Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+59
giada
sweethome
selene
mononoke
martymcfly
Eowyn
Ciuchina
Bozilia
viva
pukis
Chiaraluni
Blue
Lulity
LadySpank
Isis
greenhope
fiordiloto
Sguisch
Marti
mulan
Miwako
Cinzia
tomoe
Schatzy
orchidea
miao
albapiccola
moonriver
tatina
atam
mammamike
Julie
daneb
Sharon
malalaka
Elisina
MissPat
Farfallina
piccolo principe
LucyintheSky
nike
selvynina
sea
ettav
luisav
Luthien
sefora
June
formichina
Pat
Leila
nicolecom
Pantofolina
Luna nuova
valix
Parsley
cinciarello
Mirtillina
Jessica
63 partecipanti

Pagina 48 di 77 Precedente  1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 62 ... 77  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Leila Dom Giu 17, 2012 2:01 pm

farfallina, che dire...ho un minuto, entro per vedere come vanno le cacce alla cicogna, e leggo questa notizia meravigliosa...sono commossa, davvero.....
ti auguro un percorso meraviglioso, per e te tuo marito..goditi ogni giorno....

ti abbraccerei davvero, se potessi farlo....sei una ragazza davvero speciale.
Leila
Leila

Numero di messaggi : 1182
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Marti Dom Giu 17, 2012 2:19 pm

Spossatezza??? Noooo...perché... Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 4123 Tranqui farfy è normalissimo, io mi butto sul letto appena il pargolo decide di vedere i cartoni, però pian piano sento di migliorare come con Stefano proprio a ridosso del terzo mese. C'è speranza. Per gli attacchi di panico mi hanno spiegato che in gravidanza può capitare più spesso perché il cuore pompa di più e dà la sensazione di tachicardia che si accompagna all'attacco di panico. con Stefano ne ho avuto uno bello bello in aereo...immagina mio marito Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 654381
Io di contro faccio le scale di casa e ho il fiatone...novantenne è dire poco Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 75035
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da greenhope Dom Giu 17, 2012 2:29 pm

Anche io sono stanchissima: dormirei sempre.

Con Gioia non mi sembrava di essere così stanca ma c'è da dire che non avevo una cucciola di cui occuparmi...
Spero che migliori un po'...
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da sweethome Dom Giu 17, 2012 9:15 pm

torno sul forum dopo un'assenza di qualche mese e approfitto per salutare tutte le pancine e pancione vecchie e nuove Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 573484
(farfallina che bella sorpresa Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 677225)
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Farfallina Lun Giu 18, 2012 6:14 am

leilina dolce.... I love you

e già, chi se l'aspettava? ci è letteralmente piovuto dal Cielo questo bimbotto Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 677225

grazie per le tue parole, tu che spesso hai dissipato i miei dubbi sulla mia voglia di maternità I love you I love you

però ora inizio a sentirlo nostro.. ieri siamo stati al mare (alle 6 passate perchè prima era impossibile causa drunken ) e "ho fatto fare il primo bagnetto in mare"... a questo piccolo microbino di pochi millimetri I love you

mi sono sentita felice, per la prima volta da quando l'ho scoperto, ed appagata..

ho alzato gli occhi al Cielo e li ho ringraziati per il dono che ci avevano fatto... per mio marito, che è l'amore della mia vita, e lo sarà per sempre, e per lui, il piccolino, che arriva a chiudere questo cerchio I love you

@marti e green
magari dormissi!!!!! anzi, mi sveglio presto e non dormo molto.. ma io sono semrpe stata così però, il mio sonno è leggerissimo

no a me viene proprio un senso di mancamento, di debolezza forte, se fosse sonnolenza e dormissi sarebbe il massimo, sono pure in ferie..

il cuore già ora ogni tanto mi batte forte, ma non mi preoccua la cosa.. è solo il senso di giramento di testa che mi allarma Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 294699

@sweet
grazie I love you

EDIT
edito vsto che l'ultimo messaggio era il mio.. ragazze sono proprio felice, ho appensa scoperto che proprio qui vicino a me ci sono delle ostetriche e delle doule che seguono le gravidanze e i parti a domicilio... non mi par vero Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 677225

aveva proprio ragione Eli, sono vicinissime, nel frattempo ho scritto un messaggio privato alla nostra Mono per sentire se è la solita ostetrica I love you che ha seguito lei
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da formichina Lun Giu 18, 2012 2:15 pm

farfi è normale sentirsi così, ma stai mangiando? guarda, io sono anche svenuta per la pressione e la glicemia bassa, non voglio spaventarti, se ti senti proprio debole prova a mangiare qualcosa (quello che ti senti), io ho sempre quancosa sul comodino se ho problemi al risveglio e anche in borsa.
Vedrai che tra quanche settimana non faresti altro che dormire Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 826922
formichina
formichina

Numero di messaggi : 369
Età : 42
Località : Verona
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Lulity Lun Giu 18, 2012 5:56 pm

Io quando ero incinta non riuscivo a mangiare, avevo nausee continue per tutto il giorno, sparivano in tarda serata...allora mi veniva una fame tremenda ma non avevo la forza di cucinare, ero sola No A volte mi venivano voglie strane e dovevo per forza mangiare i cibi che sognavo, non volevo altro!

Ti consiglio di mangiare le patate, se ti piacciono e te la senti. Fermano la nausea e ti danno gli zuccheri necessari per sentirti più attiva. Mi hanno aiutata molto, volevo stare solo a letto, ma dopo averle mangiate mi sentivo meglio...forse è per quello che desideravo gli gnocchi di patate? Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 220582
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Farfallina Mar Giu 19, 2012 1:08 pm

mmm dunque, ci sono mattinate tipo ieri in cui sono stata bene, nè senso di mancamento nè debolezza, e ho mangiato tutta la mia bella colazione, altre, tipo stamani, in cui al bar ho mangiato un pezzetto di ventaglio e non ho manco finito il cappuccino... mi rigirava la testa, oltre che super salivazione!!!!

la mia fortuna è avere uno stomaco di ferro Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 294699

cmq grazie per i consigli tesorine belle I love you
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Lulity Mar Giu 19, 2012 2:57 pm

Vedi, ogni gravidanza è a sé Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 677225 Continua a seguire il tuo corpo, cercando sempre di mettere qualcosa sotto i denti, specialmente se è qualcosa di secco, che a me ad esempio aiutava molto con la nausea...per il resto niente, sono felicissima per te, tutte queste gravidanze mi fanno sognare, non vedo l'ora che succeda anche a me Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 677225 In bocca al lupo a te Farfy e a tutte I love you
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Farfallina Mer Giu 20, 2012 6:31 am

lulity che tesoro che sei, grazie I love you
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 48 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 48 di 77 Precedente  1 ... 25 ... 47, 48, 49 ... 62 ... 77  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.