Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Test dell'ovulazione con la saliva

+11
LucyintheSky
ranavalentina
Biancospino
Elisina
dipkick
soleluna
beatrix
babymommy
Jessica
Derife
Valesax
15 partecipanti

Pagina 2 di 19 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Andare in basso

Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 Empty Re: Test dell'ovulazione con la saliva

Messaggio Da Jessica Gio Ago 21, 2008 1:13 pm

Vai facciamo così Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 98660 quali hai trovato finora? io ho visto quello suggerito da BM (Fertil-Test) e poi Fertil-Facil, ma è di una ditta spagnola..

su ebay trovato qualcosa?

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 Empty Re: Test dell'ovulazione con la saliva

Messaggio Da Derife Gio Ago 21, 2008 2:12 pm

il link che ha postato vale è non tanto per cyclotest in sé, che già si conosceva, ma per il libretto di istruzioni che c'è allegato, e che personalmente non avevo mai visto. Ed è stata parecchio istruttiva la lettura.
NO, dai, il "cristallizzatore" di saliva no... :oops:
Derife
Derife

Numero di messaggi : 996
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 Empty Re: Test dell'ovulazione con la saliva

Messaggio Da beatrix Gio Ago 21, 2008 2:34 pm

"Oltre che misurare la temperatura corporea puó registrare il carattere del muco cervicale oppure la concentrazione dell´ormone luteinizzante (LH) misurato nell´urina con l´aiuto delle barrette del Cyclotest LH."

wow ma non ho capito qst cyclotest è una specie di fusione tra pearly e persona: cioè non interpreta gli stick come persona ma raccoglie i dati relativi a stick e muco...senza!

Però nelle istruzioni dice che non è valido per i cicli irregolari, chissà perchè se è come pearly ??...: "Il ®️Cyclotest non deve essere utilizzato se gli
orari di lavoro e di sonno sono irregolari (ad esempio lavoro a turni) e se
il ciclo mestruale non è regolare (durante la pubertà, in caso di malattia o
per cicli di durata superiore ai 45 giorni)."

Tra l'altro, non so se qualcuna di voi guarda sex and the city, ma quando Charlotte non riesce a rimanere incinta utilizza un computerino che si porta al polso durante la giornata e che la avvisa con un bip durante l'ovulazione Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 12037 non ho mai capito se è fantascienza o se l'america è arrivata anche a questo...


Ultima modifica di beatrix il Gio Ago 21, 2008 3:05 pm - modificato 1 volta.
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 Empty Re: Test dell'ovulazione con la saliva

Messaggio Da beatrix Gio Ago 21, 2008 3:03 pm

Valesax ha scritto: nel sito che ho trovato ci sono le istruzioni e specificano che non è un anticoncezionale.


http://www.rimanere-incinta.it/0428109a791407c0c/042810997b00f7b29.php[/justify][/color]

Ma?? Qui dice "Il Cyclotest 2 Plus è idoneo sia per la pianificazione del concepimento sia per la contraccezione."
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 Empty Re: Test dell'ovulazione con la saliva

Messaggio Da Valesax Gio Ago 21, 2008 3:35 pm

Lo trovo un po' generico in confronto a quello allegato a LC. Anche nel sito della ditta non c'è tutto il "dettaglio" della BabyComp, indici, grafici, etc etc...
Sono stata troppo "succinta" nelle spiegazioni...Cercavo di studiare per un esame. Ahahahah.

Per PQ, risposta in PVT che se no occupo una pagina.
Poi vedi te se riesci a postare senza far troppo danno!
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 Empty Re: Test dell'ovulazione con la saliva

Messaggio Da beatrix Gio Ago 21, 2008 4:26 pm

In effetti non parla assolutamente nè di efficacia contraccettiva testata nè di indice pearl nè di studi indipendenti...nè di studi!!!
Mooolto strano...poi se funziona come pearly, e in generale se si basa sulla temperatura basale, la durata del ciclo non dovrebbe essere rilevante...e invece lo è, e non mi spiego perchè :roll:
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 Empty Re: Test dell'ovulazione con la saliva

Messaggio Da soleluna Gio Ago 21, 2008 4:50 pm

ci risiamo....dopo la stick mania scoppiata all'apertura del forum ( che come vedo ahi me continua a mietere vittime. Io con il lavoro sono un pò fuori dal giro, ma tra qualche mese riprenderò ........ Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 660747 ), ecco scoppiata l'ovulation test mania. Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 98660 Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 98660
comunque state soggiogando anche me con sta storia del microscopio per la saliva e cyclotest....uffa!!!!!!!!!!! Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 649468 Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 589908
comunque mi chiedevo una cosa, che non mi è chiara. Cyclotest lo vedo praticamente uguale a pearly ( nel mio caso), solo che non è necessario prendere la misurazione tutti i giorni....quindi non è che mi venga la voglia di fare follie....a meno che mi sia sfuggito qualcosa....quello che invece mi manda ai pazzi è il "rossetto", fantastico.... Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 589908 in pratica dalla saliva, sangue e muco, riconosce la forma di felce che stabilisce l'ovulazione.....e poi il prezzo è accessibilissimo....wow Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 660747 mi sciocca un pò questa cosa... Shocked voi che intenzioni avete...a me viene voglia di provare...giusto per supportare il mio pearlyno..... Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 98660 per quanto riguarda sex and the city....su internet non c'è niente....però magari non sappiamo cosa cercare....
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 Empty Re: Test dell'ovulazione con la saliva

Messaggio Da Valesax Gio Ago 21, 2008 4:56 pm

Il rossetto!?!? Il rossetto!?!?! Il rossetto è niente... Beccati il mio preferito:
IL PROIETTILE...
http://cgi.ebay.it/Unlimited-Use-Ovulation-Fertility-Predictor-Kit-Test-UK_W0QQitemZ360081327750QQcmdZViewItem?hash=item360081327750&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
Mi manda fuori di testa!!! Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 12037 Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 12037 AHahahahahha
Valesax
Valesax

Numero di messaggi : 2058
Età : 44
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 22.07.08

http://www.valentinasuardi.com

Torna in alto Andare in basso

Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 Empty Re: Test dell'ovulazione con la saliva

Messaggio Da dipkick Gio Ago 21, 2008 5:31 pm

ficooooooooo Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 677225 Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 677225
lo voglio!!!!!
scherzi a parte ( ma mi piace davvero!!!) ci sto facendo un pensierino a sti ferning tests.... Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 649468 Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 294699

qualcuna si è già decisa per l'acquisto??? Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 660747
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 Empty Re: Test dell'ovulazione con la saliva

Messaggio Da Jessica Gio Ago 21, 2008 6:04 pm

Io io io!! Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 483896 sono sicura che lo compro, devo solo capire quale!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Test dell'ovulazione con la saliva - Pagina 2 Empty Re: Test dell'ovulazione con la saliva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 19 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.