Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Finalmente lunedì mattina partenza!!!

+5
nicolecom
Minerva
glo
Ellyy
betty
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Finalmente lunedì mattina partenza!!! Empty Finalmente lunedì mattina partenza!!!

Messaggio Da betty Ven Ago 06, 2010 1:09 pm

Che dire il 9 parto per le agognate ferie....ma già oggi mi sento in volo!!! Ormai le forumine assidue sanno che per me questo momento coincide con il rivedere la mia dolce a metà che, accidenti, vive a Miami Beach Finalmente lunedì mattina partenza!!! 826922 inizio a salutarvi perchè i prossimi due giorni saranno piuttosto intensi...anche se credo che riuscirò a connettermi qualche volta! Al momento a fasi alterne vengo presa da momenti di emozione assurda Finalmente lunedì mattina partenza!!! 677225 a momenti di razionalità...per non parlare che non so proprio cosa mettere in valigia!
Unico obiettivo? prendere l'aereo lunedì mattina!!!! Finalmente lunedì mattina partenza!!! 220582
Pearly sarà con me e vediamo come affronteremo il fuso orario...a prestissimo!!!!

betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente lunedì mattina partenza!!! Empty Re: Finalmente lunedì mattina partenza!!!

Messaggio Da Ellyy Ven Ago 06, 2010 1:11 pm

Ciao, Betty!!! Buon viaggio, buone vacanze... e buon ricongiungimento!!!! I love you Finalmente lunedì mattina partenza!!! 826922 :P
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente lunedì mattina partenza!!! Empty Re: Finalmente lunedì mattina partenza!!!

Messaggio Da glo Ven Ago 06, 2010 1:13 pm

Che emozione Betty Finalmente lunedì mattina partenza!!! 677225
poi ci racconti tutto!!!
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente lunedì mattina partenza!!! Empty Re: Finalmente lunedì mattina partenza!!!

Messaggio Da betty Ven Ago 06, 2010 7:45 pm

Grazie ragazze! Non vi dico io sono stanchissima ma l'emozione mi sta tenendo più che sveglia Finalmente lunedì mattina partenza!!! 98660 e l'emozione fa si che non abbia idea di cosa mettere in valigia :roll:
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente lunedì mattina partenza!!! Empty Re: Finalmente lunedì mattina partenza!!!

Messaggio Da Minerva Sab Ago 07, 2010 6:57 am

Buona vacanza Betty!
Minerva
Minerva

Numero di messaggi : 1738
Età : 41
Data d'iscrizione : 25.04.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente lunedì mattina partenza!!! Empty Re: Finalmente lunedì mattina partenza!!!

Messaggio Da glo Lun Ago 09, 2010 6:04 am

Betty stara' gia' volando dal suo amore Finalmente lunedì mattina partenza!!! 582699 I love you a quest'ora??!!

Che emozione Finalmente lunedì mattina partenza!!! 677225 mi fa ritornare alla memoria quando partivo per il weekend ed andavo a trovare il mio primo moroso!!!!
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente lunedì mattina partenza!!! Empty Re: Finalmente lunedì mattina partenza!!!

Messaggio Da nicolecom Lun Ago 09, 2010 8:12 am

Sìììì sarà già in volo!!! buon viaggio Bettina! Finalmente lunedì mattina partenza!!! 529774
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente lunedì mattina partenza!!! Empty Re: Finalmente lunedì mattina partenza!!!

Messaggio Da Luthien Lun Ago 09, 2010 8:25 am

buon viaggio betty Finalmente lunedì mattina partenza!!! 677225
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente lunedì mattina partenza!!! Empty Re: Finalmente lunedì mattina partenza!!!

Messaggio Da betty Gio Ago 12, 2010 1:31 pm

ciao stelline! un saluto al volo da miami...che dire vivo su una nuvoletta a forma di cuore e qualcuno mi ha ricordato che non ho piu 16 anni Finalmente lunedì mattina partenza!!! 677225 a prestooooo!
betty
betty

Numero di messaggi : 1694
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.01.10

Torna in alto Andare in basso

Finalmente lunedì mattina partenza!!! Empty Re: Finalmente lunedì mattina partenza!!!

Messaggio Da Claudia Gio Ago 12, 2010 1:33 pm

Buon volo bella! ..e buon divertimento!!!
Claudia
Claudia

Numero di messaggi : 971
Età : 44
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Finalmente lunedì mattina partenza!!! Empty Re: Finalmente lunedì mattina partenza!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.