Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assenza totale di segni di fertilità?

4 partecipanti

Andare in basso

Assenza totale di segni di fertilità? Empty Assenza totale di segni di fertilità?

Messaggio Da paola Gio Dic 10, 2009 11:10 am

ho amiche che sostengono di non accorgersi minimamnte quando ovulano o quando cmq sono in probabile periodo fertile..ma è possibile?nessuna perdita,nessun dolorino,nessuna sensazione?mi sembra veramnte assurdo..in nessuna donna i giorni del ciclo sono esattamente uno uguale all altro Assenza totale di segni di fertilità? 649468

paola

Numero di messaggi : 242
Età : 43
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

Assenza totale di segni di fertilità? Empty Re: Assenza totale di segni di fertilità?

Messaggio Da Francesca Gio Dic 10, 2009 1:36 pm

Secondo me non ci fanno caso, io che ho avuto amenorrea in passato, se mi veniva chiesta la differenza tra quando avevo amenorrea e quando avevo ciclo avrei risposto "Nulla a parte le rosse"...
Sinceramente ho sempre notato perdite, ma di certo non stavo a guardare se erano a metà ciclo piuttosto che all'inizio o alla fine... c'erano, quando venivano non ci pensavo nemmeno e di sicuro non credevo che potessero essere segno di ovulazione... mi sembra impossibile che non abbiano nulla di nulla... sicuramente non ci fanno troppo caso... Neutral
Francesca
Francesca

Numero di messaggi : 527
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 22.06.08

Torna in alto Andare in basso

Assenza totale di segni di fertilità? Empty Re: Assenza totale di segni di fertilità?

Messaggio Da Isabella Gio Dic 10, 2009 2:15 pm

Forse considerano le cosiddette "perdite bianche" (muco cervicale) come un qualcosa non legato all'ovulazione e perciò non ci badano che cambia con le varie fasi...per me anni fa era così.
Isabella
Isabella

Numero di messaggi : 562
Età : 51
Località : tra nebbia e zanzare...
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Assenza totale di segni di fertilità? Empty Re: Assenza totale di segni di fertilità?

Messaggio Da Elisina Gio Dic 10, 2009 2:18 pm

Anch'io, fino a quando non ho scoperto il sintotermico, non badavo troppo a queste cose.
Invece, l'ovulation pain tremendo che è adesso sono certa che è 'nuovo', di sicuro prima della gravidanza non lo avevo, perchè me lo ricorderei, dato che è davvero fastidioso e riconoscibile.
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Assenza totale di segni di fertilità? Empty Re: Assenza totale di segni di fertilità?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.