Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spermiogramma e Spermiocoltura

+53
Hythien
Artemide
fiordiloto
Jessyca
Zara
Dulcinea Del Toboso
Sharon
acquarietta
Jillian
goldie
mimi
LedRobi
Silvia Mimosa
chiaretta
donnasummer
greenhope
sweethome
mulan
cipollina
stressata
angelmoon
Eowyn
albapiccola
viva
Pachamama
tomoe
mammamike
c&c
sere
MissPat
Miwako
sefora
Farfallina
Pat
Leila
Parsley
Tweetier
Elisina
sea
nike
cinciarello
coccinella
simpleMary
Rossana
linda
Marti
June
LucyintheSky
Nbj
LadySpank
Jessica
Mirtillina
Luthien
57 partecipanti

Pagina 3 di 55 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 29 ... 55  Successivo

Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 4 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da LadySpank Dom Set 04, 2011 7:15 am

se la prima é arrivata ai primi tentativi, non c'é da preoccuparsi. attendere un pochino é normale (statistiche alla mano) e immagino siate ancora entro i fatidici 6 mesi: so bene cosa significhi l'ansia. l'ho provata anch'io e infatti mi sono lanciata nelle analisi prima di quanto sarebbe stato necessario, vista l'etá. se puó aiutarti a stare piú tranquilla, prova a insistere con dolcezza: magari la visita andrologica gli puó dare anche coraggio ... I love you non sono un medico, ma ho come l'impressione che a volte l'attesa non abbia davvero niente a che fare con la fertilitá e che sia solo una questione di testa e di tranquillitá... I love you
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 4 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Marti Dom Set 04, 2011 4:18 pm

Grazie Lady!!! siamo ancora entro i 6 mesi, credo siamo verso i 4...però io uso preoccuparmi in anticipo per le cose. cmq mi sono prenotata con la mia ginecologa per una chiacchierata e lì mi farò prescrivere tutti gli esami principali e poi, forse, mi rilasserò di più. Però anche secondo me l'attesa può essere molto condizionata dalla testa. Grazie I love you
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 4 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da LucyintheSky Lun Set 05, 2011 8:18 pm

Fanciulle, domani facciamo lo spermiogramma! drunken
Ma secondo voi il lavoretto è preferibile che lo faccia io, o faccio fare tutto a lui? Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 4 902113
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 4 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da simpleMary Lun Set 05, 2011 8:29 pm

LucyintheSky ha scritto:Fanciulle, domani facciamo lo spermiogramma! drunken
Ma secondo voi il lavoretto è preferibile che lo faccia io, o faccio fare tutto a lui? Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 4 902113

Io credo che questo non sia importante, nel senso che anche tu puoi partecipare così diventa un ostacolo da aggirare insieme.

Cmq per la cronaca ne avevo finito di parlare con mio marito proprio adesso e ci eravamo posti la stessa domanda...Noi credo che vorremmo affrontare insieme la cosa solo che abbiam deciso di fare ancora un tentativo prima, poi gli darò una mano se servirà pig pig pig !!

Scusate ma non ho resistito e poi è meglio sdrammatizzare, dai!
simpleMary
simpleMary

Numero di messaggi : 241
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 4 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Luthien Lun Set 05, 2011 9:11 pm

Anche noi Lucy il 13 andiamo di spermiogramma (dovevamo farlo a luglio ma si è rotta l'automobile il giorno prima) Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 4 826922 però il lavoro lo faccio a fare a lui visto che io non potrò esserci... se avessi potuto però lo avrei aiutato volentieri pig
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 4 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da LucyintheSky Mar Set 06, 2011 7:34 am

Ffffatto! Che stress! tongue
Vi dico solo che siamo andati a "prelevare" a casa dei miei, che dista solo 200 mt dal laboratorio di analisi (i miei ovviamente non c'erano!), sul mio lettino da nubile...che tuffo nel passato Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 4 98660
E non vi dico quanto era teso MrC! E' entrato al laboratorio senza levare gli occhiali da sole e gli usciva solo un filo di voce Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 4 902113

Oltre a spermiogramma e spermiocoltura ho fatto mettere anche la ricerca dei mycoplasmi, essendo io risultata positiva all'ureoplasma. Forse non era necessario perché la cura antibiotica l'avrebbe fatta anche lui per default (credo), ma ormai che c'eravamo...

Grazie della compagnia, ragazze I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 4 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Marti Mar Set 06, 2011 8:19 am

Bene! Fatta è!!! ora speriamo in un buon risultato Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 4 13860
Marti
Marti

Numero di messaggi : 591
Età : 46
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 4 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da LucyintheSky Mar Set 06, 2011 8:34 am

Il volume in realtà a me è sembrato scarsetto, ma mi sembra già un miracolo così considerando l'innaturalità dell'operazione Neutral
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 4 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Luthien Mar Set 06, 2011 8:37 am

beh ma io penso che ne basti pochissimo non credo che ci sia da preoccuparsi... non oso immaginare quando toccherà al mio consorte... poverino anche lui sarà teso da morire Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 4 412261
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 4 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da LadySpank Mar Set 06, 2011 9:08 am

bene Lucy! non vi sentite piú leggeri? Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 4 98660 non ti preoccupare per il volume, davvero. attendiamo il risultato Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 4 13860
LadySpank
LadySpank

Numero di messaggi : 2105
Età : 47
Data d'iscrizione : 28.10.10

Torna in alto Andare in basso

Spermiogramma e Spermiocoltura - Pagina 4 Empty Re: Spermiogramma e Spermiocoltura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 55 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 29 ... 55  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.