Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Contraccettivi USA

+5
fagio
LucyintheSky
Jessica
babymommy
dipkick
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 Empty Re: Contraccettivi USA

Messaggio Da sea Mar Nov 04, 2008 1:46 pm

Paese che vai contraccettivi che trovi  Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 98660 !!
sea
sea

Numero di messaggi : 5056
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 Empty Re: Contraccettivi USA

Messaggio Da dipkick Mar Nov 04, 2008 5:05 pm

mah...ieri sero ero intervenuta ma non leggo il mio messaggio.... cmq...
quindi mi pare di capire che e` meglio lasciar perdere i film.
panic, ebbene si`, ieri ho visto coi miei occhi i pecorelli! Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 12037
che orrore...
cmq 12 pezzi sono sui 45 $, se ti interessa... (oddio non oso immaginare che vergogna a chiederli No )
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 Empty Re: Contraccettivi USA

Messaggio Da Jessica Mar Nov 04, 2008 6:01 pm

uhauhauh se ti capita la confezione da 3 o da 6, ci sto tongue grazie tatina!!! (pensa che è sempre per amore della scienza Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 98660)

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33333
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 Empty Re: Contraccettivi USA

Messaggio Da dipkick Mer Nov 12, 2008 2:16 pm

panic, ti avevo mandato un mp per confermare l'acquisto, ma non te l'ha mandato!! Twisted Evil
cmq io li ho comprati, 3 pezzi, sui 15 dollari. se per caso non li vuoi dimmelo che cerco di restituirli, sempre se faccio in tempo a ricontrollare la mail... se no aprirò un'asta sul forum per chi vuole tre poveri pecorelli smarriti Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 98660
baci a tutte, oggi è l'ultimo giorno a NY Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 905494
a presto quindi...
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 Empty Re: Contraccettivi USA

Messaggio Da Jessica Mer Nov 12, 2008 2:18 pm

Nu nu DK, portali qua portali qua!! Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 654381 mi era arrivato il tuo pm che chiedeva conferma a me, e ti ho infatti confermato! Quando torni ci accordiamo per spese e spedizione! Buon viaggio di ritorno!! I love you

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33333
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 Empty Re: Contraccettivi USA

Messaggio Da Jessica Lun Giu 01, 2009 5:27 pm

Con imperdonabile ritardo, mi accingo a scrivere la recensione del nostro esperimento sui preservativi di budello di agnello, alias "pecorelli", meglio conosciuti sugli scaffali dei drugstore americani con il nome Naturalamb, marca Trojan Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 412261 la prova è stata condotta in circostanze non compromettenti, per puro spirito ludico Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 98660

Cominciamo dall'apertura: all'interno della scatola color nero mistico, mitigato solo dall'innocente faccino di una pecorella (logo del prodotto), si trovano stampate le istruzioni per l'uso su tutti i lati interni della confezione da 3.
Alcuni elementi che sarebbero degni di nota (di demerito!) in una lezione di educazione sessuale: "Se il preservativo si rompe o scivola, e il seme viene disperso, niente panico. Ma lavatevi in fretta con acqua e sapone!"
Eppure la pillola del giorno dopo (Plan B o Morning After Pill) è pure piu' facile da ottenere negli USA ! Ma alla Trojan a quanto pare ne ignorano l'esistenza!
Altra perla: "Per non rovinare i mobili , evitare di appoggiarvi il condom o il suo involucro". Al che viene un po' da chiedersi di quali sostanze corrosive siano impregnate le vestigia del povero agnello-che-fu Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 98660

Ma lo andiamo presto a scoprire! Si apre la confezione singola, e se ne estrae il famigerato condom! ...un tanfo misto tra stalla e industria di solventi ci invade...ma di questo, alcuni utilizzatori dalle narici delicate ci avevano avvertito su varie message board!

Non perdendoci d'animo, andiamo a srotolare questo paracadute ..e la cosa sembra non avere una fine..ma quanto lungo (e largo!) ce l'hanno gli americani?? Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 98660 un'operazione molto sdrucciolevole, a causa dell'abbondante lubrificazione di cui l'hanno ben dotato, al termine della quale si puo' concludere con verosomiglianza che quello che abbiamo davanti potrebbe essere un ex-sacchetto della spesa dopo aver fatto un giro astringente in centrifuga: di sicuro l'elasticità è la stessa!

Inoltre, al pari dei sacchetti nostrani per l'immondizia, è stato anche equipaggiato di un'avanzato ausilio anti-versamento, ovvero un laccetto di tela cucito ad un estremità, chiamato Kling Tite(TM) (in italiano "Stringi forte") per regolare a piacimento la vestibilità alla base del pene.

Dopodiché al maschio umano non resta che belare risentitamente per tale crudeltà verso gli animali tongue

Conclusione dell'esperimento: quanto siamo fortunati ad abitare in Italia!!! Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 98660

Un grandissimo grazie a Dipkick per le mille peripezie a cui si è sottoposta per rendere questa tappa della scienza una realtà possibile Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 483896 Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 483896


Ultima modifica di Panicqueen il Lun Giu 01, 2009 5:56 pm - modificato 2 volte.

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33333
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 Empty Re: Contraccettivi USA

Messaggio Da ranavalentina Lun Giu 01, 2009 5:33 pm

Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 220582 Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 220582 PQ mi hai fatto morire!!
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 Empty Re: Contraccettivi USA

Messaggio Da buongiornoatutti Lun Giu 01, 2009 8:36 pm

Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 220582 non ci sono parole Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 220582
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 Empty Re: Contraccettivi USA

Messaggio Da dipkick Mar Giu 02, 2009 8:48 am

Shocked Shocked Shocked Shocked
terrificante!!!!
Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 220582 Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 220582 Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 220582 Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 220582 Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 220582 Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 220582 Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 220582
beh, ma sacrificatevi ancora un po' e fate la prova indossatura! mgari lì si rivelano in tutto il loro splendore! :roll: :roll:
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Contraccettivi - Contraccettivi USA - Pagina 2 Empty Re: Contraccettivi USA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.