Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

+40
perelisa
Zara
Nina
tartarughina
Lulity
Liz
Ciuchina
Cinzia
Gloria
Pachamama
daneb
fiordiloto
ArdathLilith
Luna nuova
Elleef
cinciarello
miao
Kokotte
orchidea
nicolecom
Valesax
Parsley
mononoke
zohar
Eowyn
selvynina
coccinella
LucyintheSky
malalaka
Emanuela
sea
Leila
Minerva
pukis
Elisina
sefora
Miwako
Martinamarina
Jessica
nike
44 partecipanti

Pagina 24 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25  Successivo

Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 24 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da perelisa Sab Apr 06, 2013 4:35 pm

Grazie Lulity!! Che bello, allora.. compagne di diario ;)
perelisa
perelisa

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Località : trento
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 24 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da nike Sab Apr 06, 2013 4:38 pm

Perelisa, cosa fai nella giornata di tristezza? Ti direi, per il prossimo ciclo, di "programmare" qualcosa che ti possa aiutare a vivere quei momenti, che sia organizzarti del tempo di solitudine, della musica tribale per ballare e lasciarti andare, del tempo da dedicare all'arte....
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 24 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da perelisa Sab Apr 06, 2013 4:46 pm

Hm... di solito.. cioccolata!! Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 24 98660 E coccole, appunto; l'ultima volta mio marito mi ha fatto una torta buonissima I love you
Per questo ciclo ho deciso di cercare di reagire fisicamente iniziando a correre, magari arrivo al giorno fatidico più carica di energia..
Grazie del consiglio, in effetti ora che 'conosco' la mia fase luteale dovrei poter prevedere con più accuratezza il 'giorno fatidico' e sperare che non capiti in un giorno lavorativo troppo pesante così da potermi organizzare come dici.. ti saprò dire tra una ventina di giorni Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 24 826922
Comunque grazie per questo percorso, trovo che sia fantastico ascoltarsi di più per vivere il ciclo più in armonia con il nostro corpo e la nostra natura Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 24 936791
perelisa
perelisa

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Località : trento
Data d'iscrizione : 05.12.12

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 24 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da Lulity Gio Giu 06, 2013 7:29 pm

Ragazzeeee ecco che torno all'assalto, ci riprovo, dall'inizio! Mi sento che questo 17° ciclo è quello fortunato! Quindi riparto, con questo bell'allineamento con la Luna Bianca non posso non farlo!
Buon inizio a tutte! Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 24 660747
Lulity
Lulity

Numero di messaggi : 2269
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 24 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da ladyLisa Mar Giu 18, 2013 6:54 pm

E' un percorso meraviglioso! Ho iniziato proprio adesso, descrivendo la mia giornata. Oggi è per me il CD3, quindi dai moniterò già quasi un ciclo intero Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 24 13860
Poi tornerò qui!!!!!!!!!! Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 24 654381
ladyLisa
ladyLisa

Numero di messaggi : 253
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 24 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da selene Mer Ott 16, 2013 6:26 pm

Complice una SPM senza precedenti lo scorso ciclo,sono capitata qui Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 24 332790 
Armata di un nuovo quadernetto apposito, incomincio anche io questo percorso, speriamo che ne esca qualcosa di buono che possa aiutarmi a capirmi meglio Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 24 826922 
A presto I love you !
selene
selene

Numero di messaggi : 541
Età : 37
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 24 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da kikkadori Lun Mar 17, 2014 3:23 pm

eccomi...ho inziato!! ho solo un dubbio...che calendario lunare usare!!! e anche trovare i segni corrispondenti...ho cercato in qualhce sito ma sembrano non concordare...!!! inoltre non so come segnare le fasi lunari! se qualcuna mi aiuta,la ringrazio millanta volte!!!  Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 24 826922 
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 24 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da nike Lun Mar 17, 2014 4:26 pm

Io direi che ti basta segnare luna piena e luna nuova, ed eventualmente quarto crescente e quarto calante. E queste cose di solito le trovi in qualunque calendario! Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 24 826922
nike
nike

Numero di messaggi : 5275
Età : 52
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 24 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da Jillian Lun Mar 17, 2014 4:31 pm

te le segna anche fertility friend se fai "view calendar" anzichè "view chart"
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 24 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da kikkadori Lun Mar 17, 2014 4:44 pm

grazie! e per i segni zodiacali? ....donne siete fantastiche! come farei senza di voi!!!!  I love you I love you I love you 
kikkadori
kikkadori

Numero di messaggi : 1424
Età : 36
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo - Pagina 24 Empty Re: Il potere del ciclo mestruale ---> Primo ciclo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 24 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.