Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento...

+11
Emanuela
cinciarello
sefora
selene
ettav
selvynina
Luthien
moonriver
Isis
Pachamama
Sissi
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento... Empty Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento...

Messaggio Da Sissi Lun Feb 06, 2012 10:43 am

Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento... 936791 Buongiorno a tutte!
Sono mamma di un bambino di 2 anni e ho cominciato da qualche giorno a utilizzare Pearly abbandonando la pillola. Per ora ho solo gialli e le mie temperature sono tutte un su e giù. Sto tenendo anche un grafico che mi piacerebbe farvi vedere ma il forum mi dice che per 7 giorni non posso postare links esterni...


Sissi
Sissi

Numero di messaggi : 60
Età : 47
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento... Empty Re: Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento...

Messaggio Da Pachamama Lun Feb 06, 2012 10:46 am

Ciao, benvenuta Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento... 936791 appena potri linkare troverai tante esperte a consigliarti Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento... 13860
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento... Empty Re: Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento...

Messaggio Da Isis Lun Feb 06, 2012 10:58 am

benvenuta! ^^
Isis
Isis

Numero di messaggi : 1901
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento... Empty Re: Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento...

Messaggio Da moonriver Lun Feb 06, 2012 11:34 am

Ciao Sissi! Benvenuta!! Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento... 573484 Ti anticipo che i caratteri numerici verranno rimossi dal tuo nick. Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento... 294699
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento... Empty Re: Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento...

Messaggio Da Luthien Lun Feb 06, 2012 12:23 pm

Ciao Sissi e benvenuta!come ti ha anticipato Moonriver i caratteri numerici nel nick non sono ammessi da regolamento (sarai contattata dall'amministratrice per la modifica) ma anche l'avatar deve essere modificato perché deve avere la dimensione 100x100 pixel Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento... 294699 puoi sceglierne uno dalla nostra galleria se vuoi
https://ladyfertility.forumattivo.com/t4833-galleria-degli-avatar-selezione-e-conferma
oppure modificare le dimensioni del tuo
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento... Empty Re: Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento...

Messaggio Da Sissi Lun Feb 06, 2012 2:18 pm

Grazie ragazze! L'Avatar l'ho sistemato ma non so come togliere i numeri dal mio nick....
Sissi
Sissi

Numero di messaggi : 60
Età : 47
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento... Empty Re: Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento...

Messaggio Da Luthien Lun Feb 06, 2012 2:21 pm

Per il nick ci penserà l'amministratrice. Ti ricordo che l'avatar deve essere confermato nello stesso topic in cui l'hai scelto.Grazie Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento... 13860
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento... Empty Re: Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento...

Messaggio Da selvynina Lun Feb 06, 2012 2:23 pm

Benvenuta Sissi, mia coscritta!
Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento... 573484
selvynina
selvynina

Numero di messaggi : 3164
Età : 46
Località : Piemonte/Lombardia
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento... Empty Re: Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento...

Messaggio Da ettav Lun Feb 06, 2012 3:37 pm

benvenuta
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento... Empty Confermato

Messaggio Da Sissi Lun Feb 06, 2012 7:58 pm

anche l'Avatar! Grazie a tutte per le dritte, mi sto sentendo terribilmente imbranata... Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento... 12037
Sissi
Sissi

Numero di messaggi : 60
Età : 47
Data d'iscrizione : 06.02.12

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento... Empty Re: Buongiorno a tutte! Sono nuova e mi presento...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.