Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vi saluto anch'io...

+26
LucyintheSky
zohar
Mirtillina
June
Emanuela
nike
moonriver
Jodha Bai
sefora
Merigrilli
Elisina
cinciarello
betty
dipkick
Eowyn
Pantofolina
Miwako
Luthien
Gipsy
nicolecom
Martinamarina
ranavalentina
likethewind
angelmoon
pippi_ci
Ellyy
30 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Vi saluto anch'io... Empty Vi saluto anch'io...

Messaggio Da Ellyy Sab Apr 16, 2011 3:52 pm

Fertiline belle,
Questo non vuole essere un addio/arrivederci polemico o strappalacrime... ma una forma di rispetto, saluto e gratitudine nei confronti di tutte coloro che tanto mi hanno dato e con cui mi sono sentita in forte sintonia in circa 2 anni e mezzo di forum.
Vi saluto con grande dispiacere, ma non me la sento più di restare in un posto che non sento più mio, non trovo più accogliente, nè piacevole. Cova o non cova, avevo deciso di restare... ma ora tutto sta degenerando: nei toni, nei modi, nelle espressioni, nei rinfacciamenti, negli abusi, nelle violazioni.
A pochi giorni dalla nascita del mio Tommaso, ciao a tutte.
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Vi saluto anch'io... Empty Re: Vi saluto anch'io...

Messaggio Da pippi_ci Sab Apr 16, 2011 4:17 pm

Solo chi ti ha conosciuta in carne ed ossa può comprendere davvero la persona elegante che sei. E le parole che hai scritto trasudano eleganza, equilibrio, buon senso e rispetto sincero.
Grazie per aver condiviso con me la tua grande esperienza, la tua famiglia e le cose importanti di questi ultimi 2 anni, ma soprattutto per l'aiuto sincero e disinteressato che tu e Giorgio mi avete saputo offrire in uno dei momenti più difficili della mia vita. Grazie per la delicatezza con la quale mi siete stati a fianco e per il calore della vostra famiglia.
Abbiamo avuto la fortuna di darci anche un nome e una faccia, oltre al nick, e quindi so bene che fuori di qui ci sarà ben altro, quindi arrivederci presto. Io Tommaso non vedo l'ora di conoscerlo.
Silvia
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Vi saluto anch'io... Empty Re: Vi saluto anch'io...

Messaggio Da angelmoon Sab Apr 16, 2011 4:23 pm

Anche se l'ho fatto via mp voglio salutarti anche qui....ripeto mi dispiace che tu vada via ma cmq spero che ci sentiremo anche fuori dal forum......
angelmoon
angelmoon

Numero di messaggi : 948
Età : 48
Data d'iscrizione : 04.04.09

Torna in alto Andare in basso

Vi saluto anch'io... Empty Re: Vi saluto anch'io...

Messaggio Da likethewind Sab Apr 16, 2011 4:27 pm

Elly, io, al contrario di pippi, non ho avuto la fortuna di conoscerti di persona; da tutto quello che hai scritto in questi anni, però, ho potuto ammirare una persona bellissima, degna di grandissima stima e affetto.
Ho potuto apprezzare la tua sensibilità e generosità, che emergono anche in questo tuo ultimo messaggio: per questo ti ringrazio, per prezioso contributo che hai saputo dare, anche adesso.
Mi dispiace molto che tu te ne vada, ma comprendo benissimo la tua scelta.

Mando un abbraccio a te, alla tua famiglia e una carezzina a Tommaso.
likethewind
likethewind

Numero di messaggi : 970
Età : 36
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

Vi saluto anch'io... Empty Re: Vi saluto anch'io...

Messaggio Da ranavalentina Sab Apr 16, 2011 4:34 pm

Ciao Elly, anch'io spero di sentieri ancora fuori dal forum, ho sicuramente la tua mail ancora salvata da qualche parte. Ti ringrazio anch'io per tutto quello che hai condiviso qui sul forum di te e della tua bellissima famiglia, sei una persona speciale che sono felice di aver avuto l'opportunità di conoscere.
Un bacio grande
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Vi saluto anch'io... Empty Re: Vi saluto anch'io...

Messaggio Da Martinamarina Sab Apr 16, 2011 4:43 pm

bo,io non so che dire..so solo che nel giro di mezza giornata è successo di tutto No ...
Sicuramente dietro alla tua decisione ci sono dei validi motivi, se hai scelto di fare così Vi saluto anch'io... 902113
A presto Elly, un bacio a te e a tutti i tuoi bambini I love you
Martinamarina
Martinamarina

Numero di messaggi : 772
Età : 32
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Vi saluto anch'io... Empty Re: Vi saluto anch'io...

Messaggio Da nicolecom Sab Apr 16, 2011 4:49 pm

Elly, quello che penso di te te l'ho scritto in pm, ti saluto anche io ringraziandoti per tutto quello che hai dato qui,e augurandomi di risentirti, quando lo vorrai.

E' davvero un peccato essere arrivati a tanto!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vi saluto anch'io... Empty Re: Vi saluto anch'io...

Messaggio Da Gipsy Sab Apr 16, 2011 5:42 pm

Anche se non ti conosco di persona, e anche se siamo molto diverse su alcuni punti, concordo con quello che ha detto Pippi.
Sei ammirevole. Gentile, dolce, elegante ed equilibrata fino all'ultimo.
Spero anch'io, in qualunque modo, di non perdere i contatti con te. E vorrei essere fatta partecipe della nascita di Tommasino.
Ti faccio tantissimi auguri, a te e a tutta la tua famiglia, per il parto, ma anche per la vostra vita futura, che sono sicura saprà sempre rimanere felice, serena e immensa d'amore com'e' ora.

Un abbraccio!
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Vi saluto anch'io... Empty Re: Vi saluto anch'io...

Messaggio Da Luthien Sab Apr 16, 2011 6:04 pm

Purtroppo sono dal cellulare quindi non potrò scrivere molto.ti dico solo che ammiro davvero la tua sincerità e la tua educazione.spero che questo non sia un addio ma soltanto un arrivederci e grazie per tutto quello che hai dato al forum durante la tua permanenza.anche se non ci conosciamo da molto ti mando un forte abbraccio e ti faccio tanti auguri per l'arrivo del piccolo Tommaso visto che non riuscirò a farteli al momento
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Vi saluto anch'io... Empty Re: Vi saluto anch'io...

Messaggio Da Miwako Sab Apr 16, 2011 7:14 pm

Sono qua da poco e non abbiamo interagito tantissimo però sono contenta di averti letto... hai una famiglia bellissima e in qualche modo ti invidio tanto perché di questi tempi non è facile seguire i propri sogni e desideri... ti stimo!

Elly, ti posso strappare una promessa? Torni a metterci la foto del tuo nuovo bimbo?
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Vi saluto anch'io... Empty Re: Vi saluto anch'io...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.