Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuova arrivata con Pearly in arrivo!!

+11
Miwako
Liz
luisav
moonriver
cinciarello
Minerva
sefora
sweethome
Jessica
Cinzia
buttfly
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Nuova arrivata con Pearly in arrivo!! Empty Nuova arrivata con Pearly in arrivo!!

Messaggio Da buttfly Mer Lug 27, 2011 10:23 am

Ciao a tutte, Nuova arrivata con Pearly in arrivo!! 573484
ho 31 anni e arrivo da qualche annetto di pillola!
per l'esattezza un paio d'anni di diane da adolescente, 12 anni di arianna, e ultimamente un mese di cerazette e 2 mesi di nuvaring! con l'arianna mi trovavo bene ma ultimamente i mal di testa mi facevano fuggire anche dal lavoro. volevo provare la klaira ma la ginecologa mi ha dato la cerazette, dicendomi che non avrei avuto più il ciclo ma solo spotting... risultato... un mese con perdite abbondanti/ciclo! sono passata al nuvaring, bellissimo, ma in 2 mesi mi ha gonfiato tanto! e così ho preso la sofferta decisione (convivo) di interrompere con tutte queste cose chimiche....
girovagando per il web mi sono imbattuta in voi... bell'incontro!! ho così preso informazioni sul pearly e ieri l'ho ordinato! spero siano soldi ben spesi e che soprattutto mi lascino serena e senza rischi!
son contenta di avere scelto di tornare ad essere una donna che "funziona naturalmente", e sarà finalmente l'occasione per scoprire cosa accade nel mio corpo, dato che ancora ignoro molte cose!!!
se ho ben capito il regolamento, ora scriverò un post "primi passi" nella sezione pearly ecc perchè ho già qualche dubbio! confused
buttfly
buttfly

Numero di messaggi : 74
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata con Pearly in arrivo!! Empty Re: Nuova arrivata con Pearly in arrivo!!

Messaggio Da Cinzia Mer Lug 27, 2011 10:26 am

Benvenuta buttfly!!!come ti capisco,io sono all'ultimo blister,non vedo l'ora di smettere!!!
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata con Pearly in arrivo!! Empty Re: Nuova arrivata con Pearly in arrivo!!

Messaggio Da Jessica Mer Lug 27, 2011 10:51 am

Ben arrivata cara! Hai fatto un passo sicuramente molto importante per la tua salute e non te ne pentirai Nuova arrivata con Pearly in arrivo!! 483896

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata con Pearly in arrivo!! Empty Re: Nuova arrivata con Pearly in arrivo!!

Messaggio Da sweethome Mer Lug 27, 2011 11:33 am

Benvenuta e complimenti per l'acquisto! Nuova arrivata con Pearly in arrivo!! 483896
sweethome
sweethome

Numero di messaggi : 445
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata con Pearly in arrivo!! Empty Re: Nuova arrivata con Pearly in arrivo!!

Messaggio Da sefora Mer Lug 27, 2011 11:58 am

certo, hai già appreso le dinamiche del forum, ottimo! Nuova arrivata con Pearly in arrivo!! 13860
Congratulazioni per la tua nuova scelta contraccettiva, vedrai non te ne pentirai, anche se dovrai essere attenta nell'utilizzo, per non sbagliare! Nuova arrivata con Pearly in arrivo!! 826922
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata con Pearly in arrivo!! Empty Re: Nuova arrivata con Pearly in arrivo!!

Messaggio Da Minerva Mer Lug 27, 2011 12:18 pm

Benvenuta! Nuova arrivata con Pearly in arrivo!! 936791
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata con Pearly in arrivo!! Empty Re: Nuova arrivata con Pearly in arrivo!!

Messaggio Da Jessica Mer Lug 27, 2011 12:20 pm

sefora ha scritto:dovrai essere attenta nell'utilizzo, per non sbagliare!
Come con tutti i contraccettivi Nuova arrivata con Pearly in arrivo!! 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33320
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata con Pearly in arrivo!! Empty Re: Nuova arrivata con Pearly in arrivo!!

Messaggio Da cinciarello Mer Lug 27, 2011 12:22 pm

benvenuta e complimentoni!!! vedrai che belle scoperte da ora in poi... Nuova arrivata con Pearly in arrivo!! 13860
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5671
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata con Pearly in arrivo!! Empty Re: Nuova arrivata con Pearly in arrivo!!

Messaggio Da moonriver Mer Lug 27, 2011 2:02 pm

Ben arrivata!! Nuova arrivata con Pearly in arrivo!! 529774
buttfly ha scritto:e così ho preso la sofferta decisione (convivo) di interrompere con tutte queste cose chimiche....

Credimi, ti accorgerai presto che e' stata la scelta migliore che potessi fare.... Nuova arrivata con Pearly in arrivo!! 826922
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata con Pearly in arrivo!! Empty Re: Nuova arrivata con Pearly in arrivo!!

Messaggio Da luisav Mer Lug 27, 2011 2:53 pm

Complimenti per la decisione!!! Benvenuta tra noi!!!! Nuova arrivata con Pearly in arrivo!! 529774
luisav
luisav

Numero di messaggi : 2569
Età : 43
Località : Fiumicino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Nuova arrivata con Pearly in arrivo!! Empty Re: Nuova arrivata con Pearly in arrivo!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.