Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

+40
gutsygibbon
Keira
bbagginss
Scrigno del Melograno
Katia
solesun
Ais
AbbyOtto
alybau
JuliaK
calypso
Zara
Trottolina
valevale
Lolla
Arwen
fatina
Barbara
Isis
acquarietta
selvynina
luisav
nike
Artemide
chiaretta
mimi
naturElly
manu
Silvia Mimosa
LedRobi
kikkadori
littlequeen
Coppoletta
Parsley
ladyLisa
goldie
Luthien
Nina
Jillian
perelisa
44 partecipanti

Pagina 6 di 21 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Successivo

Andare in basso

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da kikkadori Lun Mag 05, 2014 7:27 pm

bravissime tutte!!!  Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 483896 Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 483896 
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da Parsley Mar Mag 06, 2014 7:06 am

Quante nuove arrivate!! Congratulazioni ragazze Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 582699 Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 529774
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da nike Mar Mag 06, 2014 8:30 am

Che bello vedere questa consapevolezza del corpo femminile che aumenta! Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 936791 
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da luisav Mar Mag 06, 2014 2:34 pm

Complimenti a tutte!!!!  Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 529774
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da selvynina Mar Mag 06, 2014 3:19 pm

Congratulations!!!  Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 529774
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 47
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da Jessica Lun Mag 12, 2014 6:54 pm

Questa sera diamo il benvenuto ad ancora una nuova Ladyfertilina che ha concluso oggi con il test finale il suo fantastico percorso di apprendimento!
Tantissime congratulazioni ad Acquarietta e mille auguri per un bellissimo e fertile proseguimento con noi! Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 529774

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da mimi Lun Mag 12, 2014 7:41 pm

Bravissima Acquarietta! Congratulazioni!!  Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 483896  Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 483896  Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 483896
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 Empty Finalmente un cigno

Messaggio Da acquarietta Lun Mag 12, 2014 8:09 pm

Solo quattro mesi fa mi sentivo un pulcino appena uscito dall'ovetto...(per restare in tema!)...avevo sospeso la pillola definitivamente, e per sempre dalla mia vita, e non sapevo dove sbattere la testa.
Così mi sono fatta strada nel mondo della contraccezione naturale.
Non avrei mai pensato che ci fosse così tanto da imparare, e scoprire sulla femminilità, che va ben oltre al puro aspetto contraccettivo.
Sono davvero felice di essere approdata in questo nuovo "pianeta" e sono entusiasta di avere acquisito una consapevolezza nuova e più profonda del mio corpo.
Mi rendo conto che, insieme a voi, faccio parte di una minoranza di donne che custodiscono un grande segreto e spero che, negli anni, tante altre ragazze decidano di farsi coraggio e di intraprendere questo bellissimo percorso: Ladyfertility.
Un grazie particolare a PQ che è stata la mia "maestra" in questo cammino che mi ha permesso di diventare da pulcino a piccolo cigno...
So che ho ancora tanto da approfondire ma intanto sono davvero felice di essere diventata una "ladyfertilina".
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da Artemide Lun Mag 12, 2014 9:50 pm

Congratulazioni Acquarietta Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 529774 Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 529774 si è davvero un percorso che ti cambia profondamente...e quello che si impara ci accompagnerà per la vita Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 412261 
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da Silvia Mimosa Mar Mag 13, 2014 7:27 am

Congratulazioni Acquarietta....  Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 660747 
Silvia Mimosa
Silvia Mimosa

Numero di messaggi : 1350
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.13

Torna in alto Andare in basso

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 6 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 21 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.