Otite

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Otite

Messaggio Da Valeria il Ven Gen 11, 2013 2:10 pm

Ragazze che faccio per il mal d'orecchio? La tachipirina va bene? L'ultima volta ero bambina e non so cosa si prende... ce l'ho da ieri ma non ho ancora fatto nulla.
Valeria

Numero di messaggi : 9397

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Otite

Messaggio Da sea il Ven Gen 11, 2013 2:44 pm

Non sono esperta di mal d'orecchio, l'unica volta che mi è venuto però ho dovuto usare l'OKI, ma avevo una brutta infezione Ma prima prova con la Tachipirina, magari è solo un pò di otalgia.
Io invece sto molto meglio, praticamente quasi guarita. Stamattina sono stata dal medico a farmi oscultare perchè quando tossico mi fa male il petto, ma bronchi e polmoni sono ok! Mi è rimasta addosso solo una gran debolezza che spero passi.
Poi pensavo di aver contagiato Chiara, perchè la sera scorsa le avevo provato la febbre e aveva 37 e mezzo, invece poi le è passata nel giro di due ore...c'è anche che sta facendo 4 denti insieme...forse era solo un pò di alterazione
sea

Numero di messaggi : 5461

Messaggio Da nike il Ven Gen 11, 2013 2:57 pm

Vale, impacco di cipolla! O olio essenziale di camomilla!
nike

Numero di messaggi : 5592

Messaggio Da Valeria il Ven Gen 11, 2013 4:43 pm

Ormai ho preso in farmacia l'Anauran, sono uscita di corsa dal lavoro perché a momenti piangevo dalle fitte di dolore!!
Nike spiegami come si fa sto impacco di cipolla appoggiato dentro vicino al condotto, tipo come l'ovatta? Ho della cipolla rossa tritata in freezer
Valeria

Messaggio Da nike il Ven Gen 11, 2013 5:29 pm