Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nominativi di ginecologi da consigliare

+80
Coppoletta
LadyMary
Giulia.Iacovelli
JuliaK
bbagginss
lady_chiara
Artemide
solesun
Stelladelmattino
Zueg
kikkadori
LedRobi
aster
thank cup
Liza
ladyLisa
Jillian
Emanuela
cipollina
Coraline
FollettoCanoro
Licine
tartarughina
MissPat
Farfallina
sweethome
Susina
terrys
Leila
Lulity
meluna
Makoda
Eowyn
sea
lupifieri
Isis
Julie
Ardis
Mery Volpari
fiordiloto
Pachamama
mulan
Parsley
psicomelina
Sweety
Luthien
Queen
daneb
malalaka
bonfa
ArdathLilith
Elisina
eni
mermaid
claude
Enny
Schatzy
sefora
moonriver
nike
Kokotte
ranavalentina
Bambolina Cip
Miwako
angelmoon
LucyintheSky
valix
Ellyy
pippi_ci
Ballottina
selvynina
Minerva
matilde
gutsygibbon
Fantaghiroo
Luna nuova
ilovelondon
Martinamarina
cinciarello
Jessica
84 partecipanti

Pagina 12 di 22 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 22  Successivo

Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 12 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da moonriver Lun Set 26, 2011 10:07 am

A me invece avevano visitato quando ero ancora vergine..... Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 12 905494
moonriver
moonriver

Numero di messaggi : 5435
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 12 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da cinciarello Lun Set 26, 2011 10:59 am

io, da vergine, ho fatto la visita per prendere la pillola (miss precauzione...mi sembra di vedere le vostre facce!!! Shocked ) e mi hanno fatto la visita rettale!!! gran bella esperienza per cominciare...mi sa che è grazie a questo imprinting che la mia sessualità ci ha messo anni ad ingranare!!!!
comunque mi sa che siamo grandemente OT...
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 12 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da ArdathLilith Lun Set 26, 2011 11:50 am

Allora, esperienza positiva con il ginecologo di Montebelluna (se qualcuna è interessata al nome, mi contatti in privato, non mi piace mettere i nomi altrui online).
Dottore di circa 55 anni, ex primario di un ospedale, molto delicato, paziente, visto che ho fatto l'ecografia a febbraio non ha ritenuto di ripeterla, mi ha fatto la palpazione del seno, mi ha fatto una palpazione generale interna e delle ovaie e, ovviamente, mi ha guardato la ferita e consigliato una terapia ulteriore per elasticizzare e cicatrizzare (e lavare con un olio apposito, per non seccare la parte ma lasciarla elastica).

Gli ho parlato del fatto che uso Pearly, spiegandogli rapidamente cos'è perché non mi sembrava conoscerlo. Ha detto che gli ormoni fanno male e che ho fatto bene a smettere l'anello, poi però ha aggiunto che c'è un buon margine di rischio perché l'ovulazione può essere influenzata e modificata da tante cause, da un mese all'altro, e che è un bene che io comunque sia disposta ad accettare una gravidanza.
Poi mi ha anche "preso in giro" dicendomi "Beh tanto in questo periodo sta usando l'anticoncezionale più sicuro del mondo" riferendosi al fatto che non posso avere rapporto, e ho riso parecchio.
Insomma, posso dire che nonostante la seccatura di dover andare avanti con medicazioni e massaggi, sono più tranquilla, mi sono sentita "osservata con attenzione" e mi sono tranquillizzata. Magari anche questo aiuterà la guarigione. E comunque ho un dottore di riferimento in zona, finalmente!
Infine, dopo aver riprovato un ginecologo maschio (dopo il primo - maschio - e la seconda - femmina) mi sono resa conto che con gli uomini sono estremamente più a mio agio. Meglio, almeno l'ho capito!
ArdathLilith
ArdathLilith

Numero di messaggi : 2417
Età : 43
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 12 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da mulan Ven Ott 21, 2011 10:03 am

Ragazze, oggi ho parlato del problema del mio ciclo irregolare con un'amica di famiglia che è farmacista ed esperta in medicina alternativa, e mi ha detto che a Roma c'è una ginecologa molto brava, specializzata in omeopatia e fitoterapia, la dottoressa Leonardi. Riceve in Via Tiepolo 21 e al CIMI di Via Ugo Bassi 20.

Mi ha detto che molte donne che conosce che avevano problemi di amenorrea, cicli molto irregolari o ovaio policistico si sono trovate benissimo con lei, e sono riuscite a risolvere i loro problemi. Un'altra sua amica, invece, è riuscita a rimanere incinta grazie all'utilizzo ESCLUSIVO di prodotti omeopatici dopo anni di tentativi andati a vuoto con la fecondazione assistita.

Qualcuna di voi la conosce? Io stavo pensando di farci un salto per la prossima visita a breve Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 12 826922 ...
mulan
mulan

Numero di messaggi : 3150
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 12 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da cinciarello Ven Ott 21, 2011 11:45 am

me ne hanno parlato benissimo anche a me!!!!! bounce è la ginecologa della moglie di un mio collega! so che ha molti appuntamenti quindi prima chiami e meglio è! Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 12 294699
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5670
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 12 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Pachamama Ven Ott 28, 2011 9:40 am

Qualcuna di voi conosce un buon ginecologo a Genova?Quella del consultorio anello post capoparto senza fare mezzo esame, e senza considerare che una botta di ormoni quando non mi ero del tutto ripresa non era azzeccato..ah, se avessi saputo quello che so ora..
Pachamama
Pachamama

Numero di messaggi : 1620
Età : 46
Data d'iscrizione : 03.10.11

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 12 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da fiordiloto Ven Ott 28, 2011 11:47 am

Pachamama ha scritto:Qualcuna di voi conosce un buon ginecologo a Genova?Quella del consultorio anello post capoparto senza fare mezzo esame, e senza considerare che una botta di ormoni quando non mi ero del tutto ripresa non era azzeccato..ah, se avessi saputo quello che so ora..
Nemmeno io ho un ginecologo di fiducia, purtroppo. Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 12 680442 L'ideale sarebbe qualcuno che non guarda con sospetto i metodi naturali... In ogni caso farebbe comodo anche a me un buon nominativo! Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 12 936791
fiordiloto
fiordiloto

Numero di messaggi : 1662
Età : 44
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 12 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Mery Volpari Mar Nov 08, 2011 3:53 pm

Ciao a tutte...
sono alla disperata ricerca di un bravo ginecologo/ginecologa a Bologna o provincia...
qualcuna di voi sa come aiutarmi?
vi ringrazio..
Mery Volpari
Mery Volpari

Numero di messaggi : 14
Età : 40
Località : Bologna, Italy
Data d'iscrizione : 30.09.11

http://www.mariagiovannavolpari.com

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 12 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da gutsygibbon Mar Nov 08, 2011 7:59 pm

Laura di Baby Comp mi segnalò questa ginecologa

"Cara Francesca,

Le segnalo la Dott.ssa Speziale Magda, Via Caprarie 7 40124 BOLOGNA 349-0662603 che è anche omeopata .

Delle clienti che sono diventate Sue pazienti hanno detoo che è professionale e gentile."

se sei di bologna o giù di li vale la pena di provare
gutsygibbon
gutsygibbon

Numero di messaggi : 1240
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 12 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Mery Volpari Mar Nov 08, 2011 9:29 pm

Fantastico, credo proprio che appena riesco ci andrò.. poi vi farò sapere il responso...
Grazie mille Gutsy Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 12 13860
Mery Volpari
Mery Volpari

Numero di messaggi : 14
Età : 40
Località : Bologna, Italy
Data d'iscrizione : 30.09.11

http://www.mariagiovannavolpari.com

Torna in alto Andare in basso

Nominativi di ginecologi da consigliare - Pagina 12 Empty Re: Nominativi di ginecologi da consigliare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 22 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17 ... 22  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.