Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi qua!

+10
Gloria
Pachamama
Minerva
nicolecom
Emanuela
selvynina
Jessica
sefora
Luthien
Licine
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio Da Gloria Mer Feb 08, 2012 10:56 am

Benvenuta! Ho seguito più o meno il tuo stesso percorso e mi sono fatta la stessa domanda all'inizio, poi, onde evitare paranoie inutili o problemi futuri ho deciso di andare sul nuovo ma è stata una mia scelta. In ogni caso, nuovo o usato, ti confermo di non essermi pentita della scelta e mi trovo molto bene! Pensavo avrei monitorato altri sintomi o che sarebbe stato più complicato, invece devo dire che ora mi affido solo a pearly e compilo i grafici per mia chiarezza e conoscenza. Secondo me è sufficiente informarsi bene (e qui trovi di tutto e di più!) e mantenere calma e razionalità nell'analizzare i dati! Buon percorso!!
Gloria
Gloria

Numero di messaggi : 1067
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio Da Licine Mer Feb 08, 2012 11:12 am

Grazie!
La settimana prossima ho un appuntamento con la ginecologa per un controllo.
Pensavo di chiedere un parere anche a lei, ma ho letto qui sul forum che non sono molti i ginecologi informati su questi metodi, o che comunque li consigliano.
Io devo dire che sono abbastanza convinta, indipendentemente da quello che mi dirà... Ma mi sembra giusto sentire anche il suo parere...
Anche io penso che l'importante sia essere bene informate e consapevoli, conoscere bene come funziona questo metodo, e imparare ad analizzare i dati, e come dite voi a fidarci del nostro corpo!
Dai..tra poco faccio anche io il grande passo!!

A proposito della questione nuovo/usato... Avrei trovato un'occasione che mi tenta, ma vorrei chiedere consiglio a voi. Una ragazza mi venderebbe il suo BabyComp a un prezzo davvero interessante. Lei non lo usa più (ha raggiunto il suo scopo, due gravidanze!). L'apparecchio però è del 2001. Troppo vecchio? Me lo venderebbe con il sensore per la misurazione nuovo. Voi cosa dite?
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648
Età : 40
Località : Provincia di Verona
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio Da moonriver Mer Feb 08, 2012 12:14 pm

Ciao Licine!! Eccomi qua! - Pagina 2 573484
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio Da formichina Mer Feb 08, 2012 1:01 pm

Benvenuta! Eccomi qua! - Pagina 2 936791
formichina
formichina

Numero di messaggi : 369
Età : 42
Località : Verona
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio Da ettav Mer Feb 08, 2012 3:22 pm

benvenuta
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio Da Gloria Mer Feb 08, 2012 4:04 pm

Bè con la ginecologa parlane, magari ti sorprende in meglio! O magari si interessa alla cosa se non la conosce. Ma se anche ti dovesse scoraggiare non demordere, decidi con la tua testa perchè ne va della tua salute e del tuo futuro e non è un capriccio o una scelta insensata, è un metodo contraccettivo a tutti gli effetti! Se senti che possa fare per te fallo al di là del parere della ginecologa perchè se lei non lo conosce o non lo consiglia non significa necessariamente che non sia un buon metodo, anzi! Io ho evitato l'argomento perchè non ho un ginecologo fisso e perchè ne ho sentite troppe e decido per i fatti miei ma se tu hai un buon rapporto e senti di volerne parlare, perchè no? Eccomi qua! - Pagina 2 936791 Per il Babycomp usato lascio la parola a più esperte però...
Gloria
Gloria

Numero di messaggi : 1067
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio Da MissPat Mer Feb 15, 2012 8:57 am

Ciao e benvenuta!
Licine ha scritto:A proposito della questione nuovo/usato... Avrei trovato un'occasione che mi tenta, ma vorrei chiedere consiglio a voi. Una ragazza mi venderebbe il suo BabyComp a un prezzo davvero interessante. Lei non lo usa più (ha raggiunto il suo scopo, due gravidanze!). L'apparecchio però è del 2001. Troppo vecchio? Me lo venderebbe con il sensore per la misurazione nuovo. Voi cosa dite?
Io non mi intendo di BC perchè uso Pearly, ma tutti gli apparecchi hanno come scopo di accompagnarci per tutta la ns vita fertile: se il sensore è nuovo, l'apparecchio funziona e ti interessa.. Eccomi qua! - Pagina 2 13860
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 45
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qua! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi qua!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.