'utero unicorne e che forse mi mancava un rene...che doccia fredda!
Il rene per fortuna c'è ma la malformazione uterina mi ha complicato un po' la vita.....
grisu
grisu

Numero di messaggi : 6
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

Presentazione in ritardo... Empty Re: Presentazione in ritardo...

Messaggio Da naturElly Sab Mar 23, 2013 8:05 pm

Ciao Grisu, ben arrivata! Presentazione in ritardo... 573484 Quante situazioni difficili hai dovuto affrontare No vedrai che qui troverai tante donnine Presentazione in ritardo... 654381 disposte a condividere con te molte difficoltà e speriamo anche tante gioie future Presentazione in ritardo... 902113 Buon cammino Presentazione in ritardo... 13860
ps. non sai quanto ho esitato perché il tuo avatar mi ispirava tantissimo, poi ho deciso per il mio... ma il tuo mi è rimasto nel cuore! Presentazione in ritardo... 677225
naturElly
naturElly

Numero di messaggi : 920
Età : 47
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

Presentazione in ritardo... Empty Re: Presentazione in ritardo...

Messaggio Da Jessica Dom Mar 24, 2013 12:16 pm

Benvenuta Grisu Presentazione in ritardo... 573484 mi spiace per il tuo percorso un po' provante, ma sei riuscita comunque ad avere una gravidanza, se non ho capito male?

Ti ricordo di confermare il topic che hai scelto, seguendo le istruzioni del topic Galleria degli avatar, grazie!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Presentazione in ritardo... Empty Re: Presentazione in ritardo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.