Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^

+13
Ellyy
ranavalentina
Minerva
nicolecom
Jessica
girl
Claudia
patvally
giada
glo
greenhope
cinciarello
Geisha
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^ Empty Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^

Messaggio Da Geisha Sab Giu 05, 2010 10:17 pm

Ciao, mi presento sono Geisha e sono felice di unirmi a questo bel gruppo di persone che come me predilige alternative naturali a quelle chimiche. Vi seguo da non poco ma ho sempre posticipato l'iscrizione nell'attesa di essere sempre più convinta nell'acquisto di un computer che utilizzerei a scopo contraccettivo e infondo anche come valido metodo di conoscenza del mio corpo e femminilità...non nego che sono un pò timorosa nell' intraprendere questo viaggio, ma in realtà vi confesso che sono così in tutte le cose nuove che faccio, ho sempre paura di sbagliare o di incappare in quelche sorpresa che per il momento non gradirei... a tal proposito sono fidanzata da gran lunga e per il matrimonio ci vorrà ancora tempo...ahimè!
Previa disponibilità economica, sarei orientata all'acquisto di LadyComp e spero che voi riuscirete a darmi una marcia in più a cominciare dall'acquisto fino alla mia completa familiarizzazione con questo metodo, a tal proposito mi complimento con tutte voi che siete preparatissime e sempre attente ai bisogni delle altre.
Che altro dire, ho già sforato con la presentazione, a priori chiedo scusa per qualsiasi errore possa commettere nel forum...cercherò di non farli, ma se dovesse involontariamente succedere, voi esperte correggetemi pure...sono graditi suggerimenti, consigli e ramanzine utili a imparare sempre di più.....grazie a tutte e a presto! Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^ 582699
Geisha
Geisha

Numero di messaggi : 27
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^ Empty Re: Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^

Messaggio Da cinciarello Dom Giu 06, 2010 6:54 am

benvenuta geisha!!!...vedrai, sarà un viaggio pieno di belle sorprese...e soprattutto in ottima compagnia!!!!

Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^ 660747
cinciarello
cinciarello

Numero di messaggi : 5672
Età : 51
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^ Empty Re: Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^

Messaggio Da greenhope Dom Giu 06, 2010 6:56 am

Benvenuta Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^ 936791
greenhope
greenhope

Numero di messaggi : 2070
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^ Empty Re: Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^

Messaggio Da glo Dom Giu 06, 2010 7:49 am

Benvenuta geisha!!!!! Originale il tuo nick Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^ 826922
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^ Empty Re: Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^

Messaggio Da Geisha Dom Giu 06, 2010 8:59 am

Grazie a tutte per l'accoglienza!
X glo: mi fa piacere che il mio nick ti piaccia Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^ 936791
Geisha
Geisha

Numero di messaggi : 27
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^ Empty Re: Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^

Messaggio Da giada Dom Giu 06, 2010 9:35 am

Benvenutissima tra noi....
Credimi quando comprerai uno dei computerini baby comp sarai SODDISFATTISSIMA...
Io lo uso solo da un mese, ma mi pento e mi dolgo per non averlo acquistato prima....
E' davvero sicurissimo, e poi è inutile che te lo dica io...C'è un forum interno di ragazze come me che lo OSANNANO!!!

Benvenuta di cuore.... Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^ 936791
giada
giada

Numero di messaggi : 561
Età : 42
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 05.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^ Empty Re: Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^

Messaggio Da patvally Dom Giu 06, 2010 12:49 pm

Benvenuta!! Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^ 936791
patvally
patvally

Numero di messaggi : 95
Età : 40
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 26.04.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^ Empty Re: Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^

Messaggio Da Claudia Dom Giu 06, 2010 2:13 pm

Benvenuta...bel nick e bellissimo avatar...e soprattutto: che seria presentazione!!!!
Claudia
Claudia

Numero di messaggi : 971
Età : 44
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^ Empty Re: Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^

Messaggio Da girl Dom Giu 06, 2010 4:26 pm

Ben arrivata....
Posso dirti per esperienza personale (ho abbandonato la pillola da due mesi!!!) che sarai contentitissima quando acquisterai il computerino perchè aumenti la conoscenza del tuo corpo e in più ti rispetti....ne giova insomma la tua persona nell'insieme!!
Per qualsiasi dubbio noi siamo qui!!! Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^ 660747
girl
girl

Numero di messaggi : 253
Età : 46
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^ Empty Re: Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^

Messaggio Da Jessica Dom Giu 06, 2010 5:58 pm

Ti dò il mio caloroso benvenuto!!! Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^ 412261
E' molto bello vedere una persona preparata e attenta come te, desiderosa di imparare!! Siamo qui per tutto ciò che potrà esserti utile!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33350
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^ Empty Re: Ciao a tutte...onorata di essere tra voi! ^_^

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.