Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi, mi presento!

+20
cri
Tissy
Elisina
Valesax
Jessica
Merigrilli
angelmoon
soleluna
Elisabetta
elysa
nicolecom
Isabella
ranavalentina
Gipsy
sea
Athena
coccinella
pippi_ci
Ellyy
Kitty
24 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Eccomi, mi presento! Empty Eccomi, mi presento!

Messaggio Da Kitty Lun Set 21, 2009 11:14 am

Ciao a tutte!
Sono appena arrivata!
Sono una ragazza di 28 anni e dopo essermi un bel pò informata ho deciso di acquistare Pearly.
Dovrei riceverlo a momenti!
Spero di aver fatto un buon acquisto e spero di poter trovare preziosi consigli in questo forum Eccomi, mi presento! 936791
Premetto che al momento per me è importante non rimanere incinta, dato che non ho ancora nè un lavoro nè una mia casa!
Ma ho avuto in passato problemi con la pillola, e ora non potrei più prendere nemmeno quella del "giorno dopo". Di conseguenza l'uso del solo preservativo mi inquietava un pò, sapendo che in caso di rottura non avrei potuto prendere nulla. Con il mio ragazzo allora, abbiamo deciso di acquistare Pearly ma di continuare ad usare anche il preservativo. Stando più attenti (preservativo e coito interrotto!) o astenendoci nei giorni rossi. E fidandoci del solo Pearly magari solo nella fase post-ovulatoria.
Forse sono un pò paranoica, ma mi servirà del tempo per potermi fidare di un computerino!
Anche perchè non capisco perchè sia così poco diffuso e così poca gente lo conosca. I ginecologi non fanno altro che prescrivere la pillola, ma io penso che sia un metodo pessimo, ho avuto un'amica che si è ritrovata con un'embolia polmonare...e non conosco ragazza che prima o dopo non abbia avuto qualche problema durante l'assunzione. Quindi la cosa mi sfugge...tutto questo per favorire le aziende farmaceutiche? O Pearly e LadyComp in realtà non sono così affidabili?

Ok, come vedete sono piena di domande! Eccomi, mi presento! 936791
Ma sono comuque felice dell'acquisto, mi piace avere questa nuova prospettiva e mi piace l'idea di usare progressivamente un metodo in armonia con il mio corpo e che mi aiuti a conoscermi meglio.

A presto!
Vi farò sapere quando arriva il mio Pearly! Eccomi, mi presento! 936791
Kitty
Kitty

Numero di messaggi : 166
Età : 43
Data d'iscrizione : 21.09.09

Torna in alto Andare in basso

Eccomi, mi presento! Empty Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio Da Ellyy Lun Set 21, 2009 11:41 am

Ben arrivata Eccomi, mi presento! 936791 ! Un po' tutte noi, all'inizio, eravamo scettiche ed incredule... ma il metodo è davvero affidabilissimo, e ti migliorerà di tanto la vita! Qui siamo in tante a poterlo testimoniare! Vedrai che sarai soddisfattissima della tua scelta!
Ellyy
Ellyy

Numero di messaggi : 1999
Età : 46
Località : Cento (FE)
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Eccomi, mi presento! Empty Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio Da pippi_ci Lun Set 21, 2009 11:47 am

Benvenuta!!! Eccomi, mi presento! 529774
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Eccomi, mi presento! Empty Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio Da coccinella Lun Set 21, 2009 12:11 pm

benvenuta e complimenti per la scelta! Eccomi, mi presento! 529774
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Eccomi, mi presento! Empty Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio Da Athena Lun Set 21, 2009 12:13 pm

Benvenuta Eccomi, mi presento! 936791
Athena
Athena

Numero di messaggi : 182
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Eccomi, mi presento! Empty Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio Da sea Lun Set 21, 2009 12:38 pm

Benvenuta! Vedrai che piano piano darai una risposta ad ogni tuo dubbio, e ti renderai conto di aver scelto un ottimo metodo contraccettivo Eccomi, mi presento! 936791
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Eccomi, mi presento! Empty Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio Da Gipsy Lun Set 21, 2009 12:40 pm

Benvenuta!
Sì, purtroppo le cause farmaceutiche hanno lo zampino ovunque e i soldi per farsi pubblicità non gli manca. La ditta Babycomp in Italia (perchè già in Germania il metodo è molto diffuso e usato) deve autofinanziarsi ogni cosa, anche la pubblicità, ed è per questo che è poco conosciuta. E, purtroppo i medici, che il più delle volte hanno dei contratti con le case famaceutiche, certo non contribuiscono alla sua duffusione. Ma speriamo in un miglioramento.

Vedrai che con il computerino ti troverai benissimo, basta farci l'abitudine. Molte all'inizio hanno avuto qualche dubbio, ma tutte, col tempo, hanno imparato a fidarsi. Eccomi, mi presento! 936791
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Eccomi, mi presento! Empty Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio Da ranavalentina Lun Set 21, 2009 12:44 pm

Benvenuta!
Guarda in effetti il problema dei ginecologi lo abbiamo sollevato anche noi, e anche quello degli interessi delle case farmaceutiche..se hai voglia di leggere un po'il forum potrai darci anche la tua opinione!
Di certo è un metodo ottimo, ma prevede anche una certa responsabilità nel volerlo utilizzare correttamente, e molte persone non sono disposte a mettercela!
Buon inizio!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Eccomi, mi presento! Empty Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio Da Isabella Lun Set 21, 2009 12:47 pm

benvenuta!! Eccomi, mi presento! 936791
Isabella
Isabella

Numero di messaggi : 562
Età : 51
Località : tra nebbia e zanzare...
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

Eccomi, mi presento! Empty Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio Da nicolecom Lun Set 21, 2009 1:17 pm

benvenuta!!anche io sono iscritta da poco e tra pochi giorni farò l'acquisto assieme al mio ragazzo..
cerdo che le domande che poni siano legittime e assolutamente normali...ti consiglio di "spulciare" il forum, utilizzando anche "cerca"visto che dobbiamo ancora prendere confidenza con tutte le sezioni..sono certa che, come me, troverai un sacco di risposte ai tuoi dubbi, senza contare che qualora ne avessi di nuovi questo forum è stupendo, e tutte ti risponderanno o ti indirizzeranno nelle tue ricerche!sono sicura che ti troverai benissimo!!un saluto!in bocca al lupo!! Eccomi, mi presento! 936791


Ultima modifica di nicolecom il Lun Set 21, 2009 3:20 pm - modificato 1 volta.
nicolecom
nicolecom

Numero di messaggi : 2792
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.09.09

Torna in alto Andare in basso

Eccomi, mi presento! Empty Re: Eccomi, mi presento!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.