Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo?

+12
Agry
ArdathLilith
Zenia
Cinzia
cinciarello
linda
nicolecom
glo
nimue
Jessica
Rossana
Derfelina
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

nel corso di un ciclo mestruale, quante volte, più o meno, vi capita di saltare una misurazione?

Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? Vote_lcap63%Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? Vote_rcap 63% 
[ 15 ]
Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? Vote_lcap17%Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? Vote_rcap 17% 
[ 4 ]
Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? Vote_lcap8%Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? Vote_rcap 8% 
[ 2 ]
Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? Vote_lcap0%Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? Vote_lcap12%Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? Vote_rcap 12% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 24
 
 

Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? Empty Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo?

Messaggio Da Derfelina Ven Lug 09, 2010 11:51 am

Come da titolo: nel corso di un ciclo mestruale, quante volte, più o meno, vi capita di saltare una misurazione?
In tal caso, avete o avete avuto conseguenze, come l'impossibilità di rintracciare l'ovulazione o un minor numero di giorni verdi?

Sto cercando di capire su che dato si attesta la media, almeno tra noi Lady Fertiline... perchè io prevedo che, con i disturbi del sonno che ho e i frequenti mal di gola, mi scapperà almeno una misurazione a settimana!
Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? 649468


Ultima modifica di Derfelina il Ven Lug 09, 2010 12:24 pm - modificato 1 volta.
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? Empty Re: Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo?

Messaggio Da Rossana Ven Lug 09, 2010 12:35 pm

io ho votato dalle 10 in su...ma perchè io uso la tb per cercare una gravidanza....e una volta individuata l'ovulazione (dopo 4/5 tb alte) smetto.....semplicemente per non avere troppa ansia!
sinceramente se usassi questo metodo come contraccettivo starei più attenta a non saltarne!!! Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? 826922
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? Empty Re: Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo?

Messaggio Da Jessica Ven Lug 09, 2010 12:44 pm

ho guardato tutti i miei cicli monitorati passati (al momento 31) e, a parte i due cicli con l'influenza dove le misurazioni sono state almeno una settimana, la media per ciascun ciclo è circa 2 misurazioni saltate per ogni ciclo Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? 826922 qualche volta 1, qualche volta 3, altre nessuna. Sempre a parte i cicli con l'influenza, nessuna conseguenza, nessun rosso in più perché le misurazioni saltate non sono mai capitate a ridosso del riconoscimento dell'ovulazione, ma sempre in fase follicolare, spesso all'inizio o metà, oppure in fase luteale.


Ultima modifica di Panicqueen il Ven Lug 09, 2010 12:54 pm - modificato 1 volta.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33368
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? Empty Re: Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo?

Messaggio Da nimue Ven Lug 09, 2010 12:52 pm

Pardon: Scelto la numero uno in media da zero a 2.
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? Empty Re: Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo?

Messaggio Da glo Ven Lug 09, 2010 2:59 pm

Anche io ho votato da 0 a 2,perche' il ciclo in corso e' l'unico in cui ho saltato 5 giorni di tb per via dell'antibiotico!!
Nei precedenti cicli,non avevo mai saltato una misurazione!!In tutto i cicli calcolati sono 11,per cui la media e' quasi 0,5 Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? 826922
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? Empty Re: Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo?

Messaggio Da nicolecom Ven Lug 09, 2010 3:27 pm

idem! anzi, misuro anche quando forse non dovrei..ma sono un pò ostinata! è che dipende dal periodo del ciclo ovviamente.. in ogni caso, come media da 0 a 2!
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? Empty Re: Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo?

Messaggio Da linda Ven Set 10, 2010 2:42 pm

Io non posso stare senza misurare, voto la prima Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? 220582
linda
linda

Numero di messaggi : 2595
Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? Empty Re: Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo?

Messaggio Da cinciarello Ven Set 10, 2010 3:01 pm

..anch'io ho votato 0-2 e anch'io come nicole forse a volte misuro un po' a sproposito...(devo prendere l'abitudine di ripiegare sull'autotest...)
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? Empty Re: Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo?

Messaggio Da Cinzia Mer Ott 26, 2011 3:23 pm

è presto per dirlo ma per ora ne ho saltate da 3 a 4.
Mi è capitato che lo facessi perchè dormivo veramente male,mentre,all'inizio ciclo,è una cosa voluta,ho preferito riaddormentarmi senza misurare,ma solo perchè le tb in quel periodo non mi avrebbero cambiato nulla!
Cinzia
Cinzia

Numero di messaggi : 3094
Età : 40
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? Empty Re: Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo?

Messaggio Da Zenia Mar Nov 01, 2011 2:41 pm

Io ho votato da 0 a 2. Per un mio errore nel cambio tra ora solare/legale ho saltato 2 misurazioni e forse salterò anche la terza. Ma nei 4 cicli precedenti non ho saltato nemmeno una misurazione Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? 412261
Zenia
Zenia

Numero di messaggi : 554
Età : 34
Data d'iscrizione : 02.06.11

Torna in alto Andare in basso

Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo? Empty Re: Saltare le misurazioni: quante volte vi capita, in media, nel corso di un ciclo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.