Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutte!!!

+12
nicolecom
orchidea
Elisina
LadySpank
Minerva
Emanuela
Luthien
sefora
Jessica
Miwako
cinciarello
Ardis
16 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ciao a tutte!!! Empty Ciao a tutte!!!

Messaggio Da Ardis Gio Giu 02, 2011 10:11 am

Buongiorno a tutte!!!
Ho 29 anni e sono nuova del forum ma è già un pò che ho iniziato a frequentarlo e a leggere... E' proprio grazie a voi che ho deciso di aquistare un mesetto circa fa il Pearly.. Trovo fantastico e meraviglioso che un piccolo oggettino di plastica bianca e liscia (anche troppo.... devo stare attenta che non mi scivoli!!! ) riesca a capire il mio corpo.. e mi dà sicurezza perche conferma alcuni dei sintomi e dei dati oggettivi che gia riscontravo prima.
Mi sono avvicina alla contraccezione naturale dopo una tragica e per fortuna breve esperienza con la pillola, che mi ha lasciato un sacco di problemi che ancora a distanza di un anno non ho risolto del tutto.
L'idea quindi di poter avere una sicurezza contraccettiva maggiore (vivo una storia particolare e non posso assolutamente rimanere incinta) e la possibilità di conoscere i cambiamente del mio corpo mi hanno spinto all'acquisto.
Ho ancora tantissimi dubbi e insicurezza sull'utilizzo corretto del mio piccolo fidato computerino... mi chiedo sempre "ma avro misurato giusto???" oltre che all'ansia della misurazione sopratutto all'inizio dove ero ossessionata dall'ora e mi svegliamo in continuazione.
A distanza di un mese dall'acquisto però le mie ansie si stanno calmando e anche il sonno è più regolare.
Spero di imparare ancora tante cose e di approfondire la conoscenza sul mio corpo!!!
Bacini



Ardis
Ardis

Numero di messaggi : 232
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!!! Empty Re: Ciao a tutte!!!

Messaggio Da cinciarello Gio Giu 02, 2011 10:38 am

ciao Nike1981...nell'atto di iscrizione credo ti sia sfuggito un particolare importante: i numeri non sono ammessi e, essendoci tra noi già un utente di nome Nike, credo proprio che sarai contattata dall'admin per la rimozione dei numeri e l'attribuzione di un nuovo nick! Ciao a tutte!!! 826922
comunque a parte questo benvenuta!...come stai notando già da sola il sonno sta tornando regolare e le varie ansie dei primi tempi (le abbiamo avute tutte!!!!) sono nella norma Ciao a tutte!!! 826922
ti consiglio di aprire un topic [primi passi] nella sezione degli apparecchi...così sarà solo tuo e potrai fare tutte le domande che vuoi.
A presto Ciao a tutte!!! 573484
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!!! Empty Re: Ciao a tutte!!!

Messaggio Da Ardis Gio Giu 02, 2011 11:16 am

Oh cavolo... ho letto così tante cose del regolamento che questo mi era proprio sfuggito.. grazie per avermelo segnalato, chiedo scusa... al primo post e ho gia fatto un danno...
Aspettero l' admi allora... perche non ho idea di cosa fare...
Grazie per la dritta di aprire un topic in primi passi.. lo farò subito!!!
Ardis
Ardis

Numero di messaggi : 232
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!!! Empty Re: Ciao a tutte!!!

Messaggio Da cinciarello Gio Giu 02, 2011 11:34 am

puoi tranquillamente mandarle un MP!
ci vediamo in giro allora...e aspettiamo di vedere come ti chiamerai! Ciao a tutte!!! 826922
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!!! Empty Re: Ciao a tutte!!!

Messaggio Da Miwako Gio Giu 02, 2011 12:01 pm

Ciao! Benvenuta!
Se hai dei dubbi sull'apparecchio puoi fare come ti ha consigliato Cincia, se invece hai voglia di avere consigli sul ciclo che stai monitorando puoi aprire un topic nella sezione dei grafici. Serve però che inizi a prendere nota su Fertiliy Friend così vediamo tutte le tue TB!
Il collegamento lo trovi anche nella mia firma!
Ancora benvenuta!!!
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!!! Empty Re: Ciao a tutte!!!

Messaggio Da Jessica Gio Giu 02, 2011 12:27 pm

Benvenuta cara! Ciao a tutte!!! 412261
Come ti ha anticipato Cinciarello, si rende necessaria una totale modifica del tuo nome utente. Ti contatterò in privato al riguardo.
Congratulazioni per il tuo nuovo inizio con la contraccezione naturale! Ciao a tutte!!! 660747

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!!! Empty Re: Ciao a tutte!!!

Messaggio Da sefora Gio Giu 02, 2011 1:23 pm

Benvenuta, attendiamo il tuo nuovo nick! Ciao a tutte!!! 332790
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!!! Empty Re: Ciao a tutte!!!

Messaggio Da Ardis Gio Giu 02, 2011 1:35 pm

Grazie mille a tutte ragazze!!!
che bello!!
Mi sento già a casa e fra poco avrò nuovo nome!!!!
Il grafico attualmente lo faccio su www.temperaturabasale.it per comodità mia... Ho provato a intravedere sul sito Fertiliy Friend come funziona ma tutti quei termini in inglese mi hanno spaventata!!!!! Ciao a tutte!!! 826922 sono pigra se devo tradurre..... Ciao a tutte!!! 294699
Ora pero mi metto e provo!!!!
Ardis
Ardis

Numero di messaggi : 232
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!!! Empty Re: Ciao a tutte!!!

Messaggio Da Jessica Gio Giu 02, 2011 1:38 pm

Nella sezione I nostri grafici, dentro il Regolamento, trovi le istruzioni per FF tradotte Ciao a tutte!!! 13860 noi preferiamo l'utilizzo di FF perché siamo abituate a interpretare i grafici realizzati in quel formato, mentre con temperaturabasale.it la visualizzazione è differente e può ostacolare l'interpretazione del grafico

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!!! Empty Re: Ciao a tutte!!!

Messaggio Da Ardis Gio Giu 02, 2011 3:13 pm

Prima di iscrivermi la sezione grafici non era visibile e quindi neppure la guida alla compilazione del grafico con FF per quello mi risultava del tutto incomprensibile la prima volta.
Da iscritta invece con la guida sono riuscita a compilare (spero correttamente )grafico e a fare anche posto nella sezione grafici!!
Grazie a tutte per l'accoglienza e la pazienza!!
Kiss
Ardis
Ardis

Numero di messaggi : 232
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte!!! Empty Re: Ciao a tutte!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.