Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

+40
gutsygibbon
Keira
bbagginss
Scrigno del Melograno
Katia
solesun
Ais
AbbyOtto
alybau
JuliaK
calypso
Zara
Trottolina
valevale
Lolla
Arwen
fatina
Barbara
Isis
acquarietta
selvynina
luisav
nike
Artemide
chiaretta
mimi
naturElly
manu
Silvia Mimosa
LedRobi
kikkadori
littlequeen
Coppoletta
Parsley
ladyLisa
goldie
Luthien
Nina
Jillian
perelisa
44 partecipanti

Pagina 12 di 21 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21  Successivo

Andare in basso

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 12 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da valevale Mar Gen 20, 2015 7:27 pm

Salve! Io ho acquistato pearly circa quattro mesi fa e c'era un maggiore per la lezione..come funziona questo omaggio? Se lo ritrovassi sarebbe ancora valido? Non avevo internet e non potevo farlo tramite skype...
valevale
valevale

Numero di messaggi : 30
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.01.15

Torna in alto Andare in basso

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 12 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da valevale Mar Gen 20, 2015 7:28 pm

Volevo scrivere omaggio non maggiore maledetto t9
valevale
valevale

Numero di messaggi : 30
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.01.15

Torna in alto Andare in basso

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 12 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da mimi Mer Gen 21, 2015 10:07 am

Se non erro si hanno a disposizione 60 giorni dalla data di fatturazione.
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 12 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da valevale Mer Gen 21, 2015 1:06 pm

Ah ok grazie!
valevale
valevale

Numero di messaggi : 30
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.01.15

Torna in alto Andare in basso

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 12 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da goldie Mer Gen 21, 2015 3:43 pm

chiedi comunque a Panicqueen (mandale un messaggio privato magari), vale sempre la pena fare le lezioni!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 12 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da luisav Ven Gen 23, 2015 7:26 pm

Ringrazio Pq per la sua professionalità!
Lezione sugli stick stupenda!!!!!
(per non parlare dello stick positivo beccato al primo colpo e da autodidatta!!!) Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 12 412261
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 12 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da chiaretta Mar Gen 27, 2015 11:00 am

A circa un anno di distanza dall'inizio di tutto questo mio percorso e in particolar modo in questi giorni (probabilmente anche per la lunghezza di questo mio ciclo) mi son trovata a riflettere su quanta serenità e sicurezza mi abbia regalato il monitoraggio e in particolar modo le lezioni.. sapere esattamente cosa sta succedendo al proprio corpo e alla propria fertilità ogni giorno ed avere un supporto continuo (in caso di bisogno) sul proprio ciclo da chi utilizza lo stesso metodo e ha le giuste conoscenze è davvero impagabile.. ne ho parlato in questi giorni anche col mio ragazzo dopo alcuni rapporti completi completamente liberi, sapere che tra me e lui non c'è assolutamente niente che interferisca (nessuna barriera, nessuna spirale, nessun farmaco che potrebbe interferire col mio umore e la mia voglia di lui, nessuna paura di poter rimanere incinta), ma soltanto io lui e il nostro amore, è una delle cose più belle che abbiamo.. oggi sono al CD 34 e penso che se non avessi cominciato questo percorso a quest'ora le mie giornate sarebbero scandite dal terrore, i pianti, i test di gravidanza, gli assorbenti preventivi indossati da ormai una settimana, le domande sul fatto di aver ovulato o meno, se il mio corpo stesse funzionando correttamente o ci fosse qualcosa che non va (in realtà rivedo la me di tre anni fa, esattamente in questo periodo, mentre stava vivendo esattamente questa situazione.. lo so che non si fa ed è da stupidi ma a noi in realtà qualche salto e qualche rischio ogni tanto scappava), mentre oggi cd 34 sono qui, beata e tranquilla, a fare le mie cose senza preoccupazioni, a godermi i miei rapporti, con la certezza che tutto va bene e che non c'è niente che non va.. Un grazie particolare a chi ha creato questo spazio e mi ha insegnato tutto questo.. e un ringraziamento speciale anche alla pillola, nel nostro brevissimo incontro di poco più di un anno fa, per avermi fatta stare così da cani Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 12 98660 , cosicché io abbia potuto intraprendere questa strada
chiaretta
chiaretta

Numero di messaggi : 698
Età : 36
Data d'iscrizione : 13.01.14

Torna in alto Andare in basso

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 12 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da acquarietta Mar Gen 27, 2015 11:15 am

Chiaretta, hai espresso veramente bene quello che anch'io ho proprio pensato in questo periodo e penso spesso.
Anche nel mio caso, il ciclo scorso, ho avuto un'ovulazione ben tardiva rispetto al mio solito, e mi è durato ben 44 giorni.
Se non avessi la consapevolezza del mio corpo, e non fossi entrata in questo "magico" mondo della fertilità consapevole e delle lezioni lady fertility, non oso immaginare l'angoscia che avrei potuto provare...
Ovviamente sapendo esattamente a che punto ero del mio ciclo mi sono rilassata e non ho avuto nessun problema di stress psicofisico.
Anch'io, ad un anno di distanza dall'inizio di tutto questo, ringrazio PQ per aver creato questo percorso e consiglierei a ogni ragazza, di intraprendere questo percorso diventando così consapevole della propria fertilità!!!
E' un percorso che ci accompagnerà per tutta la nostra vita fertile...
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.12.13

Torna in alto Andare in basso

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 12 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da Artemide Mar Gen 27, 2015 11:33 am

Noi 3 siamo state quasi compagne di studi, nel senso che abbiamo iniziato questo percorso in contemporanea I love you Mi associo ai vostri ringraziamenti, perchè poco più di un anno fa ero nel panico, nel senso che non riuscivo a fidarmi solo dei "semafori" del Lady, ma avevo bisogno di avere io il controllo della situazione per poter essere tranquilla e lasciarmi andare. A distanza di un anno posso dire, come voi, che vivo serena l'arrivo della mestruazione. E ammetto che aveva ragione PQ, adesso l'evento tanto atteso di ogni ciclo è l'ovulazione Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 12 582699 la mestruazione la vivo come una semplice conseguenza Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 12 654381
Quindi grazie per le lezioni, grazie per aver creato questo splendido forum e grazie a tutte le ladyfertiline che ne fanno parte I love you
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 12 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da Jessica Mer Gen 28, 2015 12:06 pm

Vi ringrazio tantissimo per le vostre parole!!! I love you
Sono felicissima di constatare che, oltre alle conoscenze trasmesse, sono stati colti anche i significati più profondi dell'imparare a conoscere (e coltivare) la propria fertilità.
E' un onore mio potervi accompagnare in questa scoperta Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 12 412261

Benvenute tutte alla consapevolezza, auguro a tutte un fertile proseguimento Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 12 826922

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso - Pagina 12 Empty Re: Dove imparare il Metodo Ladyfertility®: il tuo percorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 21 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.