Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Otite

+11
Jessica
selvynina
Cinzia
Sharon
cinciarello
MissPat
Elisina
Eowyn
nike
sea
Parsley
15 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Otite Empty Otite

Messaggio Da Parsley Ven Gen 11, 2013 2:10 pm

Ragazze che faccio per il mal d'orecchio? La tachipirina va bene? L'ultima volta ero bambina e non so cosa si prende... ce l'ho da ieri ma non ho ancora fatto nulla.
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Otite Empty Re: Otite

Messaggio Da sea Ven Gen 11, 2013 2:44 pm

Non sono esperta di mal d'orecchio, l'unica volta che mi è venuto però ho dovuto usare l'OKI, ma avevo una brutta infezione Otite 294699 Ma prima prova con la Tachipirina, magari è solo un pò di otalgia.
Io invece sto molto meglio, praticamente quasi guarita. Stamattina sono stata dal medico a farmi oscultare perchè quando tossico mi fa male il petto, ma bronchi e polmoni sono ok! Mi è rimasta addosso solo una gran debolezza che spero passi.
Poi pensavo di aver contagiato Chiara, perchè la sera scorsa le avevo provato la febbre e aveva 37 e mezzo, invece poi le è passata nel giro di due ore...c'è anche che sta facendo 4 denti insieme...forse era solo un pò di alterazione Otite 936791
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Otite Empty Re: Otite

Messaggio Da nike Ven Gen 11, 2013 2:57 pm

Vale, impacco di cipolla! O olio essenziale di camomilla! Otite 826922
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Otite Empty Re: Otite

Messaggio Da Parsley Ven Gen 11, 2013 4:43 pm

Ormai ho preso in farmacia l'Anauran, sono uscita di corsa dal lavoro perché a momenti piangevo dalle fitte di dolore!! Otite 905494
Nike spiegami come si fa sto impacco di cipolla Otite 654381 appoggiato dentro vicino al condotto, tipo come l'ovatta? Ho della cipolla rossa tritata in freezer Otite 98660
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Otite Empty Re: Otite

Messaggio Da nike Ven Gen 11, 2013 5:29 pm

Mi sa che surgelata non vale! Otite 98660 Però ti assicuro che funziona, non sai quante notti di lacrime mi ha risolto! Prendi un quarto di cipolla, lo triti, lo metti in una garza e te lo appoggi sull'orecchio, poi ti copri con un foulard per tenere fermo il pacchetto! Se sei molto di corsa puoi provare anche direttamente con una fetta di cipolla direttamente! Ovviamente poi non ci si può avvicinare, e la mattina la camera puzza in un modo assurdo Otite 220582 però funziona! Otite 589908
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Otite Empty Re: Otite

Messaggio Da Eowyn Ven Gen 11, 2013 6:33 pm

Vale però stai attenta che le otiti sono brutte se trascurate! Alla sorella di una mia amica si era forato il timpano... quindi se il dolore è molto forte è meglio se vai dal medico... Otite 294699
Io una volta ho avuto un male improvviso e fortissimo, che mi ha preso metà della faccia! ho telefonato a mio papà che mi ha detto di prendere subito il bentelan...
Poi magari non è niente e hai solo preso un po' di freddo eh Otite 826922 però so che è una di quelle cose che non bisogna prendere sotto gamba...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Otite Empty Re: Otite

Messaggio Da Elisina Ven Gen 11, 2013 7:51 pm

Anch'io andrei dall'otorino... l'ultima otite che mi sono beccata, due anni fa, era terribile, edema interno, ho dovuto fare antibiotico e cortisone Otite 680442
Se è otite te ne accorgi perchè il dolore è proprio insopportabile, tipo mal di denti, mentre se è otalgia è più un fastidio
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Otite Empty Re: Otite

Messaggio Da Parsley Ven Gen 11, 2013 8:34 pm

Oggi a tratti lo era, io ho una soglia bassa del dolore (mi spaventa tanto e lo rifiuto) ma certe fitte mi impedivano proprio di pensare. Tipo ovulation pain ma peggio... dite di andare dalla guardia medica se domani ricapita? Otite 649468 il pomeriggio e la sera cmq peggiora, e domani andiamo dai suoceri per il weekend...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Otite Empty Re: Otite

Messaggio Da Parsley Lun Gen 14, 2013 4:45 pm

Eccomi qui, alla fine sabato mattina non riuscivo a muovermi dal dolore (o meglio, il minimo movimento della testa mi faceva urlare) e sono andata dalla guardia medica... mi ha detto che ho un'otite esterna e di continuare con le gocce fino a lunedì e se non passava avrei chiamato il medico per l'antibiotico.
Ho anche preso prima tachipirina, poi moment e infine Oki per riuscire almeno a dormire, ma stanotte è stato straziante, ho dormito 2 ore all'inizio e 2 ore alla fine, e in mezzo quasi vomitavo dal dolore Otite 905494
Alla fine ho chiamato di corsa a casa il medico stamattina e mi ha dato 8 gg di antibiotico, ha spiegato che c'è del pus ma sempre esterno, e che finché senti dolore sai che il timpano è integro (perché magari il dolore smette di botto e pensi di star meglio, e invece si è perforato e quindi deve sopportare meno pressione ed è per questo che fa meno male).
Ha detto di barricarmi in casa questi 3 giorni, di tenermi la sciarpa sul naso in modo da respirare aria calda... e che il dolore diminuirà da mercoledì Otite 905494
Alla fine oggi pomeriggio ero in preda ai singhiozzi e mia mamma mi ha detto di continuare anche con l'Oki... ora ho anche qualche linea di febbre, cavolo si è sviluppato tutto in fretta!!
Prima nella disperazione pensavo che da venerdì pomeriggio ad adesso avrei fatto in tempo a partorire Suspect mai provato un dolore così forte, neanche ai denti!!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Otite Empty Re: Otite

Messaggio Da MissPat Lun Gen 14, 2013 8:59 pm

Vale!! Mi spiace che stai male! Fatti anche tanta camomilla, magari ti aiuta a dormire!
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Otite Empty Re: Otite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.