Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I nostri desideri!!

5 partecipanti

Andare in basso

I nostri desideri!! Empty I nostri desideri!!

Messaggio Da Simona Lun Mag 18, 2009 9:46 am

Questo post per parlare un pò dei vostri sogni/desideri che abbiamo tutte noi!! siete riuscite a realizzare un Vs sogno? se si quale?

E se non siete riuscite a realizzarlo, quale sarebbe stato? magari si potrebbe realizzare ancora no? I love you
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

I nostri desideri!! Empty Re: I nostri desideri!!

Messaggio Da buongiornoatutti Lun Mag 18, 2009 10:55 am

Bellissimo questo topic!!!
Ma la lista è lunga in entrambe le direzioni. Mi do un po' di tempo e torno a scrivere!
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 45
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

I nostri desideri!! Empty Re: I nostri desideri!!

Messaggio Da pippi_ci Lun Mag 18, 2009 5:06 pm

Bè per il momento... il mio desiderio maggiore - se andiamo molto sul concreto - è.... tirarmi su da una scrivania e invece del solito "le faremo sapere", vorrei sentirmi dire "quando vuole iniziare?".
Vorrei "qualcuno" che mi considerasse una risorsa molto prima di uno stipendio da pagare.
Se andiamo sul quasi irrealizzabile... (non che quello che ho scitto sopra sia poi tanto realizzabile.. comunque...) inizio a compilare la lista poi la posto
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

I nostri desideri!! Empty Re: I nostri desideri!!

Messaggio Da sea Lun Mag 18, 2009 5:13 pm

E' una domanda molto complicata I nostri desideri!! 649468 ...diciamo che i sogni che ho oggi, non sono più quelli che avevo da ragazzina...insomma, la vita mi ha scombinato tutti i piani e mi sono dovuta reinventare mille volte, e mille volte ho ricominciato a sognare..quindi non so se c'è un sogno che non ho realizzato, perchè ce ne sono ancora tanti che vorrei realizzare.
Per ora però ho realizzato il più importante...quello di avere una persona da amare e da cui sono amata..e anche se fosse l'unico mi basterebbe!!!!
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

I nostri desideri!! Empty Re: I nostri desideri!!

Messaggio Da Simona Mar Mag 19, 2009 6:35 am

wow Sea è bellissima la tua risposta!! I nostri desideri!! 677225
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

I nostri desideri!! Empty Re: I nostri desideri!!

Messaggio Da sefora Dom Ott 09, 2011 12:26 pm

beh, ovviamente il mio desiderio è di convolare a nozze con la mia metà, sperando di esser felice per l'eternità. Si vede che adoro le fiabe? I nostri desideri!! 654381
Un sogno che si è realizzato venerdì, invece, è stato quello di incontrare un personaggio famoso che mi piace! I nostri desideri!! 677225
Altro sogno realizzato è quello di vivere in una casa tutta mia! I nostri desideri!! 582699
sefora
sefora

Numero di messaggi : 6196
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

I nostri desideri!! Empty Re: I nostri desideri!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.