Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao belle signorine....ho bisogno di voi!!

+4
LucyintheSky
Elisina
eni
Tze
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ciao belle signorine....ho bisogno di voi!! Empty ciao belle signorine....ho bisogno di voi!!

Messaggio Da Tze Lun Ago 04, 2008 9:34 am

Salve ragazze!!
sono Tze23....provengo da Alf (diversi forum).
ho 30 anni e sn di Catania.
non ho mai fatto uso di pillole anticoncezionali, nonostante una IVG (bruttissima esperienza più morale che fisica) 10 anni fa...rimasta incinta durante le rosse in quanto il mio ciclo era parecchio "ballerino".
ho sempre usato preservativi, astinenza e coito MOLTOOOOOOOOOO interrotto!!
ad ogni modo, l'idea di assumere un ormone (pillola) mi ha sempre terrorizzato anche se avrebbe fatto svanire parecchie mie fobie sulla gravidanza indesiderata.

oggi ho 30 anni..ed il mio sogno è quello di poter programmare felicemente una gravidanza insieme al mio compagno. ma per adesso non è possibile, per diversissimi e seri problemi.

quindi leggendo su alf e metodi di contraccezione naturali, mi sn imbattuta in voi!! ciao belle signorine....ho bisogno di voi!! 660747

uso gli stick persona per monitorare il tutto....ma da un mese a qst parte è avvenuto l'inverosimile...
ma penso di dovervelo raccontare in un'altro topic e in un'altra sezione.... ciao belle signorine....ho bisogno di voi!! 294699
cmq, ho bisogno di voi e dei vostri pareri...
grazie mille
Tze
Tze

Numero di messaggi : 40
Età : 46
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

ciao belle signorine....ho bisogno di voi!! Empty Re: ciao belle signorine....ho bisogno di voi!!

Messaggio Da eni Lun Ago 04, 2008 9:41 am

ciaaaooooooooo! BENVENUTA ciao belle signorine....ho bisogno di voi!! 529774
SONO SICURA CHE QUI TROVERAI TUTTO IL SOSTEGNO E I PAREI DI CUI HAI BISOGNO...
(non vedo l'ora di leggere quello che ti è successo nelle altre sezioni... spero di cuore che trovi quello che stai cercando)
Un bacio!
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

ciao belle signorine....ho bisogno di voi!! Empty Re: ciao belle signorine....ho bisogno di voi!!

Messaggio Da Elisina Lun Ago 04, 2008 9:42 am

Ciao Tze, benvenuta!

Vedrai che qui troverai tutte le info e il supporto di cui hai bisogno... sono tutte espertissime e molto disponibili (io sono nuova!) ciao belle signorine....ho bisogno di voi!! 294699

Fatti un bel giro e guarda i topic già aperti, vedrai che ce ne saranno molti di tuo interesse!
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

ciao belle signorine....ho bisogno di voi!! Empty Re: ciao belle signorine....ho bisogno di voi!!

Messaggio Da LucyintheSky Lun Ago 04, 2008 9:45 am

Uh che bello! Un'altra sicilianina come me! ciao belle signorine....ho bisogno di voi!! 529774
Ma io il tuo nick l'ho già visto...sei amica di Wonderland, giusto?
Quanto è piccolo il mondo... :P
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

ciao belle signorine....ho bisogno di voi!! Empty Re: ciao belle signorine....ho bisogno di voi!!

Messaggio Da Tze Lun Ago 04, 2008 9:49 am

diciamo che leggo quello spassossimo blog della mitica Wonderland!!
è la mia tappa fissa!!!
provengo da Alf....
tu di dove sei???
Tze
Tze

Numero di messaggi : 40
Età : 46
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

ciao belle signorine....ho bisogno di voi!! Empty Re: ciao belle signorine....ho bisogno di voi!!

Messaggio Da micheytopolina Lun Ago 04, 2008 9:49 am

Ciao TZE, tu scrivi e ti sarà risposto ciao belle signorine....ho bisogno di voi!! 654381
micheytopolina
micheytopolina

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

ciao belle signorine....ho bisogno di voi!! Empty Re: ciao belle signorine....ho bisogno di voi!!

Messaggio Da Tze Lun Ago 04, 2008 9:51 am

ciao Eni e ciao Elisina...
penso di postare la mia vicenda nella sezione stick persona...
anche perchè ho bisogno di interpretare i miei stick...
ho proprio bisogno di aiuto...nel frattempo devo capire come mettere le foto dei miei stick...
sarò lentuccia ma riuscirò!!
grazie per il benvenuto, siete dolcissime ciao belle signorine....ho bisogno di voi!! 660747
Tze
Tze

Numero di messaggi : 40
Età : 46
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

ciao belle signorine....ho bisogno di voi!! Empty Re: ciao belle signorine....ho bisogno di voi!!

Messaggio Da LucyintheSky Lun Ago 04, 2008 10:17 am

Tze...ti ho risposto nel topic "le nostre origini" nella sezione "chiacchere"... ciao belle signorine....ho bisogno di voi!! 826922

Una cosa tecnica, per "ordine" nella nostra gallinella madre (Pancqueen) è gradito il nick senza numeretti, perchè in questo forum non sono necessari e potrebbero creare confusione...
Fallo tu sennò poi arriva lei e ti decapita senza avvertimento e potresti farti taaanto male! ciao belle signorine....ho bisogno di voi!! 220582
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

ciao belle signorine....ho bisogno di voi!! Empty Re: ciao belle signorine....ho bisogno di voi!!

Messaggio Da Jessica Lun Ago 04, 2008 10:30 am

Benvenuta Tze! ciao belle signorine....ho bisogno di voi!! 936791 sono convinta che qua troverai molte risposte e soluzioni!
Mi raccomando di leggere prima i topic informativi (quelli con la dicitura Importante) che trovi nelle varie sezioni, per farti un'infarinatura degli argomenti ciao belle signorine....ho bisogno di voi!! 826922

Dice bene Lucy che non sono ammessi numeretti nel nick, ma tranquilla, non puoi modificarlo tu ciao belle signorine....ho bisogno di voi!! 98660 ti contatto in privato!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33288
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

ciao belle signorine....ho bisogno di voi!! Empty Re: ciao belle signorine....ho bisogno di voi!!

Messaggio Da Tze Lun Ago 04, 2008 10:51 am

grazie a tutte!!
adesso con calma e pazienza leggerò tutto...
ho scritto la mia brutta esperienza della sezione "stick" e si chiama "dove è finita la mia ovulazione???gli stick nn mi danno tregua...."

grazie mille a tutte coloro che vorranno rispondermi... ciao belle signorine....ho bisogno di voi!! 936791
Tze
Tze

Numero di messaggi : 40
Età : 46
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

ciao belle signorine....ho bisogno di voi!! Empty Re: ciao belle signorine....ho bisogno di voi!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.