Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oilàà eccomi finalmente qui con voi!

+10
Isis
Luthien
Minerva
Emanuela
Sharon
moonriver
ettav
cinciarello
Pachamama
Ciuchina
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Oilàà eccomi finalmente qui con voi! Empty Oilàà eccomi finalmente qui con voi!

Messaggio Da Ciuchina Lun Dic 12, 2011 1:54 pm

Eccomi qui anch'io!!!!
Ciao a tutte, forse è giunta l'ora di presentarmi visto che mi sono iscritta da qualche giorno e fino ad oggi non ho postato nulla!!!
Sono Marta, ho 20 anni e finalmente sono entrata anche io nel mondo della contraccezione naturale.
Ho convinto mia madre ad ordinare pearly proprio ieri (mentre facevo i salti di gioia) e se ha accettato a comprarmelo è anche grazie a voi, a questo forum ed alle vostre testimonianze! Oilàà eccomi finalmente qui con voi! 654381
Sono venuta a conoscenza di questi aggeggini (pearly&co) da qualche anno ormai anche se non mi sono mai decisa ad acquistarli sia per il costo abbastanza elevato sia perchè non ero del tutto sicura della loro efficacia....
Due settimane fa però....la goccia che ha fatto traboccare il vaso....dopo 7 mesi di nuvaring il mio sistema ormonale sembrava impazzito... il mio umore cambiava ogni 5 minuti, piangevo per nessun motivo in particolare, avevo continue crisi d'ansia ed ero abbastanza depressa.... inoltre era calato di molto il desiderio sessuale....
In realtà non ero sicurissima a cosa fosse dovuto tutto ciò ma immaginavo ci fossero di mezzo gli ormoni....questi stramaledetti ormoni ed il solo pensiero di dover tenere dentro il mio corpo questo anello per altre 2 settimane sapendo quello che mi causava aggravava ancora di più la mia depressione...
Alla fine mi decido a chiamare la dottoressa e 5 minuti dopo la telefonata ho buttato per sempre nella spazzatura quello schifo! è stato veramente un sollievo anche se sento che non mi sono liberata ancora del tutto del loro effetto...ci vorrà ancora un pochino lo so ma già va molto meglio!!!!
Ho finito! Oilàà eccomi finalmente qui con voi! 902113
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Oilàà eccomi finalmente qui con voi! Empty Re: Oilàà eccomi finalmente qui con voi!

Messaggio Da Pachamama Lun Dic 12, 2011 3:00 pm

Ciao, benvenuta, anche io ho cacciato via l' anello senza rimpianti, se non quello di non aver conosciuto Pearly e compagnia prima Oilàà eccomi finalmente qui con voi! 936791 Ti troverai bene qui Oilàà eccomi finalmente qui con voi! 936791
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Oilàà eccomi finalmente qui con voi! Empty Re: Oilàà eccomi finalmente qui con voi!

Messaggio Da cinciarello Lun Dic 12, 2011 3:05 pm

ciao MMC!!!! complimenti per la tua scelta estesi anche alla mamma che ti sostiene! con un po' d'impegno per capire come funziona la TB e un bel po' di pazienza per aspettare che il corpo si liberi degli ormoni accumulati, vedrai dove si può arrivare!!!! Oilàà eccomi finalmente qui con voi! 13860
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Oilàà eccomi finalmente qui con voi! Empty Re: Oilàà eccomi finalmente qui con voi!

Messaggio Da Ciuchina Lun Dic 12, 2011 3:42 pm

Grazie ragazze! Mi sento già in famiglia! Oilàà eccomi finalmente qui con voi! 660747
Ciuchina
Ciuchina

Numero di messaggi : 388
Età : 32
Località : Marche
Data d'iscrizione : 06.12.11

Torna in alto Andare in basso

Oilàà eccomi finalmente qui con voi! Empty Re: Oilàà eccomi finalmente qui con voi!

Messaggio Da ettav Lun Dic 12, 2011 3:49 pm

benvenuta!
ettav
ettav

Numero di messaggi : 1672
Età : 49
Località : Rescaldina MI
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Oilàà eccomi finalmente qui con voi! Empty Re: Oilàà eccomi finalmente qui con voi!

Messaggio Da moonriver Lun Dic 12, 2011 5:29 pm

Benvenuta Marta!!!!! Oilàà eccomi finalmente qui con voi! 529774
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Oilàà eccomi finalmente qui con voi! Empty Re: Oilàà eccomi finalmente qui con voi!

Messaggio Da Sharon Lun Dic 12, 2011 6:44 pm

Benvenuta e complimenti anche per la mamma Oilàà eccomi finalmente qui con voi! 529774
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Oilàà eccomi finalmente qui con voi! Empty Re: Oilàà eccomi finalmente qui con voi!

Messaggio Da Emanuela Mar Dic 13, 2011 7:10 am

Ciao benvenuta Oilàà eccomi finalmente qui con voi! 573484
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Oilàà eccomi finalmente qui con voi! Empty Re: Oilàà eccomi finalmente qui con voi!

Messaggio Da Minerva Mar Dic 13, 2011 8:53 am

Benvenuta! Oilàà eccomi finalmente qui con voi! 936791
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Oilàà eccomi finalmente qui con voi! Empty Re: Oilàà eccomi finalmente qui con voi!

Messaggio Da Luthien Mar Dic 13, 2011 9:53 am

Benvenuta Oilàà eccomi finalmente qui con voi! 936791
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Oilàà eccomi finalmente qui con voi! Empty Re: Oilàà eccomi finalmente qui con voi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.