Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciaoooo ragazzeeee

5 partecipanti

Andare in basso

ciaoooo ragazzeeee Empty ciaoooo ragazzeeee

Messaggio Da kangoora Mar Dic 02, 2008 11:23 pm

Eccomi sono riuscita a fare un salto a salutarvi..mamma mia, manco da tantissimo e ho un sacco di post da leggere ciaoooo ragazzeeee 12037 ho dato una letta a qualcosina, ma credo che mi ci vorrà un mese di full immersion per leggere tutto quello che mi sono persa...State tutte bene?
Io sto bene, sono in un momento molto pieno perchè ho deciso di mettermi sotto con l'università per finire il prima possibile...ora sono a meno 5 esami...ne ho fatti 4 in un mese e mezzo e sono super felice...:) VEDO LA LUCEEEEE tongue
mi sono iscritta ad un corso di canto, il mio sogno fin da quando ero bambina, sono esaltatissimaaaa :) HI HE AH OH UH...:) evvai di vocalizziiii :P (a proposito: il post KARAOKE butta ancora alla grande ciaoooo ragazzeeee 460372 )
Mi sono fatta comprare a Barcellona la MoonCup da una mia amica...è una figata!In più....UDITE UDITE mi sono comprata pure le palle da geisha...YuPpYyYyY ciaoooo ragazzeeee 529774 ciaoooo ragazzeeee 529774 ciaoooo ragazzeeee 529774 ma ho bisogno di alcune informazioni che chiederò nello spazio apposito...

Ho visto le foto aggiunte di recente nell'album di famiglia... SIETE FANTASTICHE!poi tutte con i proprio ometti che dolciiii!:P

Bryan ho letto che ha già 4 mesi passati...come passa il tempoooo :roll: ENI dagli un bacino da parte mia...

Alla PANTO cresce sempre di più il pancione ciaoooo ragazzeeee 905494 (commossa)...chissà che bella mamma! ciaoooo ragazzeeee 582699

Siamo arrivate a 100 iscritte... albino chissà cosa mi sono persa in tutto questo tempo...spero di avere un po' di tempo in più da dedicarvi..Nel frattempo mando a tutte voi un forte abbraccio e un sorriso ciaoooo ragazzeeee 660747


AH DIMENTICAVO...ma avete scoperto sotto quale nick si nasconde Laura? io ho avuto l'impressione che fosse Maya... ciaoooo ragazzeeee 220582
kangoora
kangoora

Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

ciaoooo ragazzeeee Empty Re: ciaoooo ragazzeeee

Messaggio Da piccolajay Mer Dic 03, 2008 5:57 am

Ciao Kanga! Bravissima, stai facendo un sacco di cose! ciaoooo ragazzeeee 483896
Naaaaaaaa non è Maya...
Bacione!

EDIT: Chart not Updated? Cosa aspetti, ora che mi sono data una mossa io ciaoooo ragazzeeee 98660
Su, su...Corri a misurare Kangoorina!
piccolajay
piccolajay

Numero di messaggi : 675
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.06.08

Torna in alto Andare in basso

ciaoooo ragazzeeee Empty Re: ciaoooo ragazzeeee

Messaggio Da soleluna Mer Dic 03, 2008 8:40 am

Bentornata!!!!!!!!!!! Mi sono chiesta spesso che fine avessi fatto! Si sente la mancanza della Kanggorina nel forum!!!! ciaoooo ragazzeeee 660747 In bocca al lupo per quel che resta dell'università!!!!! La luce è vicina....CORRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! ciaoooo ragazzeeee 660747
soleluna
soleluna

Numero di messaggi : 1295
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

ciaoooo ragazzeeee Empty Re: ciaoooo ragazzeeee

Messaggio Da ranavalentina Mer Dic 03, 2008 10:37 am

Kangoo!!
Ci domandavamo giusto che fine avessi fatto, bravissima, sotto con lo studio, anch'io spero di laurearmi quest'anno!
Appena hai un po'di tempo ti devi leggere i nuovi interessantissimi post! ciaoooo ragazzeeee 654381
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

ciaoooo ragazzeeee Empty Re: ciaoooo ragazzeeee

Messaggio Da babymommy Mer Dic 03, 2008 7:27 pm

KANGAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! mi sei mancata così taaanto!!

ti ho cercata ovunque nel forum!!! ci sono state tante cose da festeggiare, ma senza di te non c'era gusto... No

allora adesso che sei tornata....fiesta!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoooo ragazzeeee Ciucch12
babymommy
babymommy

Numero di messaggi : 1404
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

ciaoooo ragazzeeee Empty Re: ciaoooo ragazzeeee

Messaggio Da kangoora Mer Dic 03, 2008 7:48 pm

grazie ragazzeeeee!!!!
Babymommyyyyyy mi fai commuovereeeeeeeeeeeeeeeee ciaoooo ragazzeeee 905494 ciaoooo ragazzeeee 905494 ciaoooo ragazzeeee 905494 ciaoooo ragazzeeee 905494 ciaoooo ragazzeeee 905494 ciaoooo ragazzeeee 905494 ciaoooo ragazzeeee 905494 ciaoooo ragazzeeee 905494 ciaoooo ragazzeeee 905494
dai dai fatemi un riassuntinooo :P
kangoora
kangoora

Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 17.04.08

Torna in alto Andare in basso

ciaoooo ragazzeeee Empty Re: ciaoooo ragazzeeee

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.