Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi presento!

+17
veronic
Billi
nicolecom
malalaka
zohar
Minerva
orchidea
Miwako
miao
selvynina
sefora
pukis
Luthien
Emanuela
moonriver
Jessica
shamisen
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

mi presento! - Pagina 3 Empty Re: mi presento!

Messaggio Da elinatura Lun Mag 23, 2011 5:29 pm

ben arrivata!
elinatura
elinatura

Numero di messaggi : 82
Età : 42
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

mi presento! - Pagina 3 Empty Re: mi presento!

Messaggio Da Sol Mar Mag 24, 2011 10:51 am

Ciao benvenuta! :)
Sol
Sol

Numero di messaggi : 24
Età : 42
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

mi presento! - Pagina 3 Empty Re: mi presento!

Messaggio Da Miwako Mar Mag 24, 2011 12:35 pm

Queenie ha scritto:Benvenuta da parte di una "fan" del Giappone mi presento! - Pagina 3 826922 E' bello vedere che si moltiplicano i nick collegati a quel bel Paese mi presento! - Pagina 3 677225

Pecchè? che vuol dire??? mi presento! - Pagina 3 649468
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

mi presento! - Pagina 3 Empty Re: mi presento!

Messaggio Da sefora Mar Mag 24, 2011 12:40 pm

so che Queenie nell'album di famiglia è sempre stata fotografata in Giappone e penso che sia legata a quel paese e così apprezza i nick di quell'origine. mi presento! - Pagina 3 826922 mia deduzione, eh?
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

mi presento! - Pagina 3 Empty Re: mi presento!

Messaggio Da shamisen Mar Mag 24, 2011 2:34 pm

Eh si…anch’io fan del Giappone! Sfortunatamente non ci sono mai stata, ma è un viaggio che io e bob faremo sicuramente prima o poi! E a questo punto magari Queenie mi darà qualche suggerimento I love you . Adoro i tessuti giapponesi, le decorazioni, il kusudama, il kanzashi, l’estetica del cibo (solo l’estetica, perché sono vegetariana), le stampe di Hiroshige e i libri di Murakami Haruki…
lo shamisen è uno strumento musicale giapponese, spesso è raffigurato mentre lo suona una geisha... né moglie né amante, un'opera d'arte che cammina
shamisen
shamisen

Numero di messaggi : 7
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

mi presento! - Pagina 3 Empty Re: mi presento!

Messaggio Da Queenie Mer Giu 01, 2011 7:41 am

Sefora, deduzione corretta mi presento! - Pagina 3 826922 Non è che abbia un legame così solido col Giappone, ho studiato un po' il giapponese all'università e mi sono innamorata di quel Paese! I love you Però non ho una cultura così approfondita al riguardo (tipo fino ad ora ignoravo l'esistenza del termine kusudama, grazie Shamisen, ora ho un tassello in più mi presento! - Pagina 3 654381 ) ma ogni tanto ci vado in visita (oddio, "ogni tanto", diciamo che le vacanze degli ultimi 10 anni sono state completamente monopolizzate dal Giappone! L'anno scorso addirittura si sono unite 8 persone al mio viaggio!! Purtroppo quest'anno sono stata costretta a rimandare visti i nefasti eventi.... mi presento! - Pagina 3 680442 ) Sarò ben lieta di darti indicazioni al riguardo Shamisen!! Non vedo l'ora mi presento! - Pagina 3 826922 Ecco perché, Miwako, sono stata contenta di vedere anche il tuo nick mi presento! - Pagina 3 826922
Queenie
Queenie

Numero di messaggi : 356
Età : 45
Località : Fi-Pi
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

mi presento! - Pagina 3 Empty Re: mi presento!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.