Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arrivederci

+27
beatrix
Claudia
Pantofolina
littlegirl
glo
selvynina
cinciarello
ranavalentina
sea
angelmoon
luisav
Martinamarina
Derfelina
Elisabetta
Merigrilli
Emanuela
greenhope
coccinella
likethewind
pippi_ci
Minerva
Ellyy
betty
Luthien
Jessica
nicolecom
nimue
31 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Arrivederci - Pagina 4 Empty Re: Arrivederci

Messaggio Da orchidea Sab 29 Gen 2011 - 19:59

Manco per qualche giorno dal forum e mi trovo questi topic shoccanti!!!! Arrivederci - Pagina 4 12037
Nimue, in tutta sincerità capisco che non ti senti la mammina dolce dolce in dolce attesa Arrivederci - Pagina 4 64619 e capisco che essendo sopra le righe ti senti incompresa/fraintesa e poco amalgamata tra le fertiline... ma ti assicuro che non è così. Insomma, hai un modo che mi ha lasciata male già su Alf nei primi tuoi post, ma poi il tuo è diventato il parere più atteso o comunque una risposta molto considerata. Ho imparato a leggere il tuo stile e sei un fenomeno! Superato il primo impatto, hai ancora molto da dare e avere da questo forum, anche se pensi di postare poco nel pollaio... 'è un forte interesse all'argomento... davvero, spero nel tuo ritorno... hai anche proposto il raduno F.V.G.!
E' stata quindi una scelta ancora più inaspettata per me, anche se come ha specificato PQ, è una decisione dettata da sensazioni generali sulla permanenza complessiva sul forum.
Mi ha fatto piacere conoscerti, magari ti contatterò in pvt, non sentirti mai fuori per come sei...
... allora BUONA VITA ...
Arrivederci - Pagina 4 905494 A presto, grazie di tutti i consigli...
bounce Attendo speranzosa il tuo ritorno!
orchidea
orchidea

Numero di messaggi : 1323
Età : 38
Località : Udine
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.