Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi!

+11
simpleMary
ranavalentina
soleluna
sea
babymommy
raffina
LucyintheSky
Alice
micheytopolina
eni
codadilupo
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Eccomi! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!

Messaggio Da ranavalentina Sab Giu 14, 2008 10:27 pm

Ciao e benvenuta!
Per quanto riguarda l'anello io l'avevo provato l'anno scorso..ma non mi sono trovata per niente bene..intanto perchè lui lo sente e poi perchè a me ha dato dei problemi di aumento esponenziale delle secrezioni vaginali..sensazione di bagnato costante veramente fastidiosa..infatti ho desistito subito e sono tornata alla pillola..
Ora invece sono al quarto giorno del mio pearly I love you
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Eccomi! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!

Messaggio Da codadilupo Dom Giu 15, 2008 10:20 am

Grazie anche a sea336, sole84luna e ranavalentina per il benvenuto!

Ormai direi che la decisione è presa: il mio fidanzato è convintissimo e io anche:-)

Credo prenderemo Ladycomp. Pearly non mi convince per il fatto del cambio batteria ogni due anni, mi sembra una cosa un po' poco pratica.

Volevo chiedervi: voi l'avete preso direttamente dal sito? se sì, quanto ci mette ad arrivare più o meno?

grazie:-)
codadilupo
codadilupo

Numero di messaggi : 141
Età : 43
Località : Torino/Milano
Data d'iscrizione : 13.06.08

Torna in alto Andare in basso

Eccomi! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!

Messaggio Da babymommy Dom Giu 15, 2008 2:58 pm

dal sito ci mette tre/ quattro giorni... sono molto cordiali e sempre disponibili!

ma se preferisci puoi anche chiedere in farmacia ( alcune fanno questo servizio) o su internet (una farmacia di ebay lo vende con un bello sconto)... ma in questo caso ovviamente i tempi si allungano leggermente!
comunque sia , aspettiamo che altre ragazze ti diano le loro esperienze (io uso il buon vecchio caro termometro "a mano"!)
ciao!

http://cgi.ebay.it/LADYCOMP-INDICATORE-FERTILITA-CONTRACCEZIONE-SICURA_W0QQitemZ260249024406QQcmdZViewItem?hash=item260249024406&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Eccomi! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!

Messaggio Da codadilupo Dom Giu 15, 2008 9:30 pm

Grazie per il link, effettivamente il prezzo è interessante, ma sarà affidabile? E poi in quel caso per la garanzia?...magari chiedo direttamente al venditore...

Eccomi! - Pagina 2 936791 Grazie ancora cmq
codadilupo
codadilupo

Numero di messaggi : 141
Età : 43
Località : Torino/Milano
Data d'iscrizione : 13.06.08

Torna in alto Andare in basso

Eccomi! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!

Messaggio Da LucyintheSky Lun Giu 16, 2008 8:39 am

Io l'ho comprato da quel venditore ebay...i tempi di consegna sono più lunghi...a me è arrivato dopo 13 giorni, a quanto ho capito l'apparecchio non era in sede, l'hanno ordinato alla Babycomp e una volta ricevuto l'hanno girato a me...
Secondo me una differenza di prezzo di quasi 100 euro rende accettabile l'attesa di qualche giorno in più Eccomi! - Pagina 2 826922
E' un acquisto sicuro, la garanzia è quella della Babycomp srl.
Io che l'ho preso lì te lo consiglio... Eccomi! - Pagina 2 529774
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Eccomi! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!

Messaggio Da eni Lun Giu 16, 2008 9:29 am

http://cgi.ebay.it/Lady-Comp-LadyComp-OVP-UNBENUTZT-NAGELNEU-AKKU_W0QQitemZ270245109918QQcmdZViewItem?hash=item270245109918&&_trksid=p3286.m63.l1177

Io ho trovato questo (a 400 €) è nuovo e in germania (non so se le istruzioni siano anche in italiano). Personalmente aspetterò luglio per acquistarlo e sono ancora indecisa tra pearly ed LC.

Credo che la differenza fondamentale tra acquistarlo in farmacia o presso altri rivenditori, anzichè direttamente dalla Baby comp, oltre che nel prezzo, non stia tanto nella garanzia o nei tempi di consegna quanto nella perdita della possibilità di pagarlo a rate, a meno che non lo si acquisti con una carta di credito rimborsabie a rate.
Ricorda poi che lucy è un isolana e tra ponti festivi e ponti inesistenti Eccomi! - Pagina 2 98660 ci è voluto un po di più.
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Eccomi! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!

Messaggio Da codadilupo Lun Giu 16, 2008 12:33 pm

Già Lucy effettivamente si risparmia un bel po'! Poi come dice Eni magari ci hanno messo un po' di più per problemi di ponti Eccomi! - Pagina 2 98660

Cmq tra quello italiano e quello tedesco alla fine la differenza è di 18-19 euro...quindi uno vale l'altro. Forse mi affiderei di più all'italiano, perchè per quanto io sia laureata in tedesco ( Eccomi! - Pagina 2 826922 ) le istruzioni vorrei capirle al 1000 per 1000! ehehe

Io vorrei acquistarlo subito, anche perchè in teoria attendo le mestruazioni a giorni, così potevo cominciare dall'inizio del ciclo.

Vi dirò appena decido dove prenderlo :Eccomi! - Pagina 2 414422
grazie
codadilupo
codadilupo

Numero di messaggi : 141
Età : 43
Località : Torino/Milano
Data d'iscrizione : 13.06.08

Torna in alto Andare in basso

Eccomi! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!

Messaggio Da simpleMary Lun Giu 16, 2008 3:20 pm

eni ha scritto:http://cgi.ebay.it/Lady-Comp-LadyComp-OVP-UNBENUTZT-NAGELNEU-AKKU_W0QQitemZ270245109918QQcmdZViewItem?hash=item270245109918&&_trksid=p3286.m63.l1177

Io ho trovato questo (a 400 €) è nuovo e in germania (non so se le istruzioni siano anche in italiano). Personalmente aspetterò luglio per acquistarlo e sono ancora indecisa tra pearly ed LC.

Eni, sta attenta alla garanzia: se lo compri dalla germania dovrai rivolgerti a loro per ogni eventuale malfunzionamento e non so se il libretto di istruzioni è in italiano.
Se sai il tedesco OK ma altrimenti è un pò rischioso acquistare così. Anche io volevo comprare dalla Germania ma Laura della Babycomp me lo ha sconsigliato per i motivi che ti ho detto (non so se lo ha fatto per vendermi un prodotto italiano della sua ditta appunto ma non credo sia una persona di quel tipo).
Ti consiglio di informarti bene prima dell'acquisto. Eccomi! - Pagina 2 98660
simpleMary
simpleMary

Numero di messaggi : 241
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Eccomi! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!

Messaggio Da eni Lun Giu 16, 2008 3:23 pm

Grazie per la premura Mary, ma, nonostante conosca il tedesco, ho intenzione di comprarlo direttamente dalla Babycomp verso i primi di luglio... anche se non ho ancora deciso se prendere LC o Pearly. Eccomi! - Pagina 2 826922
eni
eni

Numero di messaggi : 977
Età : 39
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.05.08

http://eniroom.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Eccomi! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!

Messaggio Da fagio Lun Giu 16, 2008 3:39 pm

ciao lupacchiotto...io ancora non ti avevo dato il benvenuto,scusa ma ultimamente sto un pò incasinata col lavoro Eccomi! - Pagina 2 680442
fagio
fagio

Numero di messaggi : 573
Età : 45
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Eccomi! - Pagina 2 Empty Re: Eccomi!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.