Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tb e antidolorifici o anti-infiammatori

+13
gutsygibbon
Emanuela
iaia
Pantofolina
June
beatrix
Elisina
soleluna
valinav
babymommy
Farfallina
Jessica
simpleMary
17 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori - Pagina 3 Empty Re: Tb e antidolorifici o anti-infiammatori

Messaggio Da beatrix Mar Nov 04, 2008 6:15 pm

Ormai per oggi è andata, l'ho preso adesso, quindi magari domattina misuro e vedo com'è la tb, tanto per un valore non cambia niente, poi valuto...se chiedessi a laura sarei eccessiva? è che, accidenti, lo devo prendere per due settimane e se cammuffa anche il rialzo tanta fatica per niente...
smetter di misurare nooooo antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori - Pagina 3 12037
beatrix
beatrix

Numero di messaggi : 1772
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.06.08

Torna in alto Andare in basso

antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori - Pagina 3 Empty Re: Tb e antidolorifici o anti-infiammatori

Messaggio Da Jessica Mar Nov 04, 2008 6:16 pm

2 settimane sono un po' tante (per il fegato anche)... Io lo prenderei eventualmente fino a che non ti passano i sintomi, tipo una settimana e poi vedi come stai. In fondo non è una terapia, stai solo trattando un sintomo, quindi puoi regolarti in base a come ti senti.

In generale, tutti gli anti-infiammatori hanno proprietà anti-piretiche (si veda ad esempio il comunissimo paracetamolo), quindi tendenzialmente hanno il potere di abbassarti le tb. Se cominci a usarlo nei pre-ovulatori, è possibile che tu riesca cmq a vedere un rialzo, perché il farmaco è posto come costante; potrebbe (nel senso che non so se possa averlo)pero' avere un effetto cumulativo e quindi incidere sulla tua tb sempre di piu' nei giorni seguenti.

Personalmente sono arrivata a 5 giorni consecutivi di Nimesulide senza effetti di rilievo sulla tb. Pero' appartiene agli anti-dolorifici, anche se in generale "sfiamma" anche quello.

Io direi che siccome tendenzialmente non ovulerai tra una settimana, intano prendilo e misura normalmente. Se vedi un'evoluzione che non ti convince, sospendi le misurazioni e vai di auto-test. Tornerai a misurare una volta sospeso il farmaco antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori - Pagina 3 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori - Pagina 3 Empty Re: Tb e antidolorifici o anti-infiammatori

Messaggio Da June Mar Mar 31, 2009 10:55 pm

Scusate, sto prendendo l'Oki da una settimana perché mi hanno tolto un molare e ho la mascella massacrata.
E' un'antinfiammatorio - analgesico... che dite meglio sospendere?
Ho già una settimana mancata di misurazioni a causa dell'antibiotico (sempre per l'estrazione del dente)...
Che faccio?
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori - Pagina 3 Empty Re: Tb e antidolorifici o anti-infiammatori

Messaggio Da Jessica Mar Mar 31, 2009 11:02 pm

se hai l'accortezza di prendere l'ultima dose ad almeno 12 ore prima della misurazione, puoi continuare a misurare antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori - Pagina 3 826922 se poi noti che la tb è alterata, sospendi. L'antidolorifico, per esperienza, puo' abbassare drasticamente le temperature, come puo' anche non fare niente. In ogni caso, non le alza, quindi non ci sono particolari rischi!
Puo' esserci un effetto di accumulo, eventualmente, che puo' richiedere di interrompere le misurazioni a un certo punto, ma quello se c'è, si vedrà!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori - Pagina 3 Empty Re: Tb e antidolorifici o anti-infiammatori

Messaggio Da June Mer Apr 01, 2009 10:10 am

Grassie! Stamattina ho deciso di misurare lo stesso, come test, ed ho visto il primo rialzo nonostante l'Oki.
Io provo a continuare con le misurazioni, alla prima anomalia mi fermo antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori - Pagina 3 826922
June
June

Numero di messaggi : 1982
Età : 44
Data d'iscrizione : 02.08.08

Torna in alto Andare in basso

antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori - Pagina 3 Empty Re: Tb e antidolorifici o anti-infiammatori

Messaggio Da Pantofolina Ven Dic 10, 2010 10:07 am

domandina....
al cd 25 e 26 ero influenzata... naso chiuso tosse e raffreddore e ho preso una tachipirina e le mie tb sono schizzate in alto..
Possibile che sia stata la tachipirina?
E lo sciroppo per la tosse...
considerate che la tb la prendo per via vaginale....
oltretutto in quei due giorni ho anche avuto gli stick +
Pantofolina
Pantofolina

Numero di messaggi : 1604
Età : 41
Località : Provincia di Perugia
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori - Pagina 3 Empty Re: Tb e antidolorifici o anti-infiammatori

Messaggio Da Jessica Ven Dic 10, 2010 12:26 pm

Pantofolina ha scritto:domandina....
al cd 25 e 26 ero influenzata... naso chiuso tosse e raffreddore e ho preso una tachipirina e le mie tb sono schizzate in alto..
Possibile che sia stata la tachipirina?
No, è l'infezione che ti ha colpito antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori - Pagina 3 826922
la tachipirina e tutti gli anti-infiammatori, se hanno un effetto, abbassano le temperature, la tachipirina poi è proprio un antipiretico e ha proprio questo scopo!
Ma quando siamo malate, la tb ne risente, alterandosi verso l'alto, talvolta anche quando non c'è febbre vera e propria durante il giorno!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori - Pagina 3 Empty Re: Tb e antidolorifici o anti-infiammatori

Messaggio Da iaia Mer Dic 15, 2010 3:09 pm

Domanda: ho letto di questi anti infiammatori ma non ho trovato qualcuna che parlasse della tachipirina. Ho male a un dente e solitamente mi passa assumendo quella, ma abbassa la temperatura normalmente quando si ha la febbre.
Che faccio, posso iniziare a prenderlo fino a quando si sfiamma il dente?
iaia
iaia

Numero di messaggi : 146
Età : 40
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori - Pagina 3 Empty Re: Tb e antidolorifici o anti-infiammatori

Messaggio Da Jessica Mer Dic 15, 2010 4:53 pm

Panicqueen ha scritto:tutti gli anti-infiammatori hanno proprietà anti-piretiche (si veda ad esempio il comunissimo paracetamolo), quindi tendenzialmente hanno il potere di abbassarti le tb
La tachipirina è paracetamolo antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori - Pagina 3 826922
è meglio fare solo l'autotest durante l'assunzione di anti-infiammatori.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33367
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori - Pagina 3 Empty Re: Tb e antidolorifici o anti-infiammatori

Messaggio Da Emanuela Mer Gen 12, 2011 4:00 pm

Ho cancellato qui perchè avevo sbagliato a postare... volevo scrivere su tb e antibiotici antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori - Pagina 3 294699
Emanuela
Emanuela

Numero di messaggi : 2472
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori - Pagina 3 Empty Re: Tb e antidolorifici o anti-infiammatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.