Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

care amiche..ci si risente a marzo! -- riassuntino vacanza!

+17
zohar
Miwako
Pantofolina
Derfelina
Emanuela
likethewind
Luthien
ranavalentina
Merigrilli
greenhope
Ellyy
pukis
sea
soleluna
LucyintheSky
Minerva
nicolecom
21 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

care amiche..ci si risente a marzo! -- riassuntino vacanza! - Pagina 4 Empty Re: care amiche..ci si risente a marzo! -- riassuntino vacanza!

Messaggio Da Luthien Mer Mar 02, 2011 12:14 pm

Bentornata Nic!! care amiche..ci si risente a marzo! -- riassuntino vacanza! - Pagina 4 936791
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

care amiche..ci si risente a marzo! -- riassuntino vacanza! - Pagina 4 Empty Re: care amiche..ci si risente a marzo! -- riassuntino vacanza!

Messaggio Da nicolecom Dom Mar 06, 2011 3:16 pm

Presa dal caos del rientro non vi ho nemmeno raccontata com'è andata!

è stata una vacanza bellissima, proprio quell di cui avevamo bisogno: stare assieme, riposarci, prendere il sole, e ancora e ancora stare assieme!! I love you

Eravamo a Gran Canaria, precisamente a Maspalomas...è l'isola della primavera, il clima è pressochè uguale tutto l'anno..un posto dove andare a vivere direi!

Siamo in Spagna e si sente tanto, si respira proprio Europa. Tanto tanto turismo, sempre costante, prezzi accessibilissimi (i nostri pranzi non erano mai superiori a 15 euro in due e le cena a 30 euro in due!), e la cosa che davvero mi ha colpito è la cura estrema per ogni cosa.
Questo non fa che confermare a quanto siamo indietro in Italia, e mi dispiace un sacco dirlo perchè amo il mio paese. Però, è evidente, non siamo bravi a valorizzarlo quanto lo sono gli altri, pur non avendo assolutamente le stesse risorse.
Perchè in fondo alle Canarie ci sono tantissimi giardini, campi da Golf, strutture da 2000 camere, centri commeciali...quindi se vogliamo vedere cosa davvero offre la natura (a parte il clima, che ovviamente è fondamentale!) rimarremmo molto delusi.

Il mare, che poi è oceano, fa paura..e chi si fa il bagno?? quindi è tutto costruito dall'uomo, giardini infiniti, villaggi magnifici con piscine, servizi per ogni esigenza...insomma hanno capito cosa vogliono gli Europei, e davvero non manca niente!! Poi arrivi in Italia, che avrebbe un potenziale incedibile, e non capisci nemmeno come diavolo pagare ilparcheggio per uscire dell'aeroporto!!

E va beh, a parte questa piccola polemica, ragazze mie mi sono divertita un sacco..nell'album vi posto il bungalow di 2 piani dove alloggiavamo, all'interno di un residence con piscina di cui posto foto dall'alto al tramonto. Poi vi ho postato un panorama dall'alto e una fotina mie e di dario sulle dune di Maspalomas. Ecco, quello è un vero spettacolo!se non lo conoscete sbirciate su internet dune di Maspalomas, è un piccolo deserto a ridosso dell'oceano, è davvero qualcosa di magnifico!!

E infine, il pirlino mi ha regalato anche qualche verde in fase finale, quindi...non si poteva concludere meglio!! pig


edit: mi sono dimenticata di dirvi che a sorpresa Dario ha portato i mitici pantaloni!! inutile dirvi che li abbiamo indossati OGNI girno care amiche..ci si risente a marzo! -- riassuntino vacanza! - Pagina 4 98660
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

care amiche..ci si risente a marzo! -- riassuntino vacanza! - Pagina 4 Empty Re: care amiche..ci si risente a marzo! -- riassuntino vacanza!

Messaggio Da soleluna Dom Mar 06, 2011 3:43 pm

Nic, mi hai incuriosita con la tua descrizione! Pensavo proprio a questi luoghi per la mia prossima vacanza! Anche le foto sono carinissime! Specie quella delle dune! I love you
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

care amiche..ci si risente a marzo! -- riassuntino vacanza! - Pagina 4 Empty Re: care amiche..ci si risente a marzo! -- riassuntino vacanza!

Messaggio Da zohar Dom Mar 06, 2011 7:04 pm

Che bello, Nic, fai venir voglia di vacanze rilassanti al caldo...
zohar
zohar

Numero di messaggi : 718
Età : 39
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

care amiche..ci si risente a marzo! -- riassuntino vacanza! - Pagina 4 Empty Re: care amiche..ci si risente a marzo! -- riassuntino vacanza!

Messaggio Da sea Dom Mar 06, 2011 8:46 pm

Che bello Nic! Bravi bravi care amiche..ci si risente a marzo! -- riassuntino vacanza! - Pagina 4 13860
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

care amiche..ci si risente a marzo! -- riassuntino vacanza! - Pagina 4 Empty Re: care amiche..ci si risente a marzo! -- riassuntino vacanza!

Messaggio Da Minerva Lun Mar 07, 2011 7:25 am

Mooooolto bene! care amiche..ci si risente a marzo! -- riassuntino vacanza! - Pagina 4 483896
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

care amiche..ci si risente a marzo! -- riassuntino vacanza! - Pagina 4 Empty Re: care amiche..ci si risente a marzo! -- riassuntino vacanza!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.