Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tb e antidolorifici o anti-infiammatori

+13
gutsygibbon
Emanuela
iaia
Pantofolina
June
beatrix
Elisina
soleluna
valinav
babymommy
Farfallina
Jessica
simpleMary
17 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori Empty Tb e antidolorifici o anti-infiammatori

Messaggio Da simpleMary Mar Mag 27, 2008 7:47 pm

Ho letto in un topic di BM che l'uso sporadico di antidolorifici non influenza la Tb così visto che ho un mal di testa tremendo e come se non bastasse forti dolori mestruali ne ho preso uno.....
Non ce la facevo proprio più così ho ceduto, mi è arrivato il flusso mestr stamattina dopo averlo tanto atteso (ero al 44° giorno causa cisti ovarica) e vi lascio immaginare il mal di pancia e come se non bastasse è da oggi pomeriggio che il mal di testa non mi dà tregua. Influenzerà la misurazione di domani? antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori 649468 Io non credo ma per sicurezza lo kiedo alle più esperte.....
simpleMary
simpleMary

Numero di messaggi : 241
Età : 44
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori Empty Re: Tb e antidolorifici o anti-infiammatori

Messaggio Da Jessica Mar Mag 27, 2008 7:49 pm

assolutamente no, non ti preoccupare antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori 826922
c'è scritto sul sito Babycomp che qualsiasi medicinale assunto sporadicamente non influenza in alcun modo la tb.

sono cmq ben pochi i medicinali che interferiscono, praticamente solo le terapie ormonali.
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori Empty Re: Tb e antidolorifici o anti-infiammatori

Messaggio Da Farfallina Mer Mag 28, 2008 2:08 pm

guarda, io soffro moltissimo di mal di testa , tant'è che prima di mettermi in cura per un mese, prendevo mesulid e naproxene sodico praticamente un giorno sì e uno no, due giorni no e uno si... ti assicuro che nessuno di questi farmaci ha mai influito sulle mie tb!
gli unici medicinali che possono, come no, influire sulle tb sono gli antibiotici e, come dice giustamente pq, le terapie ormonali..
perciò tranquilla!! baci antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori 90539
Farfallina
Farfallina

Numero di messaggi : 1594
Età : 38
Località : La Spezia
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori Empty Re: Tb e antidolorifici o anti-infiammatori

Messaggio Da babymommy Mer Mag 28, 2008 4:59 pm

tranquilla, nessun effetto per la tb....

ricorda che in genere i farmaci non influenzano la tb, ma gli antifebbrili la possono modificare ed e' meglio evitare l'assunzione a meno di sei ore prima della misurazione.
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori Empty Re: Tb e antidolorifici o anti-infiammatori

Messaggio Da Jessica Mer Mag 28, 2008 5:01 pm

confermo! se prendo un'aspirina/vivin c prima di andare a letto, il giorno dopo ho la tb lievemente piu' bassa di quelle precedenti per quella fase. Non in modo pero' che possa fare una differenza particolare nella curva, ma è cmq un effetto da considerare antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori 826922
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori Empty Tb e antidolorifici

Messaggio Da valinav Lun Lug 14, 2008 8:06 pm

antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori 660747
Ciao Ragazze....due domande...oggi a pranzo e stasera e penso ancora per qualche giorno faro' uso di antispastici del tipo " spamomen " e " buscopan" perche' soffro per adesso di colite spastica... antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori 680442 causa stress prematrimoniale...mi sposo il 15 settembre...!
Voi pensate che possa fare interazione con le misurazioni di ladycomp? io credo di no....almeno mi pare di capire che l'unica cosa che puo' interferire e' l'antibiotico...ma vorrei esserne sicura...
Poi vorrei sapere anche un' altra cosa.....in genere nell' arco di un mese la temperatuta che cosa fa? sale fino all' ovulazione e poi ha un crollo durante le mestruazioni? mi sembra , anche se fino ad ora misuro solo da 10 giorni , che anche a me stia succedendo così.....alta vicino al ciclo...poi crollo e ora sta risalendo......
valinav
valinav

Numero di messaggi : 251
Età : 44
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori Empty Re: Tb e antidolorifici o anti-infiammatori

Messaggio Da Jessica Lun Lug 14, 2008 8:10 pm

TRanquilla, gli antidolorifici non alterano la tb, e cmq un uso sporadico non è mai un problema! antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori 412261

Per quello che riguarda la tb in generale, ti consiglio di leggere i topic introduttivi che trovi in alto a questa sezione, che spiegano accuratamente il metodo della temperatura basale.

La temperatura basale rimane su valori piu' bassi dalla mestruazione fino all'ovulazione, sale dal giorno dopo l'ovulazione e resta alta fino alla mestruazione. Il giorno stesso della mestruazione tipicamente si ha un brusco crollo.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori Empty Re: Tb e antidolorifici o anti-infiammatori

Messaggio Da valinav Lun Lug 14, 2008 8:18 pm

si...in effetti e' stata altina fino alla m , poi e' scesa e ora e' un po' piu' alta tipo 36,15 ma sempre bassina rispetto a prima delle me in cui era ancora piu' alta , intorno a 36,65....ora vado a vedere i topic di cui parlavi...ma quando c'e' il giorno dell' ovulazione il rosso lampeggia no? tornando indietro nei giorni e rivedendo i miei dati temperatura ho visto che dopo aver inserito il dato m il 06/06 , il 23 / 05 ha iniziato a lampeggiare...credo che lo abbia individuato come giorno dell'ovulazione no?
E' tanto per capire meglio come funziona!
antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori 98660
valinav
valinav

Numero di messaggi : 251
Età : 44
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori Empty Re: Tb e antidolorifici o anti-infiammatori

Messaggio Da Jessica Lun Lug 14, 2008 8:20 pm

Credo che capirai meglio leggendo i vari topic della sezione Tb e Muco e anche LadyComp & co antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori 826922 vai nelle pagine indietro e troverai tutto quello che ti serve

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33331
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori Empty Re: Tb e antidolorifici o anti-infiammatori

Messaggio Da valinav Gio Lug 17, 2008 8:05 pm

antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori 660747
in base a quello che ho letto e che anche tu mi spiegavi .. la mia temperatura dovrebbe salire poi durante l'ovulazione , che ancora non credo mi sia iniziata....ma tra un giorno e l ' altro e' normale che sia il giorno prima tipo 36,20 e stamattina 35,96 ? non e' un riabbassamento eccessivo ? o rientra nella norma? antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori 680442
valinav
valinav

Numero di messaggi : 251
Età : 44
Data d'iscrizione : 10.06.08

Torna in alto Andare in basso

antidolorifici - Tb e antidolorifici o anti-infiammatori Empty Re: Tb e antidolorifici o anti-infiammatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.