Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao ragazze!!

+7
Luthien
Isis
Jessica
cinciarello
sefora
MissPat
arielblue
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ciao ragazze!! Empty Ciao ragazze!!

Messaggio Da arielblue Lun Mar 19, 2012 9:30 am

Ho deciso di iscrivermi a questo interessantissimo forum poichè ero stufa di leggervi solo dall'esterno quindi eccomi qui anchio!! Ciao ragazze!! 483896 l'esperienza di molte di voi mi ha invogliato ad intraprendere la contraccezione naturale e spero mi possiate aiutare a convincermi che questa è la strada sicura per il nostro benessere e per quello della coppia!!
Mi chiamo Maria ed ho 26 anni!! sto col mio ragazzo da quasi 2 anni!! la nostra è una storia a distanza ma finalmente dal primo aprile mi trasferirò da lui e vivremo insieme ogni giorno Ciao ragazze!! 936791 è stata molto dura ma alla fine ce l'abbiamo fatta a resistere perchè non è vero che le storie a distanza non resistano o siano finte!!noi siamo l'eccezione e non desideriamo altro che vivere il nostro amore insieme!! Ciao ragazze!! 936791 per il resto cerco di sorriere alla vita il più possibile poichè mi ritengo fortunata nel mio piccolo!! amo gli animali ed il nuoto ci ivrei nell'acqua Ciao ragazze!! 654381 !!
ecco questa sono io spero di condividere molti pensieri ed esperienze con voi!! Ciao ragazze!! 573484 un bacione!!!
arielblue
arielblue

Numero di messaggi : 8
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazze!! Empty Re: Ciao ragazze!!

Messaggio Da MissPat Lun Mar 19, 2012 9:31 am

Benvenuta! Ciao ragazze!! 573484
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazze!! Empty Re: Ciao ragazze!!

Messaggio Da sefora Lun Mar 19, 2012 9:34 am

benvenuta ariel! Ottima presentazione! Ciao ragazze!! 936791 Vedrai che questo forum sarà determinante per prendere fiducia e coraggio nell'intraprendere la strada della contraccezione naturale, tanto demonita dai ginecologi, talvolta non aggiornati. Fortunatamente ci sono anche dei centri che insegnano i metodi naturali e li consigliamo.
Sono felice tu possa presto vivere con il tuo amore! Ciao ragazze!! 573484
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazze!! Empty Re: Ciao ragazze!!

Messaggio Da arielblue Lun Mar 19, 2012 9:38 am

grazie ragazze siete tutte gentilissime Ciao ragazze!! 660747 spero di imparare ad usarlo una volta acquistato!!imbranatella!! Ciao ragazze!! 4123
arielblue
arielblue

Numero di messaggi : 8
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazze!! Empty Re: Ciao ragazze!!

Messaggio Da cinciarello Lun Mar 19, 2012 9:41 am

benvenuta arielblue! vedrai che sarà una bellissima esperienza! che dice il tuo lui di questa scelta?...condividerla appieno in coppia la rende ancora più bella Ciao ragazze!! 13860
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazze!! Empty Re: Ciao ragazze!!

Messaggio Da MissPat Lun Mar 19, 2012 9:42 am

Impossibile non imparare! è facilissimo! se ci sono riuscita io ... Ciao ragazze!! 98660
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazze!! Empty Re: Ciao ragazze!!

Messaggio Da arielblue Lun Mar 19, 2012 9:44 am

si è d'accordissimo non gli piace l'idea che mi bombardi di ormoni è un salutista Ciao ragazze!! 826922 vero anche che odia il preservativo quindi bisogna per forza fare in altro modo!! certo non vogliamo un pargolo e l'eventualità avvenga ci spaventa molto ed è questo che mi frena un pò con i metodi naturali ma sono qui apposta per capire meglio come funziona questo mondo Ciao ragazze!! 936791
arielblue
arielblue

Numero di messaggi : 8
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazze!! Empty Re: Ciao ragazze!!

Messaggio Da arielblue Lun Mar 19, 2012 9:45 am

speriamo misspat perchè credo che se ci fosse un errore possa essere solo colpa di un uso sbagliato da parte mia non del cmputerino Ciao ragazze!! 12037
arielblue
arielblue

Numero di messaggi : 8
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazze!! Empty Re: Ciao ragazze!!

Messaggio Da MissPat Lun Mar 19, 2012 9:47 am

Vai tranquilla, leggiti il forum con calma e capirai cosa intendo! E poi qui c'è sempre qualcuna pronta a rispondere ai tuoi dubbi Ciao ragazze!! 826922
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazze!! Empty Re: Ciao ragazze!!

Messaggio Da arielblue Lun Mar 19, 2012 9:56 am

spero di non confondermi ancora di più le idee ahah!! cmq ora inizio a farmi un'idea sbirciando nelle vostre esperienze!! Ciao ragazze!! 826922 così finalmente deciderò se acquistare o no ma ci sono alte probabilità per l'acquisto Ciao ragazze!! 98660
arielblue
arielblue

Numero di messaggi : 8
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao ragazze!! Empty Re: Ciao ragazze!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.