Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Otite

+11
Jessica
selvynina
Cinzia
Sharon
cinciarello
MissPat
Elisina
Eowyn
nike
sea
Parsley
15 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Otite Empty Otite

Messaggio Da Parsley Ven Gen 11, 2013 2:10 pm

Ragazze che faccio per il mal d'orecchio? La tachipirina va bene? L'ultima volta ero bambina e non so cosa si prende... ce l'ho da ieri ma non ho ancora fatto nulla.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Otite Empty Re: Otite

Messaggio Da sea Ven Gen 11, 2013 2:44 pm

Non sono esperta di mal d'orecchio, l'unica volta che mi è venuto però ho dovuto usare l'OKI, ma avevo una brutta infezione Otite 294699 Ma prima prova con la Tachipirina, magari è solo un pò di otalgia.
Io invece sto molto meglio, praticamente quasi guarita. Stamattina sono stata dal medico a farmi oscultare perchè quando tossico mi fa male il petto, ma bronchi e polmoni sono ok! Mi è rimasta addosso solo una gran debolezza che spero passi.
Poi pensavo di aver contagiato Chiara, perchè la sera scorsa le avevo provato la febbre e aveva 37 e mezzo, invece poi le è passata nel giro di due ore...c'è anche che sta facendo 4 denti insieme...forse era solo un pò di alterazione Otite 936791
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Otite Empty Re: Otite

Messaggio Da nike Ven Gen 11, 2013 2:57 pm

Vale, impacco di cipolla! O olio essenziale di camomilla! Otite 826922
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Otite Empty Re: Otite

Messaggio Da Parsley Ven Gen 11, 2013 4:43 pm

Ormai ho preso in farmacia l'Anauran, sono uscita di corsa dal lavoro perché a momenti piangevo dalle fitte di dolore!! Otite 905494