Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club delle LadyPancine

+33
girl
Tikeau
Gipsy
June
Claudia
Tze
Pantofolina
angelmoon
LucyintheSky
dipkick
Parsley
greenhope
Black Mamba
Pat
Camilla
bluce
chiarettaa
pippi_ci
soleluna
Elisina
littlegirl
Maria
glo
Elisabetta
Ellyy
nicolecom
jolie
nike
sea
ranavalentina
valinav
raffina
Jessica
37 partecipanti

Pagina 19 di 42 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 30 ... 42  Successivo

Andare in basso

Club delle LadyPancine - Pagina 19 Empty Re: Club delle LadyPancine

Messaggio Da Jessica Sab Mag 29, 2010 10:19 pm

Bluce mi dispiace per i vari impensierimenti.. Club delle LadyPancine - Pagina 19 680442 comunque è vero, tutte queste cose sono relativamente comuni (la piaghetta poi non dà nessun problema, ce l'hanno in tante, con o senza gravidanza!), per il distacco è tipicamente raccomandato il riposo, è come una ferita che si deve chiudere! a volte si manifesta con emorragia e forti crampi, e anche in quei casi si può ricicatrizzare, ma fortunatamente il tuo è piccolino e non ti ha neanche dato sintomi! vedrai che con il riposo e gli accorgimenti che ti hanno dato passerà tutto!

Per la placenta non ti preoccupare adesso perché tante gravidanze iniziano con placenta "bassa" che poi migra esattamente dove deve, l'unica cosa che può comportare è impedire un parto vaginale, ma tu sei proprio all'inizio della gravidanza per cui ha un sacco di tempo per spostarsi, con tutti gli stiramenti/movimenti dell'utero che ci saranno nei prossimi mesi Club delle LadyPancine - Pagina 19 412261 un abbraccio!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Club delle LadyPancine - Pagina 19 Empty Re: Club delle LadyPancine

Messaggio Da raffina Dom Mag 30, 2010 7:45 am

per quanto riguarda la placenta bassa ti consiglio di non preoccuparti!!!Io non capisco certi ginecologi che allarmano in questa maniera le pazienti Twisted Evil .
La placenta nella fase della gravidanza in cui sei tu è QUASI SEMPRE bassa!!!di solito si alza in seguito........anche io ogni volta l'avevo bassa ma poi è andata in alto nella giusta posizione. Stai tranquilla,ok?

Riposati per via del piccolo distacco. Vedrai che tutto si sitema I love you
raffina
raffina

Numero di messaggi : 1010
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.04.08

Torna in alto Andare in basso

Club delle LadyPancine - Pagina 19 Empty grazie ragazze

Messaggio Da Tze Dom Mag 30, 2010 9:35 am

LucyintheSky ha scritto:Congratulazioni Tze! Buona panzaredda! Club delle LadyPancine - Pagina 19 826922

ciao lUCY!!!!! COME STAI??
qui tutto bene...non ho ancora nessun sintomo, a parte le tette in fase di scoppio acuto!!
martedì ho la prima visita...vediamo se patatino esiste davvero!

ringrazio tutte voi per gli auguri, siete speciali!!

Tze e patatino 5+6

Ps=ragazze qualcuna sa dirmi come inserire il Tickers di Baby gaga ???
Tze
Tze

Numero di messaggi : 40
Età : 46
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.08.08

Torna in alto Andare in basso

Club delle LadyPancine - Pagina 19 Empty Re: Club delle LadyPancine

Messaggio Da Jessica Dom Mag 30, 2010 10:31 am

per i Ticker c'è il topic apposito nella sezione I nostri grafici!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Club delle LadyPancine - Pagina 19 Empty Re: Club delle LadyPancine

Messaggio Da Maria Dom Mag 30, 2010 10:59 am

Cara Bluce anch'io alla quinta settimana ho avuto un distacco associato a perdite per ben due volte. Il gine mi ha consigliato riposo assoluto e mi ha detto di evitare qualsiasi sforzo. Sono stata a letto per un mese e mezzo! Non ti nascondo che anch'io ero terrorizzata ma alla fine si è risolto tutto!
Ci vuole un pò di pazienza !
Baci
Maria
Maria

Numero di messaggi : 108
Età : 43
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Club delle LadyPancine - Pagina 19 Empty Re: Club delle LadyPancine

Messaggio Da bluce Dom Mag 30, 2010 11:11 am

grazie ragazze..speriamo! io qui vago tra letto e divano..
mi sta venendo un mal di schiena a continuare a stare distesa!!
:roll:
però ogni tanto è bello farsi servire.. Club delle LadyPancine - Pagina 19 660747
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Club delle LadyPancine - Pagina 19 Empty Re: Club delle LadyPancine

Messaggio Da bluce Mar Giu 01, 2010 9:58 pm

vi chiedo una cosa che può sembrare stupida, ma faccio davvero fatica a "regolarmi":
la ginecologa mi ha detto di stare "a riposo": niente faccende di casa, niente lunghe camminate..
ora, io non sono mai stata per lunghi periodi malata, ho un fisico molto resistente e sono abituata a portarlo "oltre i limiti" e svenire stremata la sera..per cui per me questo stare a riposo così vago (non ha parlato di permanenza a letto, era scontato?) davvero non lo capisco..
per esempio:
- posso andare a fare la spesa senza alzare pesi ma solo camminando tra le corsie del supermercato?
-guidare?
-stare seduta? cucinare?andare a cena da un'amica?
mi ha vietato di fare le pulizie di casa..ma tipo riempire/svuotare la lavastoviglie, o rifare il letto..non sono attività che mi sembra richiedano sforzi esagerati..ma continuo a farmi domande..
..io ho provato a farle queste domande sul momento ma lei mi guardava come se fossi un po' scema..e non mi ha dato risposte certe..
bluce
bluce

Numero di messaggi : 551
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.08.09

Torna in alto Andare in basso

Club delle LadyPancine - Pagina 19 Empty Re: Club delle LadyPancine

Messaggio Da sea Mer Giu 02, 2010 2:22 pm

Bluce, non saprei...io in casa faccio tutto tutto, anzi forse troppo, mi carico anche la spesa con due piani di scale senza ascensore. Ecco, magari dovresti evitare di fare queste cose Club delle LadyPancine - Pagina 19 936791 . Però anche movimenti che comportano dei piegamenti, ad esempio caricare e scaricare la lavastoviglie comporta il fatto che ti devi piegare, anche rifare il letto ad esempio.Oppure sollevare la bacinella carica di panni da stendere, ecco queste cose forse è meglio di no! Magari un giretto al supermercato potresti farlo, a patto che ci sia qualcuno con te che spinga il carrello e che quel giretto non diventi un pomeriggio al centro commerciale, che poi ti stanchi davvero. In effetti la ginecologa avrebbe dovuto quantificarti il riposo, tipo " riposo assoluto" significa che non devi fare niente, credo che non si possa neanche prendere la macchina, per via delle buche...però se devi stare solo un pò a riposo io penso che a cena da un'amica ci possa andare, a patto che l'amica abbia l'ascensore Club delle LadyPancine - Pagina 19 826922
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Club delle LadyPancine - Pagina 19 Empty Re: Club delle LadyPancine

Messaggio Da Jessica Mer Giu 02, 2010 2:26 pm

Con il distacco di placenta di solito si consiglia il riposo assoluto, che in inglese si chiama "bedrest", che è abbastanza esplicito nel senso di "letto" (o divano).
Però la ginecologa deve essere chiara con te e saper rispondere a tutte le tue domande, se non ti soddisfa, si cambia medico!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33342
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Club delle LadyPancine - Pagina 19 Empty Re: Club delle LadyPancine

Messaggio Da Maria Mer Giu 02, 2010 3:05 pm

Come ti dicevo anch'io ho avuto un distacco e il ginecologo mi aveva consigliato il riposo assoluto e sopratutto mi ha detto di evitare di piegarmi,e mi aveva assicurato che così facendo la cosa si sarebbe risolta! Dopo circa venti giorni di riposo, è arrivata pasqua e mi sono detta:" Che può farmi andare in chiesa e andare a salutare i nonni?". Il risultato è stato che il giorno dopo ho riavuto le perdite e il tempo del riposo si è prolungato! Alllora mi sono rimessa al letto e il massimo che ho fatto è stato andare in bagno. C'è voluta tanta pazienza ma proprio tanta ma alla fine si è risolto tutto!!!
Maria
Maria

Numero di messaggi : 108
Età : 43
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Club delle LadyPancine - Pagina 19 Empty Re: Club delle LadyPancine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 42 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 30 ... 42  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.