Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tb e agnocasto

4 partecipanti

Andare in basso

Tb e agnocasto Empty Tb e agnocasto

Messaggio Da giuditta Dom Feb 20, 2011 9:08 am

Ciao care ladyfertiline,
Come ho detto già in altri post, per me è un periodo brutto perchè ho il viso pieno di acne. Sto prendendo l'antibiotico minocin che ieri sera mi ha fatto uscire delle bolle enormi intorno agli occhi e la mia dottoressa mi ha detto che potrebbe essere un segnale di intossicazione o allergia all'antibiotico...Oltre a questo, non sto avendo neppure grandi risultati nonostante stia intossicando il mio corpo e ho pensato di intervenire sul ciclo mestruale con l'agnocasto, perchè non essendo un problema riconducibile all'alimentazione o a particolare stress credo sia legato al fatto di aver interrotto la pillola e precisamente evra un anno fa, pensate quanti danni portano gli ormoni e quanto tempo possono aspettare per scatenarsi!!! e ora la mia dottoressa mi ha detto di iniziare a prendere cyclodynon, l'integratore alimentare a base di agnocasto, l'ho anche comprato (non so più che cosa fare per risolvere la mia acne, mi sto aggrrappando a tutto) ma la mia preoccupazione è: interferisce con la tb? e soprattutto, provocherà dei cambiamenti al mio ciclo? ora ho un ciclo di 32 giorni in media, con ovulazione che si aggira intorno al 20° giorno e fase luteale di 11 giorni. Il mio baby comp mi da tanti tanti verdi!!! Tb e agnocasto 660747 11 preovulatori e poi in media 7-8 postovulatori, sono così soddisfatta del mio babycomp che il mio terrore è che, utilizzando l'agnocasto, il mio ciclo cambi e anche il mio babycomp debba essere di conseguenza resettato Tb e agnocasto 12037 ...voi cosa mi consigliate di fare? in ogni caso devo prendere dei fitoestrogeni per regolarizzare gli ormoni sballati dalla pillola...quindi quale potrebbe essere per me la soluzione migliore?
giuditta
giuditta

Numero di messaggi : 265
Età : 36
Data d'iscrizione : 21.04.10

Torna in alto Andare in basso

Tb e agnocasto Empty Re: Tb e agnocasto

Messaggio Da Pantofolina Mer Mag 04, 2011 8:22 am

avrei una domanda sulla tb per chi ha usato o usa ancora agnocasto..
la mia tb pre ovo e' sempre stata intorno i 36.2 da tre giorni lo prendo e la mia tb e' scesa a 35.99, certo non e' molotissimo ma a 35 nn ci sono mai arrivata..
Possibile che magari sia un effetto dell'agnocasto?
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e agnocasto Empty Re: Tb e agnocasto

Messaggio Da Jessica Mer Mag 04, 2011 1:25 pm

Dopo 3 giorni, è assolutamente escluso

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33322
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Tb e agnocasto Empty Re: Tb e agnocasto

Messaggio Da Luthien Gio Mag 05, 2011 3:57 pm

io ho preso l'agnocasto per qualche mese ma nn ha avuto nessun effetto sulle tb
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Tb e agnocasto Empty Re: Tb e agnocasto

Messaggio Da Pantofolina Ven Mag 06, 2011 9:01 am

quindi potrei pensare che quel crollo allora e' solo per via dei miei ormoni...
oggi nn ho avuto modo di misurare perche mi sono svegliata di botto e mi sono mossa ma con l'autotest... era alta anche se standard per le mie tb...
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 40
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

Tb e agnocasto Empty Re: Tb e agnocasto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.